-
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
TrediciMotivi ha detto
Io sono felicissimo, ma non capisco comemai sia ritornata ad essere tra i primi posti delle varie classifiche
qui si parlava di bug che all’inizio credevo anch’io, ma mi par di capire che non lo sia. Io onestamente non me ne intendo, ma se si fosse trattato di un bug credo che sarebbe stata in classifica massimo un gio…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Comunque è anche alla #40 su Apple. Io davvero non capisco.
Sì assurdo, considerando che sta quasi oscurando Esibizionista

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Dopo il volo che ha preso che goduria sarebbe vederla in top 5 o persino alla #1 su Spotify, dopo quello che le hanno scippato due anni fa

-
Going19 posted in the topic Charli xcx – Wuthering Heights in the forum Album 4 mesi, 1 settimana fa
Non ho avuto modo di ascoltarlo per intero, ma a giudicare dalla (magnifica) colonna sonora del film promette davvero bene

Quest’ inedita versione di Charlie è davvero interessante e sorprendente

-
Going19 posted in the topic Holden “Non esce musica da un po’, non dipende da me” in the forum La Piazza 4 mesi, 1 settimana fa
Per me lui è uno dietro più promettenti mai passati da Amici in tempi recenti, davvero un peccato l’abbiano lasciato allo sbando dopo la fine del programma (unica parentesi forse il duetto con Mew)
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
L’ossessione di Riccardo andrebbe analizzata comunque (e di fronte a quel gesto c’è pure chi suoi social diceva che stesse mangiando un mandarino
) -
Going19 posted in the topic La performance di Bad Bunny al Superbowl in the forum Forum Musica 4 mesi, 1 settimana fa
Onestamente non mi fa impazzire Bad Bunny, ma l’ho trovato davvero un gran bel momento di inclusione, positività e allegria (e Gaga con quel look era divina ed è stata la ciliegina sulla torta)

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Sinceramente
e si affaccia in top 100 anche su Apple
. Cioè è più alta sinceramente della canzone vincitrice a Sanremo 2025
È la hit!

E con buona pace di tutti assieme a Tuta Gold la vincitrice morale di Sanremo 2024

Altro che bug…

-
Going19 posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Ma hanno fatto lo stesso numero di canzoni lei e Alessandra, 7 a testa… Perché concerto di Annalisa?
Che poi penso che tutti facciano lo stesso numero di esibizioni, una più o una meno.
Ma cosa c’entra?

A parte che non ho letto la scaletta intera della puntata, ma il mio era un commento assolutamente ironico in base a…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Gf VIP 2026 rumors in the forum Forum Televisione 4 mesi, 2 settimane fa
Giulio23 ha detto
Affari italiani riporta selvaggia Lucarelli e Cesara Buonamici come opinioniste. Inoltre dice che il programma dovrebbe partire lunedì 16 marzo e che è previsto il doppio appuntamento già dalla prima settimana.Finalmente ci siamo

-
Going19 posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Pare che Alessandra Amoroso canterà un medley: Cose Stupide, Fino a Qui, Serenata e Vivere a colori. Poi un brano di Mina, un brano con Paolo Bonolis e infine Bocca di Rosa con Fiorella ed Annalisa.Annalisa oltre al brano con Fiorella e Alessandra canterà Sinceramente, Sweet Dreams, Esibizionista, Bellissima (con S…
-
Going19 posted in the topic Stime dei singoli/album più venduti in Italia (TopMusicCharts su FB) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi, 2 settimane fa
Mi ero perso il platino di Mayhem

Il Fuoco già bello spedito verso le 50k copie

-
Going19 posted in the topic Annalisa – CAPITOLO II in the forum Tour 4 mesi, 2 settimane fa
Ma secondo voi ci sarà un nuovo singolo in vista del tour primaverile? Per me è abbastanza sicuro, così come penso che potrebbe anche esserci una riedizione o qualcosa di simile per i prossimi mesi
-
Going19 posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
Quindi Pausini + Lauro + Lillo + Fogliati?
A me sembra un po’ un mappazzone, mi chiedo se non ci fosse spazio per Pilar in solitaria magari in un’altra serata
-
Going19 posted in the topic Blanco – Anche a vent’anni si muore in the forum Singoli 4 mesi, 2 settimane fa
Gennz ha detto
All’inizio non mi aveva preso più di tanto, ora invece ne sono completamente ossessionatoAssolutamente d’accordo, è un gioiellino

A mani basse uno dei pezzi migliori della discografia di Blanco

-
Going19 posted in the topic Sanremo 2026: Tiziano Ferro super ospite in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Tra l’altro, per ora nessuna cantante donna ospite. Tolta la Pausini che dovrebbe condurre con Carlo Conti
Ho pensato la stessa cosa, possibile che non ci sia nessun’altra donna (tolta la Pausini) come ospite? Francamente mi sembra abbastanza ridicolo pensare che qualcuna possa toglierle visibilità essendo quest’ultima pre…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 2 settimane fa
Per me su Elena ci puntano, alla fine è l’unica tra le donne ad essere quella quota cantautorale rassicurante che attira il pubblico e che spesso porta avanti il serale in maniera dignitosa
Su Valentina sembrava ci stessero puntando fino all’inedito scritto da Angelina (o almeno ci hanno provato), poi invece il suo percorso ha preso una piega…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Rumors co-co Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
Ma per carità , Frassica non aveva partecipato anche lo scorso anno?

Spero annuncino in fretta le co-conduttrici anche perché fino adesso i nomi scelti lasciano davvero a desiderare (peggio di così non credo possa andare)
-
Going19 posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi, 2 settimane fa
Mi è piaciuto moltissimo il duetto tra Emma ed Elisa (quanto ci stava bene la sua voce, sembrava proprio un pezzo scritto apposta per lei) e il medley di Giorgia che conferma la sua discografia come una pietra miliare della musica italiana

-
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi, 2 settimane fa
Oro (100.000)
Esibizionista – Annalisa
E siamo a tre singoli su tre certificati per l’era Fuoco

Che poi questo pezzo meriterebbe almeno altri tre/quattro platini (e forse in un contesto commerciale differenti li avrebbe anche ottenuti), ma questo è un altro discorso
- Carica di più



