-
TEBY posted in the topic Federica Carta – Ti prego non piangere in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Una ragazza meravigliosa, ho avuto il piacere di conoscerla qualche mese fa (dove abbiamo scoperto di avere anche amici in comune!).
Purtroppo era davvero troppo troppo in gabbia.
La Island non le permetteva di rilasciare nulla nonostante le infinite sessions, lei era semplicemente stanca ed esausta. Poi diciamo che nonostante Bullshit,…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini: Conduttrice Sì, ma in gara No. Ad Eurovision anche con Israele. in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
A me sembra che si contraddica in diversi punti dell’intervista, anche perché prima dice che la paure vanno superate affrontandole e poi tira fuori la scusa di non tornare in gara facendo sottindere la paura di non esibirsi al meglio (vediamo se sarà dello stesso parere tra qualche anno mi viene da dire)
Comunque nonostante le dichiarazioni di…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Diciassettesimo Speciale 01/02 in the forum Amici 25 4 mesi, 3 settimane fa
Completamente d’accordo con la Pettinelli su Angie: per nulla naturale e parecchio forzata nelle esibizioni, a me non arriva nulla (nonostante lei stessa sia convinta del contrario a giudicare dalle reazioni post puntata)

Il nuovo ingresso nel ballo veramente un ottimo acquisto, ci voleva proprio per alzare l’asticella

Non so come…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – G in the forum Album 4 mesi, 3 settimane fa
-
Going19 posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Mettici pure Annalisa, che si è fatta tutte le annate dal 2018 ad oggi (tranne il 2022), che fosse concorrente, ospite o duettante nelle cover…
Per tua (s)fortuna quest’anno non ci sarà in nessuna veste, puoi dormire sogni tranquilli

-
Going19 posted in the topic Ditonellapiaga – Sì lo so in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Lei ha un grandissimo potenziale anche se probabilmente questo non è tra i suoi pezzi migliori (ma non credo sia necessariamente un male dal momento che potrebbe aver tenuto di meglio per Sanremo
) -
Going19 posted in the topic Duetti Sanremo 2026 (oggi alle 13:30) in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Mi sembra una grande accozzaglia generale.La Pravo che non ce la fa a duettare con un altro cantante e quindi si porta un ballerino.
Niente duetto tra cantanti in gara quindi ci becchiamo 30 esibizioni.
Il duetto più interessante mi sembra quello della Brancale.
Concordo, alla fine l’unica a cui andata meglio tr…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Duetti Sanremo 2026 (oggi alle 13:30) in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
Comunque almeno con Amadeus gli annunci venivano fatti subito o comunque suddivisi nel corso dell’edizione, mentre con Conti bisogna sempre aspettare la fine del Tg

-
Going19 posted in the topic Duetti Sanremo 2026 (oggi alle 13:30) in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
Una puntata di Buona Domenica praticamente?Tra la Fagnani che non è cantante, Tony Pitony, Cochi e Renato e non oso immaginare cosa uscirà fuori tra 15 minuti.
Si parlava pure della Ferilli per Tommaso Paradiso se non erro
-
Going19 posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 4 settimane fa
Carmelo ha detto
Onestamente mi sarei aspettato una scelta più originale, ma almeno Achille è simpatico ed intelligente.Sono partiti ad annunciare i co-conduttori direttamente dalla seconda serata, per la prima è già scontato che ci sarà Olly?
Ma io credo che si limiteranno a fargli aprire la serata con Balorda Nostalgia in qualità…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Gf VIP 2026 rumors in the forum Forum Televisione 4 mesi, 4 settimane fa
Io le uniche per cui ho un po’ di interesse sono paradossalmente Volpe ed Elia che hanno già partecipato nella stessa edizione tra l’altro, ho come l’impressione che ormai si faccia sempre più fatica a trovare dei Vip veri e propri disposti a partecipare (se si mette in mezzo pure la De Filippi con i casting allora non può che diventare una su…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 4 mesi, 4 settimane fa
Nikko23 ha detto
Going19 ha detto
Ma l’inedito di Caterina che rimane il più streammato?
Per me abbastanza shock considerando la sua posizione al televoto e la fanbase praticamente inesistente rispetto ad altri suoi colleghi
Invece secondo me era prevedibile perché oltre a spiccare in mezzo agli altri credo sia quello che è stato…
-
Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 4 mesi, 4 settimane fa
Ma l’inedito di Caterina che rimane il più streammato?

Per me abbastanza shock considerando la sua posizione al tevoto e la fanbase praticamente inesistente rispetto ad altri suoi colleghi
-
Going19 posted in the topic Ascolto dei giornalisti 26/01 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
che fatica, da farsi venire il mal di testa! Io avrà letto quelle di 7/8 testate, è tutto troppo. Mi sembra ci sia una scarsa accoglienza per Patty Pravo, è fra i nomi che mi incuriosisce di più…vorrei tanto una “E dimmi che non vuoi morire 2.0”Mah, io credo proprio che lei porterà un mattone a questo giro, c’è chi ha definit…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Ascolto dei giornalisti 26/01 in the forum Festival di Sanremo 2026 5 mesi fa
Waves of Music ha detto
Sayf, Fedez-Masini, Brancale, Da Vinci, Fulminacci, Meta, Luchè, Paradiso.Così a sensazione direi Fedez-Masini, Tommaso Paradiso, Ermal Meta, Sayf e Sal Da Vinci (probabilmente in quest’ordine), non riesco a vedere molte alte alternative al momento
-
Going19 posted in the topic Duetti Sanremo 2026 (Rumors) in the forum Festival di Sanremo 2026 5 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Ditonellapiaga tra il pezzo presumibilmente molto forte e il personaggio del momento (per quanto da testare su un palco importante) non è venuta a questo Sanremo per giocare (festeggerà se arriverà diciannovesima)Pensavo la stessa cosa, al di là della discutibilità del personaggio scelto per la serata delle cover bisogn…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Il Jingle ufficiale in the forum Festival di Sanremo 2026 5 mesi fa
Non trovo il nesso di inserire un pezzo con un concept come questo come sigla ufficiale di Sanremo, almeno il pezzo di Gabry Ponte aveva un senso

-
Going19 started the topic Cate Lumina – RoseRovi in the forum Forum Musica 5 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 5 mesi fa
Pazzesca Caterina

In effetti il suo inedito è forse l’unico con un po’ di originalità e spendibilità commerciale (per quel che può valere questo dato è già qualcosa)
-
Going19 posted in the topic Ascolto dei giornalisti 26/01 in the forum Festival di Sanremo 2026 5 mesi fa
Ditonellapiaga sembra avere proprio un pezzone

Per i motivi che sappiamo credo sarà difficile vederla ai primi posti, ma chissà che non possa diventare la quota LRDL 2022 dell’edizione
- Carica di più




