-
Going19 posted in the topic Sonia Bruganelli torna come ospite in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Mi sembra la stessa identica operazione fatta con la Lucarelli all’Isola

Certo non vorrei essere nei panni dei tre panelisti stasera visto che come immagino lo spazio dedicato alle opinioni sarà tutto rivolto a lei…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Sono d’accordo, Conti sicuramente vorrà un nome femminile di peso e farà i salti mortali per convincere lei visto che quasi sicuramente non ci saranno nè Giorgia nè Annalisa.
A lei sembra sia stata proposta la co-conduzione, però avendola già fatta nel 2024 con Amadeus non so cosa potrebbe dimostrare ancora (certo…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi fa
Segnalo che pure Irama ha smentito in una recente intervista (e per fortuna, direi)
-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 18/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ho fatto bene ad andarmene a dormire a mezzanotte e secondo me non è ancora finita con le puntate non eliminatorie visto che alla finale mancano otto puntate e sono in dodici in gara.
Io capisco che al momento quelli eliminabili sono quelli che più regalano dinamiche extra ballo però a questo punto create un meccanismo di…
-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 18/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi fa
Comunque arrivare alla 5ª puntata senza eliminazioni è follia pura scusate

-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 18/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi fa
tore ha detto
Che sparli di PSB. E lei l’ha capito e se ha sempre mostrato self control mi sa che a breve qualcosa inizierà a dire, anche perché ho percepito che Selvaggia abbia toccato il tasto che non doveva toccare.
Secondo me a parte la questione Berlusconi un miglioramento c’è stato, a parte essersi raccontata di più stasera ha pure f…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 18/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi fa
Non capisco cosa voglia di più la giuria dalla D’Urso, mi pare che stia ballando e pure bene (dovrebbe fare lo show da concorrente?)
-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 18/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi fa
Rio91 ha detto
Non so, io continuo a trovare Delogu-Perotti una coppia “strana”. Bravi, in crescita, tutto quello che volete ma è un abbinamento che tutt’ora non mi convinceSecondo me lei sta facendo un percorso un po’ trasparente rispetto ai pronostici iniziali (già un maestro come Pernice secondo me l’avrebbe valorizzata meglio)
-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 18/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
E comunque ridatemi la puntata che inizia alle 23 almeno vanno più veloci mentre ora stiamo ancora a tre concorrenti che si sono esibiti su 12.Stavo pensando la stessa cosa, nemmeno iniziando dopo Affari Tuoi hanno imparato qualcosa

-
Going19 posted in the topic Quarta Puntata 18/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi fa
Anche secondo me Magnini ha fatto un’ottima performance stasera

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Questi Sanremo lo vincevano
MAMMA E PAPÀ pic.twitter.com/WQ0LyguIKq
— 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖊𝖘𝖈𝖆 𝕭𝖊𝖗𝖙𝖊𝖑𝖑i 🐦🔥 (@Frances55784122) October 17, 2025
i live, per le ballad sono tutto.
Rosico troppo

A me il pezzo è cresciuto moltissimo comunque e non fatico a vederlo come un piccolo classico della loro discografia in futuro
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Forum Musica 8 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Manco l’avevo visto
Going19 ha detto
Aiuto
Vi immaginate se arrivasse in top 50, da non singolo?
e soprattutto con una sola playlist e senza radio date
Che poi sui social se ci fate caso la sta utilizzando praticamente chiunque in questi giorni, non mi ero accorto

A viral hit!
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
Il fatto è che sono entrambi impegnati in questo periodo (lei con gli instore e la promo del disco, lui con il tour) quindi sicuramente non sarà stato facile incastrare gli impegni…
Io non mi stancherò mai di ripeterlo, ma questo pezzo dovevano assolutamente portarlo a Sanremo, è una canzone super adatta a quel palco e sarebbe stata sic…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Forum Musica 8 mesi, 1 settimana fa
Aiuto

Vi immaginate se arrivasse in top 50, da non singolo?

-
Going19 posted in the topic Fimi wk #42: Annalisa debutta alla #1 negli album; Olly sempre primo nei singoli; peak alla #46 per Sarah e Mida e alla #67 per Clara; debuttano #74 Esibizionista e #93 Amica in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
pesca ha detto
Comunque da notare che, ok sia 1° negli album, ma nessun singolo decolla (tolto Maschio in salita)…In che senso non decollano?
Piazza San Marco a ridosso della top 10, Maschio in salita, Esibizionista (traccia non singolo e senza alcuna playlist) ha debuttato meglio del singolo promozionale ed è in continua ascesa…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 1 settimana fa
Pazzesca

-
Going19 started the topic Charlie Puth – Changes in the forum Singoli 8 mesi, 1 settimana fa
Nuovo singolo anche per Charlie Puth (in concomitanza dell’annuncio dell’arrivo del suo primo figlio):
https://open.spotify.com/intl-it/track/4kUI0vuDd0Zub4IvxxNreM?si=4eafde0efbef459f
youtube.com/watch?v=Jrf8N1EMUhg&pp=0gcJCfwJAYcqIYzv
Io lo trovo delizioso come sempre

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
NicksFactor ha detto
Eh ma questo disco giá l’ha fatta tornare, perchè tornare ulteriormente in un posto molto stressante e motivante, con oltretutto un hype gigante sopra la testa?
Proprio perchè come hai detto tu non è commerciale quindi non ha bisogno di grandi riflettori addosso
Secondo me potrebbe aver conservato qualcosa di ancor…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Strano non venga menzionata Angelina, soprattutto dopo l’uscita del disco…
Se prima vi potevano essere dei dubbi riguardo la sua situazione personale direi che ora non ce ne sono più (a maggior ragione trattandosi di un album poco commerciale)
- Carica di più




