• Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    L.W. ha detto

    Va beh, palese che hanno chiuso i televoti esattamente nel momento in cui hanno ottenuto i risultati che volevano. Mi chiedo perché pongare forse più del solito per far vincere per forza Lorenzo. Non penso proprio che il gioco sia valso la candela. Mah sadida.   

    Concordo, la DeFi ha chiuso il televoto addirittura dopo la conse…[Leggi tutto]

  • Secondo me può vincere davvero chiunque

    Le favorite principali rimangono Alessandra ed Antonella, ma gli scenari potrebbero cambiare laddove una delle due uscisse prima della finalissima 

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Phoedred ha detto
    Finale strana

    Che non vincesse Alessio si era capito, gli hanno dato in finale delle coreo orribili, non lo hanno fatto quasi mai parlare con i giornalisti dai quali non ha ricevuto mezzo voto per il premio della critica.

    In più sui social leggevo molta insofferenza verso il fatto che potesse vincere nuovamente un…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    NicksFactor ha detto
    Elena comunque alla fine è Warner Music davvero, esce il 12 giugno l’EP fisico e settimana prossima quello digitale   

    Io mi auguro solo non si inventino di pubblicare l’inedito col nuovo arrangiamento, perché altrimenti… roflrip

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Dabte02 ha detto
    Rendiamoci conto

    alessio 50.08% emiliano 49.92%  

    Sembra di tornare ai tempi di Annalisa vs. Virginio tizianaride_pngrip

    Comunque sì è evidente che abbiano fermato il televoto nel momento di vantaggio di Alessio, altrimenti non ci sarebbe stato scampo (secondo me nemm…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Matisse2 ha detto

    Assurdo, io che non ho dato retta a @kassad1 e ho buttato i miei soldi su Gard heart  

    Io ho azzeccato la top 2 e cannato il vincitore tizianaride_pngmutorip

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Matisse2 ha detto
    Ma come è possibile?   

    Secondo me si è preso pure i voti del generalista/fan di Emiliano incavolati dall’eliminazione di quest’ultimo tizianaride_png

    Comunque c’è da dire che han tenuto aperto il televoto davvero fino all’ultimo secondo 

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    vincy ha detto
    Ma Trigno ospite come hanno fatto con Angelina e Sarah nelle ultime due finali?  
    Solo se porti qualche risultato a casa ospitano? talpa  

    Secondo pure lui si è scordato di aver vinto la categoria lo scorso anno lmaolmao

    Pensa avere un concorrente come Nicolò ed eliminarlo in semifinale toofunny2

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Ma far vedere i parziali pure in finalissima che senso ha? deadbanana3deadbanana3toofunny2

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Mamma mia che pagliacciate, ma si può?deadbanana3 mess

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    vincy ha detto

    secondo me erano vicinissimi al televoto, hanno tagliato l’ultimo turno di esibizioni per far vincere Alessio visto che Emiliano ormai non poteva più rendere contro Lorenzo.   

    Sicuramente, anche perché voglio vedere come avrebbero potuto portare Emiliano in finalissima essendo minorenne…

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Oddio c’è davvero Cattelan con le uova pure alla finale? eleonora_png 

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    vincy ha detto
    Guarda caso Emiliano non si sente bene alle 23:30, poco prima della mezzanotte…

    Voglio proprio vedere se ora vince lui che fanno. 

    Ma casualmente vincerà Alessio.  

    È sempre tutta una casualità quando si tratta di Amici milly_png tizianaride_png

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Comunque a mio avviso il livello è davvero basso, non trovo meritevole nessuno di loro della finale, figuriamoci della vittoria del programma deadbanana3mess

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Olimpico85 ha detto
    Oddio hanno riarrangiato l’inedito di Elena per renderlo meno mattonelmao  

    Tra l’altro è ancora più brutto di quello della prima versione milly_png rip

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Ma han cambiato la produzione dell’inedito di Elena? Non era mica così ritmato nell’inciso

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Atroce maraurla_png

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Ma quindi passerà davvero Emiliano? O chiuderanno il televoto nel momento utile di vantaggio di Alessio? maraurla_png chiara_png

  • Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Apposto, così i fan di Alessio hanno un motivo in più per continuare a votare e farlo rimontare rofl

    Per me lo svelamento delle carte prima dell’esito finale è una delle cose più “ammazza hype” che esistano

  • Carica di più