-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
L.W. ha detto
Va beh, palese che hanno chiuso i televoti esattamente nel momento in cui hanno ottenuto i risultati che volevano. Mi chiedo perché pongare forse più del solito per far vincere per forza Lorenzo. Non penso proprio che il gioco sia valso la candela. Mah
. Concordo, la DeFi ha chiuso il televoto addirittura dopo la conse…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Secondo me può vincere davvero chiunque
Le favorite principali rimangono Alessandra ed Antonella, ma gli scenari potrebbero cambiare laddove una delle due uscisse prima della finalissima
-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Phoedred ha detto
Finale stranaChe non vincesse Alessio si era capito, gli hanno dato in finale delle coreo orribili, non lo hanno fatto quasi mai parlare con i giornalisti dai quali non ha ricevuto mezzo voto per il premio della critica.
In più sui social leggevo molta insofferenza verso il fatto che potesse vincere nuovamente un…
-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
NicksFactor ha detto
Elena comunque alla fine è Warner Music davvero, esce il 12 giugno l’EP fisico e settimana prossima quello digitaleIo mi auguro solo non si inventino di pubblicare l’inedito col nuovo arrangiamento, perché altrimenti…


-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Rendiamoci contoMa veramente!! E hanno chiuso così all'improvviso mentre c'era solo un punto di differenza con la scusa del malore completamente scomparso dopo!! Che dire, sempre più assurdo. Per fortuna almeno ha vinto critica e oreo. Ma gli hanno rubato la categoria ballo #amici25 pic.twitter.com/XDZls7Fwvg
— Watchdog (@csgameplayer) May 17, 2026
alessio 50.08% emiliano 49.92%
Sembra di tornare ai tempi di Annalisa vs. Virginio


Comunque sì è evidente che abbiano fermato il televoto nel momento di vantaggio di Alessio, altrimenti non ci sarebbe stato scampo (secondo me nemm…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Matisse2 ha detto
Assurdo, io che non ho dato retta a @kassad1 e ho buttato i miei soldi su Gard
Io ho azzeccato la top 2 e cannato il vincitore



-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Matisse2 ha detto
Ma come è possibile?Secondo me si è preso pure i voti del generalista/fan di Emiliano incavolati dall’eliminazione di quest’ultimo

Comunque c’è da dire che han tenuto aperto il televoto davvero fino all’ultimo secondo
-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa



-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
vincy ha detto
Ma Trigno ospite come hanno fatto con Angelina e Sarah nelle ultime due finali?
Solo se porti qualche risultato a casa ospitano?
Secondo pure lui si è scordato di aver vinto la categoria lo scorso anno


Pensa avere un concorrente come Nicolò ed eliminarlo in semifinale

-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Ma far vedere i parziali pure in finalissima che senso ha?



-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Mamma mia che pagliacciate, ma si può?

-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
vincy ha detto
secondo me erano vicinissimi al televoto, hanno tagliato l’ultimo turno di esibizioni per far vincere Alessio visto che Emiliano ormai non poteva più rendere contro Lorenzo.
Sicuramente, anche perché voglio vedere come avrebbero potuto portare Emiliano in finalissima essendo minorenne…
-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Oddio c’è davvero Cattelan con le uova pure alla finale?
-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
vincy ha detto
Guarda caso Emiliano non si sente bene alle 23:30, poco prima della mezzanotte…Voglio proprio vedere se ora vince lui che fanno.
Ma casualmente vincerà Alessio.
È sempre tutta una casualità quando si tratta di Amici

-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Comunque a mio avviso il livello è davvero basso, non trovo meritevole nessuno di loro della finale, figuriamoci della vittoria del programma


-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Oddio hanno riarrangiato l’inedito di Elena per renderlo meno mattone
Tra l’altro è ancora più brutto di quello della prima versione

-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Ma han cambiato la produzione dell’inedito di Elena? Non era mica così ritmato nell’inciso
-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Atroce

-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Ma quindi passerà davvero Emiliano? O chiuderanno il televoto nel momento utile di vantaggio di Alessio?

-
Going19 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Apposto, così i fan di Alessio hanno un motivo in più per continuare a votare e farlo rimontare

Per me lo svelamento delle carte prima dell’esito finale è una delle cose più “ammazza hype” che esistano
- Carica di più



