-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 2 settimane fa
guardian22 ha detto
Mi sa che la per la due come noi di quest’anno è per due come noiPiccolo o.t. (dato che vengono sempre presi loro come riferimento), i duetti uomo-donna nel pop comunque son sempre esistiti, non hanno inventato nulla loro

E tra l’altro non ci azzecca molto fare il paragone con il pezzo di Annalisa/Mengoni e quello di…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
mino ha detto
Ma alla fine i vinili rossi/arancioni di cui ci parlavi sono stati scartati perchè era prevista un’alta copertina?
Vedendo i colori della cover escludo a prescindere i colori rosso/arancione perchè non sono proprio presenti in alcun modo
nono, la copertina è sempre stata questa. Forse uscirà solo quello arancione più in là.…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Scusa non per criticare ma cosa c’entrano le spade e i fiori nella copertina lol
è un’armatura

-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
TEBY ha detto
ci siamo eh… 👀⚔️ 🌋 🌸
e allora????

-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Questo frame mi ricorda molto la scena finale di Bad Romance.In più lei, settimane fa, aveva messo una foto su delle lenzuola. È diventata brava a macinare Easter Eggs in stile Taylor 😂
Anche a me ricorda sempre più la Swift comunque, almeno nello stile/modo di presentare e promuovere (si vede proprio che ne è influ…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Che bello

-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
Urlato

Dall’anteprima sound pop dance romantico e sognante
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Chiara Galiazzo in the forum Forum Musica 9 mesi, 2 settimane fa
Soldi!
-
Going19 posted in the topic MTV Video Music Awards 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 2 settimane fa
E pure il disco di Sabrina (per quanto l’abbia ascoltato e apprezzato) non lo trovo affatto superiore a MAYHEM o a DBTMF…
Per fortuna Gaga si è consolata con gli altri premi e soprattutto con l’AOFTY
-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
Danieletw ha detto
1.987.000 ascoltatori e 16,5 % di share, mi sembrano dei buonissimi datiInfatti non capisco chi parlava di flop, si sa che i concerti evento non fanno mai boom d’ascolti, tutt’al più se vengono trasmessi in estate (per fare un paragone quello di Annalisa all’Arena fece poco più di 2 milioni e lo stesso identico sha…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Concordo. Il freddo inverno con le ballad a scaldare, deve ancora arrivare
E’ una piccolezza, però segnalo che oggi la D’Urso ha pubblicato un reel su Instagram (che ha quasi 700k views) per il suo ritorno in televisione/Ballando con le stelle con il pezzo in sottofondo, segno che forse sta iniziando a girare

-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2023 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 2 settimane fa
1. Sinceramente (la partecipazione di Annalisa più iconica in assoluto)
2. La rabbia non ti basta
3. Vai!
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
PIAZZA SAN MARCO di @NaliOfficial e @mengonimarco debutta con 281.119 ascolti non filtrati nel suo primo giorno su Spotify ✨️🤍#Annalisa #MarcoMengoni #PiazzaSanMarco pic.twitter.com/xkiXkhYpb8
— Annalisa Daily News (@nali_news) September 8, 2025
Circa 240 filtrati…che sarebbero da top 10. Ma essendo entrato poi sick luke per poco dovrebbero averla mancata
Ottimo
Vorrà dire che la raggiungeranno/l’avranno raggiunta nei giorni successivi…tempo al tempo

-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Mercoledì sarà un mese esatto dalla – presunta – data di rilascio, quindi mi aspetto l’annuncio dopodomani.Ma secondo me esce più tardi, magari verso fine ottobre, altrimenti credo avrebbe già annunciato…
La sensazione è che davvero abbiano rimandato tutto anche perché nelle ultime interviste/è stata molto va…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Io invece la trovo migliore ad ogni ascolto. E’ un pezzo che avrebbe potuto molto facilmente vincere Sanremo…Non posso che concordare, rosicherò all’infinito per il fatto che non l’abbiano portata lì

-
Going19 posted in the topic Lady Gaga in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 2 settimane fa
Per me Alex entrerebbe nel cast solo con la proposta giusta, comunque lui rientra tra i profili dei cantautori classici che piacciono a Conti, è proprio il prototipo di cantante che secondo me desidera lanciare sul mercato, per cui non vedrei così strana una sua presenza (forse in duetto con un/una Big avrebbe qualche chance in più di farsi notare)
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
⏳
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
#7 Apple500k+250k su YouTube
spotify….. l’hanno rotto

Assurdo dai, ma che è successo?

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Ma figuriamoci se gli ascolti del sabato di solito escono alle 22
Oddio infatti, ma poi era una battuta perché quando c’è lei di mezzo succedono sempre cose strane o va in tilt qualcosa (coincidenza o meno fa comunque sorridere)

Io se proprio devo trovare un difetto a questo pezzo (che comunque è vero che sale con gli as…[Leggi tutto]
- Carica di più



