• Io Favilla lo vedo abbinato a una donna più giovane, tipo la Colombari o al massimo la Fialdini (avevo associato Di Pasquale alla Brilli per i suoi trascorsi a Ballando)

    Olimpico85 ha detto

    Io spero che la D’Urso non la diano a La Rocca almeno per rendere un minimo interessante la gara.

    Però a lei devono obbligatoriamente dare una testa d…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 10 mesi fa

    🌋🌋

  • 1. Fai Rumore

    2. Tikibombom

    3. Niente (Resilienza 74)

  • Going19 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa

    Mamma mia davvero, l’anteprima sembra piattissima, quel ritmo latino che non c’entra nulla e buttato totalmente a caso…

    A sto giro mi sa che Elodie se lo poteva proprio risparmiare mess

    Comunque dai, la nota positiva è che almeno non ci sarà troppo concorrenza con l’altra coppia visto che parliamo di due pezzi totalmente differenti talpa

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 10 mesi fa

    Ma come mai questo silenzio? what

    Cioè ha il singolo con Mengoni in uscita settimana prossima, l’album il prossimo mese (teoricamente) e mancano ancora la copertina e la data ufficiale…

    A parte le foto delle vacanze e la promo del tour nelle stories di tanto in tanto il nulla noparty

  • La Guaccero tra i tribuni come i cavoli a merenda proprio deadbanana

    A questo punto non avrebbero potuto affidarle il ruolo di inviata? Ce l’avrei vista molto meglio…

    Secondo me se Belli scende in pista rischia di arrivare in finale (e magari pure vincere) per direttissima 

    Olimpico85 ha detto

    Come vedete abbinati maestri-concorrenti? Io d…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa

    la Warner che sta puntando sull’hype delle nalodie fan wars, semplicemente geni del marketing 

    tizianaride_png

     

    il tutto però per provare a lanciare il benedetto album di Irama e provare a salvare San siro…

    siamo proprio sicuri che il gioco valga la candela?    eleonora_png

  • Going19 posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa

    tlc79 ha detto

    per me al momento è  Irama che ha bisogno di Elodie! MI AMI MI ODI ad oggi è il disco femminile più venduto del 2025  

    Oddio infatti, ho pensato la stessa cosa lol

    Anche perché mi aspetto un Irama feat. Elodie più che un joint single, l’era di lei ormai mi sembra bella che conclusa (?)

    Lui ha anche un San Siro da riempire…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    Vero? La costruzione della canzone sembra proprio quella e la produzione mi ha ricordato tantissimo CICT. Sappiamo chi c’è dietro?

    Comunque sembra tamarra e il testo non mi pare qualcosa che il GP digerirà facilmente. Buh, speriamo bene.  

    Sì, concordo in pieno…

    Piacerà molto al suo fandom (o comunque al suo target…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    Non so, a me l’anteprima è parsa un po’ tamarra e…cheap what

    Attendiamo di sentirla per intero…

    Comunque l’intento di ripetere la stessa formula di S&S e CICT con il ritornello ripetuto allo sfinimento mi pare evidentissimo 

  • Going19 posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa

    guardian22 ha detto
    Sono riusciti a nominare Annalisa pure in questo topic lol

    Poi piangono se dici che questo è l’unofficial Annalisa fanclub in cui ogni tanto si parla pure d’altro rofl  

    Mamma mia, c’hai proprio un’ossessione eh sadidadeadbanana3

    Si sono nominati pure Olly, Angelina, Emma, Maneskin, ma ovviamente fa comodo andare sempre a battere sullo stess…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa

    Anche a me sulla carta come collaborazione non entusiasma per nulla, Elodie la vedo proprio fuori contesto qui, come se si fosse snaturata per avvicinarsi al mondo di Irama…

    Poi magari cacciano la nuova Niente canzoni d’amore e ci stupiscono, però al momento resto parecchio dubbioso (aggiungo che Mengoni e Annalisa partono con altre…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi fa

    Rio91 ha detto
    Quindi per ora abbiamo ufficiali Barbara D’Urso, Marcella Bella, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Martina Colombari, Signora Coriandoli, Rosa Chemical, Fabio Fognini, Filippo Magnini e Beppe Convertini

    Cast della vita. Stavolta la generalessa Milly si è superata excited

    milly_png  

    Sarà veramente difficile a questo giro.…[Leggi tutto]

  • Frabb ha detto

    Going19 ha detto
    Per me vale un po’ lo stesso discorso che si faceva per Emma, Noemi è un’altra ex talent con una discografia piena di canzoni memorabili, ma forse manca il pezzo in assoluto che l’ha consacrata in maniera definitiva…

    Anch’io direi Sono solo parole comunque (a pari merito con Per tutta la vita e Vuoto a p…

    [Leggi tutto]

  • Per me vale un po’ lo stesso discorso che si faceva per Emma, Noemi è un’altra ex talent con una discografia piena di canzoni memorabili, ma forse manca il pezzo in assoluto ad averla consacrata in maniera assoluta…

    Anch’io direi Vuoto a Perdere comunque (a pari merito con Per tutta la vita e Sono solo parole)

  • Anti-Hero ha detto
    Ieri ha svelato la variante Shiny Bug.

    Stavolta le varianti dei vinili saranno davvero strettamente limitate, dato che si parla specificatamente di tiratura limitata.
    Tutte e 150K le copie messe sul sito USA sono andate sold out in meno di un’ora 😭

    Comunque stupenda. Sto adorando questo photoshoot.

    The Life of a S…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi fa

    Sì, dopo qualche ascolto posso confermare che è una bella bop, parecchio radiofonica e catchy jamming

  • Going19 posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa

    salvatorelaga8 ha detto

    No, a me personalmente non fa del male. Mi piace e ho anche la foto con lei rofl. (Anzi, piccolo off-topic, è di una gentilezza e disponibilità assurda)

    Però, vi confesso che, inserendola in ogni dove, portate le persone ad odiarla, tutto qui.

    Ad ogni modo, curioso di ascoltare questo nuovo singolo.  

    Io non ho capit…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 10 mesi fa

    Non noi che pensavamo annunciasse oggi e lei pubblica l’album delle vacanze parigine ahh_gif

  • Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi fa

    Scelta particolare quella mi mandarla in radio prima dell’uscita 

    Piccola anteprima:

  • Carica di più