-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane, 6 giorni fa
Thehumming ha detto
Io non commento perché stavolta sarei davvero sgradevole e vi asfalterei in un modo che ricordereste per tutta la vita. Quindi evito. Meglio investire in altro modo il mio talento nella prosa.Questo è l’ultimo messaggio che scrivo sul forum, perché mi sono davvero stufato. Non mi meritate, sono troppo per voi sotto tu…
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane, 6 giorni fa
amers ha detto
In bocca al lupo Daven!
Grazie di cuore!!!! cmq a fine concorso , pubblicherò la poesiola, prima non lo posso fare 🙂
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 2 settimane, 6 giorni fa
cmq ecco la prova:
Buongiorno,
confermiamo la Sua iscrizione, Presidenti di Giuria il poeta e Giuseppe Aletti e il candidato premio No.bel Hafez Haidar.
Se dovesse ricevere altri inviti per aderire al concorso, La invitiamo a tenere conto soltanto di questa e-mail. Nella presente, infatti, confermiamo l’arrivo del Suo materiale e la…[Leggi tutto]
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
Ma grazieeeeeee, davvero di cuore, mi vedevo già spacciato, grazie per l’opportunità, oggi 2 belle notizie, l’altra è che una mia poesia è stata ammessa ad un concorso quello dei poeti di stromboli, evvivaaa aaaa, notte a tutti!
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
Vesuvius21 ha detto
Ovviamente io non posso essere eliminato , ma reputo che sicuramente anche sparso non lo meriti , che nel suo è stato unico a essere presente e dare una mano
certo, mi pare giusto..purtroppo io ho avuto un problema improvviso con la mamma, ma ubi maior…
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
Vesuvius21 ha detto
Mi spiace per il mio circolino , io e sparso abbiamo fatto il possibile essendo che gli altri non era presenti , ma in 2 penso sia più difficile che in 4 , per la decisione vorrei ovviamente discutere con il mio circolino
io purtroppo ho dovuto accudire la mamma…
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
vabbè, praticamente non ho nemmeno incominciato a giocare… buon divertimento a tutti, speriamo in un altro divertissement…
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
amers ha detto
In attesa dei verdetti, che dovranno essere comunicati sul topic dai portavoce, mi spiace per come si è svolta questa prima prova, ci tenevo ma il forum non ha giocato per noi e con noi -.-La prossima prova non sarà di velocità quindi sarà strutturata diversamente. Appena avrò i risultati poi vi dirò anche la compos…
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
amers ha detto
In teoria giocava la squadra, ho cambiato modalità mettendo il link in modo che potessero collaborare tutti. Nel regolamento è ben specificato questo, infatti la scelta del portavoce è fondamentale per diversi aspetti.
vabbè ho visto le domande adesso,davvero belle!!!! e pure io ne avrei risolte 8 su 10!!!!
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
Gamers, Ma l’eliminato non può cimentarsi in una prova d’appello??? nn è giusto essere eliminati senza aver giocato….
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: prima prova in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
praticamente l’eliminato neanche inizia il gioco ….
ma il leone siamo io humming e sparso???
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
Ves siamo nelle tue mani,anzi nelle tue dita…
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
No gamers, tranquilla non ti preoccupare… Ti ho ribattezzato gamers perchè sei La Regina dei giochi!
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
ma la prova non sarà in diretta qui??? che peccato…vorrei dare una mano alla squadra tra pavoni, coccinelle e lacrime
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 3 settimane fa
Thehumming ha detto
Oddio non mi ero accorto che avessimo iniziato
Per me va bene puntare su Vesuvius, però magari d’ora in avanti gestiamocela per messaggi privati
mi stai dicendo che debbo aprire telegram?????
se proprio devo…. preferirei una chat momentanea su whatsapp previo contatto privato ,ma mi adeguo alla maggioranza -
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 3 settimane, 1 giorno fa
sparso ha detto
Cmq per questo primo giro…pensavo a Ves come portavoce del nostro Circolinosi’ anche io sono d’accordo nel puntare su vesuv, preparato e combattivo.. buona giornata a todos
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 3 settimane, 1 giorno fa
grAzie mille!!! attendiamo humming, vediamo cosa dice…
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 3 settimane, 1 giorno fa
@sparso @thehumming @vesuvius21
posso chiedere ai miei compagni di girone se fosse possibile decidere qui in topic perchè non ho altri mezzi di contatto? grazie, fatemi sapere.
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino in the forum Giochi tra utenti 3 settimane, 1 giorno fa
amers ha detto
Non avevo fretta. Potevamo metterci anche due mesi. Ma non voglio fare polemica perchè non voglio litigare prima di iniziare il gioco.
Prima di iniziare ufficialmente il gioco ci tengo a scrivere due righe.
La sezione giochi per me è sempre stata la parte più bella di Reality House, un luogo dove esplorare ogni…
-
Ex davenport70 posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 3 settimane, 1 giorno fa
“Solo” un mese per le iscrizioni…
- Carica di più



