-
Casadelvino posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 19^Puntata + Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 1 mese fa
Eliminato: Fariba
Percentuale: 54%
2Nominati: Matteo e Miryea
2° Finalista: Awed
Roulette del Cayo: Top 10
Orario annuncio eliminazione: 22:35
-
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Secondo eliminato e assegnazioni tema OK BOOMER a pag. 18 in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
Mel
u did it!Un saluto a Targaryen! Ma condividicela comunque la tua playlist su Nicoletta se ci stavi già lavorando su! Who cares about the competition, just share music!
Comunque giudici ma c’è un particolare obiettivo ( com’era rappresentare la storia eurovisiva/scardinare i pregiudizi, o dimostrare altri lati oltre alla loro hit…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Chi presenterà l’Esc 2022? in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Elodie come lo parla l’inglese? O la preferiamo in gara?
No in tutti i casi giovani giovani giovani, niente Amadeus o Milly Carlucci per favore, lasciamoli/lasciateli per Sanremo.
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Niro ha detto
Televoti per l’Italia
12 🇺🇦 Ukraine 🇲🇹 Malta 🇷🇸 Serbia 🇸🇲 San Marino 🇧🇬 Bulgaria10 🇫🇷 France 🇪🇸 Spain 🇨🇭 Switzerland 🇨🇾 Cyprus 🇬🇷 Greece 🇸🇮 Slovenia 🇭🇷 Croatia 🇱🇹 Lithuania 🇵🇱 Poland 🇷🇴 Romania 🇷🇺 Russia 🇦🇿 Azerbaijan 🇦🇱 Albania
8 🇧🇪 Belgium 🇬🇪 Georgia 🇦🇹 Austria 🇲🇰 North Macedonia 🇫🇮 Finland 🇲🇩 Moldova 🇪🇪 Estonia…
-
Casadelvino posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Davidex ha detto
Amadeus non penso, anche Cattelan ha una conoscenza basica, si dovrebbe impegnare molto per condurre l’intera serata in inglese.
Le più preparate sono Milly Carlucci, Victoria Cabello e Giulia Valentina
VICTORIA è IL TUO MOMENTO
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Sono FELICISSIMOOOO
I Måneskin per la seconda volta in due mesi salvano una competizione canora vincendo all’interno di un podio mediocre, Francia e Svizzera per me erano un big big big NO
Hanno spaccato e se la sono stra-meritata!
Hurricane affossatissime dalle giurie ma sono andate bene a livello di televoto (in Svizzera sono state le…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Che spettacolo impagabile, che realizzazione perfetta, che talento 360°. Alcuni voti per me ai limiti dell’indecenza, ma che emozione vederci finalmente scalare la classifica dopo anni che ci autoconvinciamo di poterlo fare lol
Grazie Maneskin, rock never dies

Ma nerissimo per il podio sottratto all’Ucraina e l’indecente trattamento alla…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
ricordatevene quando mi eliminerete di nuovo senza pietà con la slovenia all’ev
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
È la Seven Nation Army italiana, pazzeschi!
-
Casadelvino posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
L’Olanda una delle canzoni più belle dell’edizione, degli artisti più completi tra personalità, proposta e voce e che arriverà così ingiustamente bassa. That’s not a fair world. Bellissima l’idea di portare la lingua sranan tongo, this really means no borders festival.
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Tix non lo reggo
Fosse stato un Paese non scandinavo non sarebbe in finale
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Metà serba e metà iraniana e non ha nulla né delle Hu Hu Hurricane né di Faribona

Canzone carina, adatta per le coreografie di Valentina Mele ad Amici 7
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
John Lewis ha detto
Puoi dirlo forte, anche la cantante ucraina la amooooo!!!!!
Si lei però non me la farei hahah
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
I lituani mi piacciono
(e lui un po’ è sexy
) -
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Finlandia grosso si
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Jendrik lo amo

-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Latinista ha detto
Yes, le Moje 3. Trashissime pure loro.
Si ma imparagonabili. Quelle tre – pur talentuose – erano la prima, la seconda e la terza classificata di un talent show e si trattava di un progetto messo in piedi (male) solo per quell’occasione.
Qui è una girlband con i controca**i, per quanto qui (non su RH intendo, ma in gene…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Hanno
spaccato
tuttoooooooooo
HU HU HURRICAAANE
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
HU HU HURRICAAANEEE
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Eccoleeeeeee

- Carica di più



