-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Interrompo il mio silenzio religioso prima del numero 08 per dire che spero che non vinca Malta -.-
-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Ecco le Queeeeens stupende e carichissimeee

-
Sushi posted in the topic Finale 22/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Quasi pronto
Ma prima bisogna passare due minuti dal parrucchiere
-
Sushi posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
State dicendo quindi che Martina ha smesso di decrescere?

-
Sushi posted in the topic Chi vorreste in finale? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Purtroppo c’è già Andrea se ho ben capito. A lui (5° classificato mi auguro), aggiungerei: Fariba, Isolde, Beatrice, Roberto/Matteo.
Mi aspetto invece, sempre oltre a Cerioli: Isolde, Awed, una fra Angela e Valentina e Roberto.
-
Sushi posted in the topic Fariba vs Miryea: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Io Fariba la vorrei vincitrice, se Isolde non dovesse spuntarla.
Quindi evidentemente elimino Miryea, che sa essere cara e simpatica però boh…
-
Sushi started the topic Classifiche ESC 2021 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Ciao a tutti!
Non apro quasi mai topic e spero di non fare danni, mi auguro che vada bene!
La finale dell’Eurovision Song Contest 2021 si avvicina, chi sono i favoriti bene o male si sa ed è raro – con il nuovo sistema di votazione – che a vincere non sia qualcuno di “favorito”.
Ma per misurare il riscontro delle canzoni e quindi una…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Ballottaggio EUROVISION a pag. 16 – Voti entro domani (sabato 22) alle 17:00 in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
JoJo ha detto
Lo vedi che leggi e travisi? Vorrei capire dove tu abbia letto che ti venisse richiesta un terzo brano che si rifacesse alla tradizione greca. No clue about that. Anche perché ho (e abbiamo) sottolineato quanto la tua terzina fosse rappresentativa della Grecia.
L’ha chiesto edorf esattamente qui:
“Il brano in sé mi piace e tu…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
E FINALMENTE LE HA RISPOSTO
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Devo ancora capire cosa ci trovano di interessante in Awed. Come si dice dalle mie parti “una volta è Natale” e il colpaccio è già riuscito con Zorzi perciò è difficle che ricapiti con Awed anche perchè c’è una differenza netta tra i due.Nettissima.
Che drama queen
-
Casadelvino posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
realimev ha detto
Ovviamente team Cerioli, che noia le altre dueTenetemi
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Sarebbe scorretto, solo perché non c’è Awed

Brava Elettra
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Cos’ha da lamentarsi dai? Avevi le braccia piegatissime please
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Vabbé a me Awed sembra non le abbia tese da almeno due minuti ma vabbé
Angela pazzesca
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
DEVO PARLARE CON IVA e non dice nulla a Iva ahahahah
Jeda che sexy hahaha
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Non so se c’è più tensione in studio o in palapa, ma in tutti i casi Iva che sostiene Awed a prescindere non manca MAI
-
Casadelvino posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
anto1994 ha detto
La Melillo sarà sicuramente eliminata prima di Miryea, probabilmente già lunedì, ma per me è stata una buona concorrente. Dal punto di vista fisico ha fatto le scarpe a quasi tutti, dal punto di vista sociale si è mossa molto bene, mi sembra che fino ad oggi sia stata abbastanza ben voluta. Dal punto di vista strategico si è mo… -
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
leparole ha detto
A me Fariba NON piace, ma non amo nemmeno come viene trattata dagli autori e dalla presentatrice: non la fanno parlare, le appioppano una nomination che non merita (facendo orecchie da mercante sul vero colpevole), mettono in piedi prove per immunità e accesso alla finale solo fisiche alle quali non può partecipare di d… -
Casadelvino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Finale S13 in the forum Estero 5 anni, 1 mese fa
Gottmik
Symone
Rosè
Utica
Denali
Lala
Kahmora
Olivia
Kandy
Tamisha
Elliott
Joey
TinaMotivazioni
Gottmik – capolavoro, e non voglio manco immaginare quanto sia costato. Che artista Montoya.
Symone – Amo questi concept asimmetrici, pazzesco tutto, una dea greca mista a un cavaliere mistico.
Rosè – Banale a mettere loro 3 prime, ma lo m…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Brava Isolde, non ne sbaglia mezza.
Ma basta Andreeeeeaaaa, come i ragazzini delle medie il cui unico scopo è perculare i docenti per farsi grande dai
- Carica di più



