-
Casadelvino posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Che cafona? Ma si è sentito mentre parlava?
Buonasera Andrea, sono disgustato
-
Sushi posted in the topic Diciannovesima Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Che personaggino-ino-ino
-
Pikachu posted in the topic HungeRH Games 2 – Vincitore a pagina 366! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 1 mese fa
Juventino95 ha detto
LA MIGLIOR COPPIA DELL’EDIZIONE É:
INDOVINO – PIKACHU


Complimenti Pikavino!
Muoio
grazie a tutti 
Indovino ed io abbiamo giá deciso come spartirci il premio

-
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Ballottaggio EUROVISION a pag. 16 – Voti entro domani (sabato 22) alle 17:00 in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
JoJo ha detto
Il paragone tra la Duska e Amir non era di certo per similitudine prettamente musicale, pensavo ci potessi arrivare! È il feeling del “nulla di speciale” che è il medesimo.
Mi piacerebbe che tu fossi più chiaro invece di lanciare shade a destra e manca ad ogni round!
Ti ho detto che lo trovo out of mind anche in quals…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 18^Puntata + Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 1 mese fa
Fariba 49%
Isolde 34%
Rosaria 17%Orario ultima nomination: 00:44
-
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Risultati tema EUROVISION: LIVE in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
Juventino95 ha detto
Complimenti a Crys
L’ho messo nella mia TOP3 insieme a Casadelvino che ha portato per me la tripletta perfetta, bravissimo stella Grazie amo, leggo solo verità ihih
Comunque bravissimo CrYs
il resto della classifica però mi perplime molto, mah -
Pikachu posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 18^Puntata + Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 1 mese fa
Fariba 47%
Isolde 33%Rosaria 20%
Orario: 00.50
-
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Triplette EUROVISION a pag. 14 – Voto aperto fino a venerdì 21 maggio alle 19:00 + Nuovo TEMA! in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
JoJo ha detto
Casadelvino ha detto
Gioie ho fatto una filippica sul perché un brano dalle atmosfere internazionali e non più folkloristiche è la scelta più adatta per rappresentare l’attuale eurovision. E poi tre scelte spintamente tradizionali nel sound avrebbero reso la playlist poco eterogenea, che ricordiamo è il fattore principale. Comu… -
Sushi ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 1 mese fa
-
FiumediNy posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2021 – Risultati 18^Puntata + Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 1 mese fa
Fariba: 46%
Isolde: 37%
Rosaria: 17%
Orario ultima nomination gruppo: 00:46
-
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Triplette EUROVISION a pag. 14 – Voto aperto fino a venerdì 21 maggio alle 19:00 + Nuovo TEMA! in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
Gioie ho fatto una filippica sul perché un brano dalle atmosfere internazionali e non più folkloristiche è la scelta più adatta per rappresentare l’attuale eurovision. E poi tre scelte spintamente tradizionali nel sound avrebbero reso la playlist poco eterogenea, che ricordiamo è il fattore principale. Comunque dai l’idioma e la stru…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – B&W and Red S13 in the forum Estero 5 anni, 1 mese fa
RPDR 13
Grand Finale EleganzaCi siamo! Finalmente l’ultima categoria di questa immensa e infinita stagione! La sfilata del grande finale, che tipicamente comprende tutte le concorrenti della season, e che quindi ho unito! Infatti vi chiedo una classifica unica anche se i video sono due, in cui ordinate le 13 regine. Buon…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – B&W and Red S13 in the forum Estero 5 anni, 1 mese fa
Risultati
Black & White
1. Rosè
2. Gottmik
3. Symone
4. KandyRed
1. Gottmik
2. Rosè
3. Kandy
4. Symone -
Casadelvino posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Comunque bella semifinale anche questa, anche se le canzoni exploit per me sono tutte nell’altra o tra i big, ovviamente Svizzera a parte che è stata favolosa anche se veramente non mi riesco a levare dalla testa la sovrapposizione con Duncan. In compenso sicuramente grande love per Senhit
ho urlato di gioia per il passaggio.Questa sera i m…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Fob92 ha detto
Comunque boh secondo me floppiamo
L’unica è che vogliano darci il contentino dopo la vittoria mancata nel 2019, Fai rumore sprecata e l’annus horribilis dell’Italia Ma perchè?
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Peccato per la Lettonia 🙁
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
SIIIIII
Hurricane for the wiiiin
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Le serbe che volano su YT
Non è per incensarle, ma sono delle superstar nel loro Paese, hanno canzoni da 80 milioni di visualizzazioni in un Paese che ne ha 7, hanno un seguito pazzesco
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Io non lo sopporto il nostro rappresentante
Quanto mi manca Luca Hänni 
-
Sushi posted in the topic Seconda Semifinale 20/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Shadow ha detto
Che Linkin Park vibes che mi danno la Finlandia
A me un misto di Linkin e Limp Bizkit
- Carica di più



