-
Casadelvino posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Spettacolo come sempre meraviglioso, devo dire che la professionalità e l’organizzazione dell’eurovision qua in Italia ce la sogniamo, infatti se i Maneskin dovessero vincere consiglio vivamente un anno di allenamento alle reti italiane per saper come non incasinarsi con i tempi ihih
Parto con i commenti sulle postcards, che ho trovato come…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Triplette tema EUROVISION a pag. 14 – Voto aperto fino a giovedì 20 maggio alle 19:00 in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
L’Eurovision Song Contest è una manifestazione che mi ha sempre appassionato poiché nella sua diversità riesce ad avvicinare culture, nazioni e realtà musicali completamente diverse in un unico contesto, nascendo infatti per permetterci di entrare in contatto e conoscere l’arte di panorami discografici esteri, dalla loro tradizione alla loro att…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Croazia e Norvegia derubate ma a parte questo okay, bella semifinale!
Livello alto quest’anno secondo me
-
Sushi posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Carina anche Israele
-
Sushi posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Go Albina gooooo


-
Sushi posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Cipro un po’ cosplayer di Rihanna in alcune cose ma (anzi: proprio per questo) pazzesca
-
Sushi posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Canzone noiosetta ma begli effetti dai
-
Sushi posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
È Sinead O’Connor truccata da Enula con la voce di Dolores O’Riordan, ma è la proposta più forte finora! Brava Australia
-
Sushi posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Eh beh la Svezia porta sempre proposte di qualità, forse giusto la voce un po’ meh
-
Sushi posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Slovenia non male ma sarebbe stata più d’effetto con un coro gospel alle spalle secondo me
-
Sushi posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Che bello c’è la controparte lituana di Giulia Stabile

-
Sushi posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Allibito da questo Saverio, ma fare un po’ silenzio no? A parte che c’ha sta parlantina che mette ansia peggio di Cerioli, ma parlare sopra l’esibizione la trovo una mancanza di rispetto assoluta. -.- -.- -.-
-
Casadelvino posted in the topic Prima Semifinale 18/5 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Buon natale Guys
-
Sushi posted in the topic JUK3BOX – Triplette tema EUROVISION a pag. 14 – Voto aperto fino a giovedì 20 maggio alle 19:00 in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
Non vedo My number one di Helena Paparizou
+ *reaction Amoroso lacrimante* che non me la prende idkw -
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Comunicazione a pagina 350 e prova finale stasera alle 21:00! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 1 mese fa
Mi spiace per com’è andata con Dalai, è stato un pomeriggio surreale ma sono convinto che faremo pace al concerto di Enula ad Assago nel 2022

-
Sushi posted in the topic Enula – Impronte in the forum Singoli 5 anni, 1 mese fa

-
Pikachu posted in the topic HungeRH Games 2 – Prova finale stasera alle 21:00! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 1 mese fa
Un applauso gigantesco ai 4 finalisti Alabama, Iry, Pesca e Wasabi
non mi sembra vero che siamo giunti alla fine!! In bocca al lupo per la prova di stasera 
Voglio fare un saluto a Targaryen e ringraziarlo per le belle parole su noi Jappi
mi complimento per il tuo percorso e sono contenta di averti conosciuto, la nostra chat Jappo…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic È morto Franco Battiato in the forum La Piazza 5 anni, 1 mese fa
L’ho sentito in radio sul mezzogiorno e sono davvero dispiaciuto, rip

-
Sushi posted in the topic GF Vip 6: rumors sul cast in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 1 mese fa
Soleil non la vorrei per nulla al mondo. E Garko nemmeno. E Arisa neanche. La prima perché trovo che sia stata odiosa in tutti i contesti televisivi dove l’ho vista finora e non sono pronto a rivederla in ballo. Il secondo perché già immagino tutto quel che dirà e tutto quel che gli verrà detto e tutto il contesto e mi annoia già ora. La terza…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic È morto Franco Battiato in the forum La Piazza 5 anni, 1 mese fa
Maestro, non ci posso credere. Questa scomparsa mi lascerà un enorme vuoto.
Grazie per la tua arte, la tua musica, la tua storia, la tua audacia, grazie di tutto.
Arrivederci Maestro

- Carica di più



