-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Io comunque a sto punto voglio Riccardo vincitore, sto programma merita il peggio

-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Sono rientrata e mi becco ovviamente 10 minuti di urla di Zerbi e pettinelli. Plasma e Rudy imbarazzanti ma posso dire anche Amadeus che prende e sminuisce Gard senza un motivo
. Mi spiace tanto che uno dei pochi salvabili di quest’anno, stia avendo un trattamento indecoroso solo perché è della Petty
. -
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Mado come ne esce male Plasma!
-
tore posted in the topic Serena Brancale, Levante & Delia – Al Mio Paese in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
Danieletw ha detto
È la colonna sonora delle storie di TUTTI i miei contatti Instagram fuorisede che tornano a casa per le festività di Pasqua.Ecco il perché del rilascio in questo periodo
Anche la mia, che sono appena tornata nel sud italia e conto di usarla su IG la prossima settimana che è pure festa patronale nel mio paese

-
tore posted in the topic Clara – PRIMADONNA in the forum Singoli 2 mesi, 2 settimane fa
KassaD1 ha detto
La mia merluzzetta preferita
Stupenda! Mi piace assai!
NON CI CREDO

-
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Matisse2 ha detto
Ovviamente Cate>RiccardoOvviamente!
-
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Kiara bravissima! Anche Alessio

Elena troppo pompata comunque, per me Caterina è molto più interessante, ma anche di Angie.
-
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Zerbino dovrebbe fare il discorso alla Pettinelli pure a quella che siede affianco a lui, pagliaccio.
-
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Matisse2 ha detto
Angie ha cambiato timbro in questa canzone
Ma allora è veroooo!
L’ho trovata tremenda nelle sue due esibizioni.
I ballerini invece bravissimi!
-
tore posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
shadow ha detto
Ma antonella aveva fatto gruppo su Ibiza solo quando quest’ultima ha osato nominarla, sennò si sarebbe stata zitta lol, non le interessava proprio nulla fin quando non è stata messa in causa. In più lei parlava di “fare gruppo contro una persona” come qualcosa di negativo, esattamente qualcosa che stava facendo lei fino al gi… -
tore posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Intanto applausi per questa puntata pazzesca! Sembra di essere tornati indietro di anni!
Io trovo la Manzini esagerata, mi spiace ma secondo me sta fingendo. Antonella fino a tre giorni fa la voleva fuori dalla casa, non la sopportava più, e di colpo, capendo che forse Francesca poteva passare per vittima, decide di difenderla. Capisco q…[Leggi tutto]
-
kiko13 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
ho ripreso qualche video di ieri sera, ma che puntata mi son perso

CAST femminile PAZZESCO
non sto amando il comportamento di Paola, che ieri sera ha esagerato anche con le parole con quel “Viscida schifosa” verso Antonella, oppure “si venderebbe anche sua madre per il gioco” che si è un modo di dire, però lo ha detto anche con molta catt…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Selvaggia non sta sbagliando un colpo

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Cesara rinata senza il pretaccio
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Tranne Blu e Lucia che sono comodine tutte le altre donne meriterebbero di essere sempre immuni
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Antonella e Paola che si sono sgamate a vicenda

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Quando domani leggeremo che la puntata ha floppato darò la colpa a questi minuti buttati dietro le magie di Berry
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Purtroppo la Muss0lini è una vera rivelazione
-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Oddio ma la Selvy ha distrutto Blu

-
Rio91 posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa

- Carica di più



