-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Sarà stucchevole, sarà buonista, ecc ma io Adriana non riesco ad haterarla
-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Ma chi lo ha votato quel vaso di Raul e soprattutto perché

-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Selvaggia

-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Spero che Giovanni si salvi. Sarà che gli altri sono per lo più comodini ma per me lui è il concorrente uomo più interessante al momento
-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Ma perché perdono tempo con queste minchiate quando c’è da sviscerare la dinamica di Ibizia vs Antonella/Blu/Adriana

-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Appena arrivano i blocchi ship la serata perde subito ritmo
-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Le pizze fritte di AleMusso hanno avuto un blocco prima di certi concorrenti

-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Questa dinamica a televoto aperto è un po’ sospetto ehehehMi sembra sia stato chiuso subito a inizio puntata
-
tore posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Queste donne

-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Qui per il trio Volpe-Elia-Mussolini
-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Nomination in corso…
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane faSe dura dieci minuti mi va bene sia domani sia mercoledì
-
BlueBlau posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 4^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 3 settimane fa
% Adriana + Antonella : 40%
– % Francesca + Raul : 21%
– % Ibiza + Lucia : 14%
– UOMO PIU’ SALVATO : Raul
– DONNA MENO SALVATA : Lucia
-
Rio91 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 4^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 3 settimane fa
– % Adriana + Antonella : 37
– % Francesca + Raul : 21
– % Ibiza + Lucia : 15
– UOMO PIU’ SALVATO : Raul
– DONNA MENO SALVATA : Lucia
-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Primo giro dei sospetti in corso…
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane faAnche io preferirei le 21, alle 18 sono in negozio e potrei avere problemi a mandare tutto
-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Primo giro dei sospetti in corso…
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane faGuardando intorno… ecco la mia ipotesi:
Cantina dei Vini
Veleno
Beatrice Sinclair
-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Primo giro dei sospetti in corso…
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane faGennz ha detto
Perfetto ragazzi! Aspettiamo ancora 2–3 minuti per dare il tempo agli ultimi ritardatari di arrivare, poi partiamo subito con Amers che vedo già super carica.
Solo un appunto: sarò io a comunicare in privato tutte le smentite delle carte. Questo servirà a velocizzare il gioco, perché se ogni volta dobbiamo aspettare che Y scr…
-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Primo giro dei sospetti in corso…
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane faleparole ha detto
Per me è amers, nell’enoteca, con un kalashnikov
-
tore posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Va beh mi sembra palese che tra le due cantanti uscirà Valentina e direi anche giustamente. Nella canzone di Gaga è stata tremenda, si è ripresa bene nel ballottaggio, però è l’approccio che è sbagliato, questa ansia perenne che si percepisce….
Caterina è più interessante e poi mi sembra che con gli inediti sta andando meglio rispetto…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Anche io ho notato maggior post produzione, ieri sera sembravano tutti perfetti rispetto alla prima puntata e soprattutto su Angie si è notato nei momenti degli acuti e delle parti alte (mi ha fatto ridere tantissimo lei che cantava col microfono distante ma la voce si sentiva comunque potentissima ma anche l’acuto sulla…
-
robyfederer posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Manu ha detto
Comunque ieri ho criticato Caterina,ma devo dire che in writing’s on the wall ha fatto la sua esibizione migliore da quando è ad amici,pensavo che avrebbe combinato un disastro vista la difficoltà della canzone,invece ha retto molto bene.Io sono d’accordo con te ma penso sia stata post prodotta quell’esibizione
. Io ieri ho…[Leggi tutto] - Carica di più



