-
robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Assurdo comunque come l’anno scorso dovesse vincere per forza un ballerino della Cele ed hanno sacrificato Nicolò, quando quest’anno si sono ritrovati per le mani Emiliano che secondo me al televoto distruggerebbe tutti (Alessio incluso)
-
robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Plasma dovrebbe limitarsi a fare l’autore per favore

-
robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Io sono proprio curiosa di capire se pure di fronte all’ennesima evidenza che amici non sia più un talent, il pubblico continuerà a guardarlo per inerzia. Pronta per vederli liberarsi di gard contro Alessio prima di altre ciofeche, per cercare come stasera di rendere il tutto meno vergognoso.
-
robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Palese comunque Michele fuori per far risaltare Lorenzo dai, altrimenti non avrebbe senso.
-
robyfederer posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Michele fuori alla prima è follia. Stasera è stato l’unico intonato insieme a gard

-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 3 mesi fa
Che bel cast che potrebbe venire fuori. Contenta di vedere Sushi

-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi fa
Comunque ultimamente stanno proprio fallendo a capire il sentiment del generalista. Questo daytime, costruito per esaltare plasma e affossare opi e Gard ha fallito. Tutto ciò dovuto alla loro precedente narrazione di opi come duro e puro contro tutti e Gard come cucciolo sincero, hanno ottenuto che su fb e ig paradossalmente erano tutti a…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Comunque Cesara quest’anno è in formissima
-
kiko13 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Posso dire che Ilary ha fatto bene a Cesara?
No che Ilary che percula sempre gli uomini “Raul ci sei?”

-
Rio91 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
E soprattutto perchè sempre tronisti uomini e mai le donne.
Mi sa che a questa domanda si può rispondere facilmente se ripensiamo ad una qualsiasi puntata di Falsissimo


-
Rio91 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
kiko13 ha detto
Mi chiedo una cosa: perché i tronisti vogliono fare ogni volta il gfvip e poi finiscono sempre a fare i comodini?Più che altro dobbiamo chiederci come sia possibile che ogni volta vadano a pescare i tronisti più mosci
-
kiko13 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Mi chiedo una cosa: perché i tronisti vogliono fare ogni volta il gfvip e poi finiscono sempre a fare i comodini?
-
kiko13 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
“MARCO DAJIEE” Ilary voce del popolo

-
Rio91 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
AleMusso davvero la Hannah Montana di questa edizione
-
kiko13 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Ho avuto vibes delle prove settimanali delle prime edizioni
Alessandra

-
Rio91 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Ma Raul terzo più votato?

-
kiko13 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Mi è piaciuto molto questo momento, anche come è stato detto il preferito.
“Loro sono i miei amici veri” quanta verità ho percepito, Adriana impara.
-
Rio91 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Che colpo al cuore certe parole di Antonella 💔
-
kiko13 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Non vedo la Volpe spontanea è sempre molto impostata. Antonella invece è una mina vagante, secondo me averla come amica non è facile
-
Rio91 posted in the topic Seconda Puntata 20/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Soffro perché è già palese come Adriana ne uscira male da questa seconda chance. Sarà un fallimento peggiore della Orlando anno scorso

- Carica di più



