-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Sono fiducioso per la Lucarelli
-
tore posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Ecco, di Cesare ne avrei fatto a meno perché mi fa pensare al precedente conduttore, ma lei é la raccomandata.
Selvaggia che ha litigato con mezzo cast amiamo vederlo!
-
kiko13 posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Ilary come mi è mancata
-
tore posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Speriamo bene…
-
Rio91 posted in the topic Prima Puntata 17/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Qui per Antonella e Adriana
-
kiko13 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 1 settimana fa
Lo dico: con questo singolo secondo me ha fatto un passo in dietro rispetto ad Esibizionista e gli ultimi singoli

-
Rio91 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 1 settimana fa
– SHARE PRIMA PUNTATA : 19,65%
-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Amici di opi confirmed.
Eppure io non ho capito se lo vogliono vincitore o soltanto spremerlo il più possibile e fargli ciao ciao entro 3 puntate del serale. Dopo questo daytime di oggi mi aspetto anche un ballottaggio finale Plasma opi al 100%.
Comunque quest’edizione moscia potrebbe davvero essere salvata dalle liti tra i cantanti, quasi tu…[Leggi tutto] -
BlueBlau posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 1 settimana fa
SHARE PRIMA PUNTATA : 20,72%
-
Pikachu posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio eliminati a pag. 15 in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
Gennz ha detto
No Pika

Io qualche voto ai Maneskin l’ho dato, come proposta ho pensato potesse essere alternativa a quelle presenti in gara ma purtroppo non è andata
Grazie caro 
-
Pikachu posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio eliminati a pag. 15 in the forum Contest 3 mesi, 1 settimana fa
É arrivato il momento del commiato

Ringrazio i giudici per aver selezionato ed inserito nel cast i Maneskin. Sono contenta di aver partecipato con loro perché ho apprezzato il loro apporto sia a Sanremo che alla musica italiana in generale. Grazie a chi li ha votati, e che vinca il migliore

-
BlueBlau posted in the topic YT Amici 25 – Iscrizioni aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 1 settimana fa
Gard
Alessio
Elena
Kiara
Michele
-
BlueBlau posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 1 settimana fa
Cassini
Altea
Dumitras
Prezia
Calvario
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Nicolò = talent!
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Che bella la canzone di Enrico!
-
tore posted in the topic Sanremo Top – Seconda serata 14/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 1 settimana fa
calacolo ha detto
Comunque Sayf stava per vincere. Ricordo che nel periodo di Sanremo, Mengoni condivise nelle storie il codice per votarlo. Ed Angelina fece un tiktok con il suo brano.
Che ci fosse MD dietro?
se così fosse si gode ancora di più per la vittoria di Sal!
Carmelo ha detto
Comunque Conti ha concluso annunciando che il br…
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Ma dei giudici del serale non si sa ancora nulla?
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Gard è cresciuto a pane e pettinelli ed amiamo vederlo! Di Opi non se ne può più, spero esca prima di Valentina e di Kiara.
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 3 mesi, 1 settimana fa
Pupi87 ha detto
Voi come avete vissuto il momento di Charlie con Rizo? Diversi di loro hanno dei traumi dovuti alle loro prime partecipazioni, ci può stare, però non so come approcciarmi a questo. Charlie avrebbe potuto vincere S46 ed è vero che Maria è stata bitter con lui ma è anche vero che lui stesso ha votato per eliminarla. E’ un argo…
-
mariomatt posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
Ha detto che quando erano in casa insieme ci sono sempre stati alti e bassi perché lei è molto provocatrice e detta l’umore degli altri
No lies detected

Anche io spero non faccia esattamente la matta stavolta. Litigare litigherà perchè questa è la sua natura (e anche per questo l’hanno presa) ma speriamo che non e…[Leggi tutto]
- Carica di più



