-
Rio91 posted in the topic De Martino conduttore e direttore artistico di Sanremo 2027 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Se devo far fede a ciò che scrive Candela mi pare di capire che per direttore artistico si intenda la gestione della parte televisiva mentre Ferraguzzo sarà il direttore musicale che si occuperà del cast in gara.
Resto comunque perplesso. Per carità sono anni che ormai sta in tv ma non so se sia una sufficiente esper…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni a partire dalle 21 in the forum Contest 3 mesi, 3 settimane fa
Ho inviato la mia demo
-
BlueBlau posted in the topic I risultati delle votazioni in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Azzerando il tutto alla cinquina Sal scendeva al terzo.
Dito partiva da undicesima a metà gara, rimonta impressionante
Arisa seconda al televoto in 2 sere, datele un’altra Canta ancora e davvero fa il bis…
Buono anche il televoto delle bambole
Fedez e Masini bene ma non benissimo, manco vinto la serata “scarica”
-
robyfederer posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque la pettinelli ha barattato totalmente la sua dignità per il cachet.
Mi dispiace che alla fine ci rimettano soltanto i suoi allievi, e penso che lei lo sappia bene. -
robyfederer posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Ah vabbè, questa presa di posizione della Pettinelli è la chiave voluta dalla produzione per giustificare il fatto di portare di nuovo tutti al serale.Ora passeranno a dover avere solo 2/3 sì.
-
robyfederer posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Ragazzi ma che cosa finta, ma questo copione accettato dalla pettinelli è folle
.Opi e gard si faranno una puntata del serale al massimo con questi presupposti.
-
robyfederer posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Io quest’anno non sto capendo un tubo. Elena ha un bel timbro ma non mi sembra minimamente ciò che di solito amici cerca, quindi questo pongo su di lei è inspiegabile
. Vero che nel canto non c’è nessuno di imperdibile ma almeno da qualcun altro qualcosa in più penso potrebbero ricavare.
Comunque non riesco a capire cosa abbia fatto la pettinell…[Leggi tutto] -
mariomatt started the topic Sal da Vinci rappresenterà l’Italia in the forum Eurovision Song Contest 2026 3 mesi, 3 settimane fa
È una cosa che in questo momento mi tocca ma allo stesso tempo mi sembra una cosa così grande da affrontare, portare la musica italiana nel nostro paese è un motivo di orgoglio. La musica l’ho sempre vista come motivo di grande aggregazione, sfumature di bellezza, ed è importante esserci in un contesto così grande, che unisce attraverso la mus…
-
tore posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Princess Carolyn ha detto
Dito ha davvero pullato un Lucio Corsi con una proposta diametralmente opposta e in barba ad ogni statistica sul posizionamento delle donne in classifica: entrata da sconosciuta per poi vincere il consenso del grande pubblico serata dopo serata. Adesso il suo personaggio è esploso e non vedo l’ora di capire quali… -
tore posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque che belle le finali combattute, poteva vincere chiunque….
-
tore posted in the topic Sei d’accordo con il vincitore? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ma che ci trovate in quella di Sayf, per me è pure troppo il secondo posto, scusate eh….
Io sono d’accordissimo. Canzone trasversale e in ottica ESC farà benissimo!
Mi sarebbe piaciuta la vittoria di Arisa, pazienza. Una delle poche artiste che a Sanremo non fa mai brutte figure

-
tore posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Quota amiciana direi Emma 100%, che appunto ormai è diventata gigiona e sa che creerebbe l’effetto curiosità. Già immagino la gente votarla a manetta quando prima non se la filava di striscio per farle “vincere il Sanremo condotto dall’ex”.
Alessandra boh. Annalisa se ha l’atto III ed un grande evento (stadio) ci va sicuro.
Forse Ange…[Leggi tutto]
-
mariomatt started the topic Classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
1 Sal Da Vinci – Per sempre sì
2 Sayf – Tu mi piaci tanto
3 Ditonellapiaga – Che fastidio!
4 Arisa – Magica favola
5 Fedez e Masini – Male necessario
6 Nayt – Prima che
7 Fulminacci – Stupida Fortuna
8 Ermal Meta – Stella Stellina
9 Serena Brancale – Qui con me
10 Tommaso Paradiso – I romantici
11 LDA e AKA 7even – Poesie clandes…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic I vostri brani preferiti in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
1. J Ax
2. Levante
3. Bambole di pezza/Ditonellapiaga
-
mariomatt posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Contento per Sal anche se, al di là del gioco del mio avatar, avrei preferito sicuramente la vittoria di Sayf semplicemente perchè aveva una canzone migliore. Ma, in verità, una volta fatto fuori Fedez, per motivi diversi sarei stato contento per chiunque
In questi giorni comunque vorrei solo essere il cellulare della Amoroso per sapere in an…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sarà interessante capire se si tratterà di un altro anno di transizione o se qualche big inizierà gradualmente a riaffacciarsi
Sulla questione Amici secondo me, proprio perchè è quello che tutti si aspettano, non la faranno così spudorata.
Occhio però a Elodie che da Aprile 2027 riprende il tour.
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 3 mesi, 3 settimane fa
Finalmente sono riuscito a finire la puntata che era lunghissima, ho amato tutto

Prima eliminazione che non mi fa nè caldo nè freddo, anzi mi sembrava abbastanza certo l’esito. Jenna evidentemente si è studiata male le ultime stagioni al punto da non capire che esiste una via di mezzo tra giocare in maniera old school e il modo in cui si è p…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Sei d’accordo con il vincitore? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Nì. Me la faccio andar bene perché mi ha divertito e gli riconosco di aver raggiunto un pubblico trasversale, ma avrei preferito altro. Solo guardando la top5 Dito, Sayf e pure Arisa mi avrebbero accontentato di più.
-
Rio91 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Però che goduria Arisa e Dito più televotate dei masinez. La cosa più bella e inaspettata di questa finale

-
BlueBlau posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Oh alla fine gara aperta è stata
- Carica di più



