-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Secondo me, copioni a parte, la falla nel discorso della Pettinelli sta nel fatto che lei sa benissimo che non sono 12 le maglie del serale e soprattutto che tutto questo lo sta facendo a vantaggio di Opi che è oggettivamente il più scarso della classe.
Al di là di questi due particolari comunque il suo discorso un senso potrebbe pure av…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
E allora perché tanti cantano in playback insofferenti/mandandola in caciara? Non ho capito, credevo fosse una necessità televisiva
secondo me per il meme
-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
ma cosa sta succedendo

-
Plasma posted in the topic I big dicono la loro sul rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Paradiso è lo stesso che diceva “Non parteciperò mai a Sanremo”. Sarà sicuramente lui ad aver detto sì
e, a sensazione, Raf non avrà mandato il modulo. -
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Ma Nayt sta cantando dal vivo
Ma allora si può..?
sì si può, la Michielin lo scorso anno fu tra le poche a cantare dal vivo.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
robyfederer ha detto
Ora passeranno a dover avere solo 2/3 sì.
Ma si e soprattutto la sensazione che ho è che stiano prendendo tempo per capire cosa fare con gli infortunati Alessio e Kiara perchè se venissero meno loro due si ritroverebbero nei guai con il team Lo completamente assente.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Ah vabbè, questa presa di posizione della Pettinelli è la chiave voluta dalla produzione per giustificare il fatto di portare di nuovo tutti al serale.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Lubna ha detto
Non ricordo questo ex di Amici
Cantante dei Dear Jack nell’edizione della Iurato
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Cosa si è inventata ora la Pettinelli?
Secondo me al momento lei direbbe si solo a Lorenzo
-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
Oh il pezzo di Sayf resta fortissimo ad ogni ascolto comunque
a me non piace proprio e la sua voce la trovo a tratti fastidiosa…
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Plasma è allo stesso livello di Opi
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Matisse2 ha detto
Ecco, ci puntano palesemente.Ma se continua a cantare pezzi così non andrà lontano.
Soprattutto considerando che il “boom” l’ha fatto con Anema e core
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Tutte sullo stesso stile poi
Che poi è ciò che le rimproverava la Pettinelli ossia l’essere di nicchia
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Non ho capito dove vogliono andare a parare con queste assegnazioni a Elena.
-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Danieletw ha detto
I momenti social di Mara Venier mi uccidonoanche a me

-
TrediciMotivi posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo 1/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
Ma perché Fulminacci sta cantando con una banana al posto del microfono?
provo imbarazzo per lui
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Prendersi il no della Cuccarini è tutto dire. È più probabile che non ci arrivi che esca alle prime puntate
Secondo me dipende da cosa vorranno fare con Valentina la quale almeno da Lorella potrebbe prendere il SI soprattutto considerando che quest’ultima, pur con tutti i problemi, con i brani giusti potrebbe fare buone…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Matisse2 ha detto
Però se non puntano neppure su Gard allora cosa ne sarà della squadra della Pettinelli? Ora che ha perso anche Elena.Il team sarà Pettinelli-Peparini e faranno la stessa fine dei soliti team Pettinelli-Peparini degli anni scorsi ossia una manche a puntata col ruolo di squadra cuscinetto da cui attingere per le elim…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventunesimo Speciale 01/03 in the forum Amici 25 3 mesi, 4 settimane fa
Uh Opi che si becca il no dalla Cuccarini e soprattutto da Zerbi….gli è piaciuto illudersi quando veniva usato contro la Pettinelli? Ora si tenga questo palo preso in pieno a tutta velocità.
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
fa strano leggere “Sanremo 2027”

- Carica di più



