-
KassaD1 posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Eliminato a pagina 17 e discussione in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Well

Eliminare la veggente così precocemente è crazy. Non penso che sia stata solo fortuna, purtroppo.
Dispiace per klyo
chissà se ha scovato qualcuno! -
Giulio23 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Esibizionista +13 Amica +22 su spotify
WHAAATT
-
vincy posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Ha pure un bel caratterino Opi.
E Zerbi che è partito con il team più forte si sta già attirando critiche

-
Manu posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Iniziamo già con le piazzate inutili di Zerbi, poi fanno tanto le pulci ad Opi quando idolatrano Plasma che per me è molto peggio.
-
vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Esibizionista Apple #40 Peak.Così senza essere in nessuna playlist continua a salire
Vabè io penso anche stia piacendo molto anche ai fans stessi, è proprio l’Euforia dell’album che piace subito alla fanbase e la sostengono.
Ricordiamoci come i fans di Annalisa abbiano spinto Mon Amour per prendere la certif…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Forum Musica 8 mesi, 2 settimane fa
secondo me farebbe bene ad estrarla subito adesso, soprattutto se non sono previsti nuovi live in tv con Mengoni per Piazza San Marco.
Il duetto ha catturato poco, quindi vale la pena far esplodere questa adesso.
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 8 mesi, 2 settimane fa
Mi ammazza questa cosa che in Italia tutti gli artisti italiani hanno difficoltà con gli album e poi arriva Taylor Swift a fare oro in una settimana

-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 8 mesi, 2 settimane fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.41
ALBUM
Platinox2 (100.000)
Malammore – LuchèPlatino (50.000)
Mafia slime 2 – Papa V, Nerissima Serpe & FrituOro (25.000)
The life of a showgirl – Taylor Swift
Per soldi e per amore – Ernia
Melodrama – Lorde
Hotel Montana – Yung SnappSINGOLI
Platino (200.000)
Capaz (Merengueton) – Alleh & Yo…[Leggi tutto] -
Giulio23 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
SUCCEDEE
A CHI?
ALLE RAGAZZE PER BENEEE

-
vincy posted in the topic Terzo Speciale 12/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
E mentre su RH calano i commenti per Amici, in tv cresce

Ascolti delle terza puntate dal 2021 ad oggi:
2021: 2756 – 19,12%
2022: 2523 – 20,00%
2023: 2810 – 24,14%
2024: 2730 – 23,42%
2025: 3094 – 26,40%
-
vincy posted in the topic Your Team Grande Fratello 19 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 8 mesi, 2 settimane fa
– GIULIO % : 22%
– MATTEO % : 24%
– OMER % : 54%
– 2 AL TELEVOTO : Bena, Omer
sostituisco Anita e mi prendo Donatella
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano – MET GALA in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Ho questo album in loop da 10 giorni.
Tutti i giorni.Le amo tutte!
Maledetto Ti Amo è una bombetta incredibile! Ma anche Dopo di te, Caos e Met Gala
-
vincy posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Finalmente ascoltato!
Devo essere onesto: non mi ha entusiasmato. Nel senso che ho ritrovato lo stesso “problema” avuto con l’ultimo album di Elodie, ossia quasi tutte tracce simili. Casa dritta, ritmo veloce a manetta per 8 canzoni su 11.
Si distaccano PSM (che comunque ho ascoltato i primi periodi di uscita poi mi ha stufato subito), Ami…[Leggi tutto] -
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 12.10.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. Questa domenica (+1)
5. DÉSOLÉE (-1)
6. AMOR (+4)
7. Soda Pop
8. a me mi piace (-2)
9. Ordinary
10. Bottiglie Vuote (-2)
+
11. SERENATA (-2)
12. Piazza San Marco (-5…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Nikko23 ha detto
Sta avendo una chart run alquanto bizzarra. Speriamo che inizi a risalire da domani
la mia paura è che la settimana scorsa è stato il suo momento up per via dell’uscita della serie + ospitata ad Amici. E ora si sta esaurendo l’effetto
Perciò era importante che venisse inserita in HHI.

-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento 12.10.25
1. Questa domenica (=)
4. Balorda nostalgia (=)
6. PER TE (=)
7. Piazza San Marco (=)
12. Per due come noi (+3)
15. Kriminal (+1)
16. Ex (+1)
21. a me mi piace (+2)
25. Maschio (+6)
27. Halo (+1)
28. Yakuza (-1)
35. Senza Una Stupida Storia (+5)
36. DÉSOLÉE (+1)
38. Bot…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Votazioni aperte fino alle 21.30 di stasera! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Thehumming ha detto
Non preoccuparti, stai facendo un lavorone e non puoi essere perfetto!
Anche io non ho voluto sbilanciarmi pubblicamente per ora. Diciamo che sono ancora confuso e dovrò iniziare ad appuntare tutto su un taccuino per tenere tutto sotto controllo
Scusate, non centra nulla…. ma quando ho letto questo ho pensato ad Ele…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Terzo Speciale 12/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Giulia è a Londra a studiare da come ho capito
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Votazioni aperte fino alle 21.30 di stasera! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
amers ha detto
Ma secondo me si stanno tenendo fuori, semplicemente magari uno va a intuito o a sentimento. Per quello io avevo pensato a Kassa o Vincy
Non ho capito su che base… ma comunque non ho neanche capito perché avevi già lanciato la pietra su me e Kassa però poi non hai votato nessuno dei due.
Io sto iniziando ad avere d…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Semplicemente dopo la settimana di up sta ricominciando a calare.
Quel peak alla #39 con mancato ingresso in HHI urla vendetta @nikko23

- Carica di più



