-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 4 settimane fa
Matisse2 ha detto
Unica pecca è che avrebbero potuto inserire qualche elemento over più interessante.
Si concordo. Sappiamo già chi saranno gli altri 6 concorrenti? Speriamo che tra questi ci sia almeno qualcuno del genere
-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 9 mesi fa
Raga a me sembrano tutti matti, a quanto è quotato lo scandalo tra poche settimane?

-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 9 mesi fa
Comunque sta scorrendo benissimo questa prima puntata
-
gatto miao ha detto
Anche perché credo che conoscesse già Peparini
sì ma la Peparini avrà Pierpaolo che è interscambiabile con Emiliano.
Quindi hanno diviso il trio Emiliano-Pierpaolo-Alessio per creare in confronti.
Poi ci sarà il confronto Matilde-Anna che avranno Peparini e Lo.
E infine quello del latino tra Maria Rosaria-Al…[Leggi tutto]
-
La Cele praticamente ha già il suo finalista ed anche la squadra di Lorella mi pare già blindata,Zerbi ne ha 4 ma già si capisce che punteranno sui due ragazzi,gli altri tre team sono in divenire anche se sappiamo che Lo dovrebbe avere già la sua testa di serie.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
che ascolti disastrosi la domenica

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
28 Settembre 2025
Esce GOLPE
#1 Questa domenica (=) 313k
#3 PER TE (=) 241k
#5 Balorda nostalgia (=) 215k
#7 Kriminal (=) 188k
#8 DÉSOLÉE (+3) 188k
#13 Yakuza (=) 169k
#15 Halo (+2) 162k
#22 a me mi piace (-1) 141k
#24 SERENATA (+2) 136k
#27 Bottiglie Vuote (+5) 121k
#42 Piazza San Marco (+3) 100…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 9 mesi fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.39
ALBUM
Platino (50.000)
1962-1966 (The red album) – The Beatles
Good Kid M.A.A.A. City – Kendrick LamarOro (25.000)
L’albero delle noci – Brunori Sas
Irene Grandi. Hits – Irene GrandiSINGOLI
Platinox2 (400.000)
Il filo rosso – AlfaPlatino (200.000)
Ordinary – Alex WarrenOro (1…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
27 Settembre 2025
Esce Per Te Per Sempre di Tropico feat. Achille Lauro e rientra GOLPE
#1 Questa domenica (=) 386k
#3 PER TE (+2) 286k
#5 Balorda nostalgia (+2) 267k
#7 Kriminal (+5) 237k
#11 DÉSOLÉE (+4) 218k
#13 Yakuza (+9) 203k
#17 Halo (+1) 190k
#21 a me mi piace (+7) 167k
#26 SERENATA (+9) 150k
#32 Botti…[Leggi tutto]
-
Manu posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
Al momento mi sono parsi interessanti Riccardo,Michele,Emiliano e forse Flavia.
-
Manu posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
Sono stati pochi a convincermi in questa prima puntata,speravo in qualcosa di meglio,spero che ci siano degli ingressi di qualità in corsa come ogni anno.
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
mh, una noia (?)
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
Lui sta già davanti la carta
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
che cucciolo questo
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
Che inedito orribile
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
oddio ma ha un flow bellissimo

-
L.W. posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Non mi dite che Francesco e Chiara hanno accettato di restare a fare i professionisti come Alessia
Anch’io volevo commentare (solo) questo. Che spreco sia per Francesco che per Chiara. Ma ho idea che loro due non saranno “fissi” come Alessia,almeno spero “volino” verso lidi più interessanti artisticamente.
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
Stash sta sotto ozempic?
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Questa è la copia di Sarah.Sbaglio o oggi non si sentono post-produzioni?
Dopo il bordello della scorsa edizione, direi che hanno fatto bene lol comunque penso che ci sia ancora, ma l’hanno diminuito notevolmente
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
Bellllina!
Potrebbe crescere, in caso contrario la vedo fuori a brevissimo.
- Carica di più



