-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
mmmh, lo trovo molto robotico nei movimenti. Poco fluido o ispirato!
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
ciaooo caro
Ciaooo carissimo


Oddio perché non mi sembra così male questo inedito? Secondo me, lo prendono solo per vedere se va virale!
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
pesca ha detto
Bentrovato carissimo

Robyyyy

Urghhh, oddio. Brvidino, mi ha ricordato tanto Alex Warren!
-
KassaD1 posted in the topic RAYE – WHERE IS MY HUSBAND? in the forum Singoli 9 mesi fa
Molto seduto!
Qualcuno andrà a vederla a Bologna?
-
KassaD1 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 9 mesi fa
ciaooo ragazzuoli

Si torna a commentare Amici insieme, finalmente.
Spero di beccare qualcuno di interessante

-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 27.09.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (=)
3. DÉSOLÉE (=)
4. Balorda nostalgia (=)
5. Kriminal (+1)
6. SERENATA (+1)
7. Halo (-2)
8. a me mi piace (=)
9. NEON (+1)
10. Piazza San Marco (-1)
+
14. Bottiglie Vuote (-1)
15. Tutta L’Italia (+5…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi fa
Aggiornamento 27.09.25
1. Questa domenica (=)
4. PER TE (-1)
5. Balorda nostalgia (=)
12. Kriminal (+3)
13. Per due come noi (+3)
20. Ex (-1)
21. a me mi piace (+1)
25. Piazza San Marco (+1)
26. Halo (+2)
30. Yakuza (-1)
36. DÉSOLÉE (+5)
39. Bottiglie Vuote (+3)
43. SERENATA (+1)
46. Senza Una St…[Leggi tutto]
-
Fred ha detto
vincy ha detto
Onestamente non capisco la necessità di Alessio di ripartecipare. Ha lavorato tutta l’estate tra Battiti Live e altre esperienze. È ormai già nel “giro”. Il senso di partecipare è semplicemente la fama e la gloria?
è proprio la morte del concetto di “scuola”, che però ormai da tempo era stato fatto fuori. Una p…
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
26 Settembre 2025
Torna alla #1 Questa domenica
Le 5 nuove tracce della deluxe di Olly debuttano tutte in top10.
Peak alla #91 per bollicine di Rose Villain
Debutta alla #158 Per Te Per Sempre di Tropico feat. Achille Lauro con 61k
Rientra Sopra la stessa barca
Escono CHIAMO IO CHIAMI TU, L’UNICA, GOLPE, Lunedì blu e The Dead Da…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Olly – Tutta vita (sempre) in the forum Album 9 mesi fa
Bellino, ci stanno molte come tracce aggiuntive.
Mammamì comunque sta smashando parecchio su Apple Music… curioso dell’update Spotify.
Se sono furbi, spediscono le copie prossima settimana e rubano la #1 a TayTay sjdhkd tanto Ernia lo supera facilmente questa settimana.
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 26.09.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (+1)
3. DÉSOLÉE (+1)
4. Balorda nostalgia (+1)
5. Halo (+1)
6. Kriminal (+1)
7. SERENATA (+1)
8. a me mi piace (+1)
9. Piazza San Marco (+1)
10. NEON
+
13. Bottiglie Vuote (=)
14. Questa domenica (-12…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi fa
Aggiornamento 26.09.25
1. Questa domenica (+1)
3. PER TE (=)
5. Balorda nostalgia (+4)
15. Kriminal (-3)
16. Per due come noi (+19)
19. Ex (-5)
22. a me mi piace (-7)
26. Piazza San Marco (-7)
28. Halo (-11)
29. Yakuza (-6)
41. DÉSOLÉE (-9)
42. Bottiglie Vuote (-14)
44. SERENATA (-11)
46. Cuore Ro…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi fa
25 Settembre 2025
Cala alla #119 (-20) bollicine di Rose Villain con 63k
Rientra L’UNICA
#2 Questa domenica (=) 326k
#3 PER TE (=) 283k
#5 Kriminal (-1) 222k
#7 Balorda nostalgia (=) 211k
#8 Yakuza (+2) 209k
#10 DÉSOLÉE (+1) 205k
#12 Halo (+3) 191k
#19 a me mi piace (+4) 165k
#23 SERENATA (+2) 152k
#25 Bott…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Rumors cast e opinionisti in the forum Grande Fratello 19 9 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Praticamente con 12 concorrenti spero che la puntata non duri davvero fino all’1.30 di notte come riportato dalla guida tv di Mediaset Infinity altrimenti come la riempiono?
Orari umani per #GrandeFratello
Il reality andrà in onda dalle 21.45 a 00.35
Piersilvio rispetta la promessa #ascoltitv pic.twitter.com/boU5Gy4qEP— Master (@MasterAb88) September 26, 2025
-
vincy posted in the topic Fimi wk #39: Ernia debutta primo negli album e fa boom in top10 nei singoli ma resta il primato di Olly; Golpe di Giorgia esordisce alla #43 in the forum Classifiche 9 mesi fa
Aggiornamento pezzi extra talent e Sanremo
11. Halo – Samurai Jay & Vito Salamanca (-7)
12. DÉSOLÉE – Anna (-7)
13. A me mi piace – Alfa & Manu Chao (-7)
26. Depresso fortunato (-14)
31. Bottiglie Vuote – Pinguini Tattici Nucleari feat. Max Pezzali (-14)
36. Che Gusto C’è – Fabri Fibra feat. Tredici Pietro (-11)
38. Cuore Rotto (-10)
43. Go…[Leggi tutto] -
vincy started the topic Fimi wk #39: Ernia debutta primo negli album e fa boom in top10 nei singoli ma resta il primato di Olly; Golpe di Giorgia esordisce alla #43 in the forum Classifiche 9 mesi fa
Fimi wk 39
(dal 19-08 al 25-09)Album
1. Per soldi e per amore – Ernia (NEW)
2. Tutta vita – Olly (-1)
3. Ostil3 – 33Mob (NEW)
4. Santana Money Gang – Sfera Ebbasta & Shiva (+1)
5. Dopamina – Sick Luke (-1)
6. Comuni mortali – Achille Lauro (=)
7. Kpop demon hunters (o.s.t.) – Various Artists (+1)
8. Dio lo sa Atto II – Geolier (+1)
9.…[Leggi tutto] -
guardian22 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi fa
Nel caso della Tatangelo il problema non è se vuole partecipare lei o no (immagino sia una di quei 200 fissi che ogni anno mandano una canzone da 15 anni), ma se viene presa oppure no.
-
Giulio23 posted in the topic X Factor 2025 – Audizioni 25/09 in the forum X Factor 19 9 mesi fa
Le premesse di questa edizione sono ottime
finalmente pochi cantanti di nicchia e tanto bel pop, speriamo i giudici facciano le scelte “giuste” ai bootcamp -
Bluex posted in the topic X Factor 2025 – Audizioni 25/09 in the forum X Factor 19 9 mesi fa
DIEL87 ha detto
A me ha colpito parecchio anche “MilleAlice”!Quest’anno davvero tantissime belle voci.
Potrei fare due cast da 12 tranquillamente..
sì vero, erano anni che mancavano così tante voci intonate ecc. (a livello di cast siamo subito dopo XF2018 a parer mio).. punto dolente invece quest’anno sono inaspettatamente i gruppi..…[Leggi tutto]
- Carica di più
)


