-
Francofranco posted in the topic Diciassettesimo Speciale 31/03 in the forum Amici 17 8 anni, 2 mesi fa
Con l’eliminazione di ieri di Orion, Vittorio e the jab, l’unica ad accedere al serale della prima squadra del ferro è Carmen.. Anche lì li avevano divisi perfettamente a quanto pare
-
Francofranco posted in the topic Bianchi e Blu… commenti sulle squadre e previsioni sull’andamento del serale in the forum Amici 17 8 anni, 2 mesi fa
Una cosa particolare sulle squadre è che nei bianchi ci sono più ballerini che cantanti, se non sbaglio non accadeva da amici 8 con la squadra blu
-
Francofranco posted in the topic Coppa Schedina di RH in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Grazie a voi per l’organizzazione 🙂
Purtroppo spesso la scelta delle partite da escludere si è rivelata molto infelice

-
Francofranco posted in the topic La Schedina di RH 2017/2018 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Scusami @Olimpico85 purtroppo credo di aver fatto 29 punti
-
Francofranco posted in the topic Bianchi e Blu… previsioni sull’andamento del serale in the forum Amici 17 8 anni, 2 mesi fa
Teolino ha detto
Io lo ripeto, sono convinta che si sia fatta amare dal pubblico per il suo carattere e per il suo talento, e questo a prescindere dalla rivalità con Carmen e da quello che ne è conseguito. È un mio pensiero ovviamente…Secondo me ha fatto presa sul pubblico per quello che hanno mostrato loro a partire dal video in cui veniv…[Leggi tutto]
-
Francofranco posted in the topic Diciassettesimo Speciale 31/03 in the forum Amici 17 8 anni, 2 mesi fa
sasi ha detto
Ma i seralisti sono stati decisi nello speciale di oggi, come facevano ad avere le squadre già pronte?
Le combinazioni possibili sono finite e loro le hanno vagliate una ad una, soprattutto quelle in cui non accedeva uno fra Irama, Biondo, Carmen e Daniele

-
Francofranco posted in the topic Amici 17 – Preferito 17^ Settimana in the forum Amici 17 8 anni, 2 mesi fa
Carmen e lauren
-
Francofranco posted in the topic Diciassettesimo Speciale 31/03 in the forum Amici 17 8 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
Biondo è andato al serale perchè? non sto capendoMaria ha usato il sei fortissimo come la Carrà a forte forte forte
-
Francofranco posted in the topic Diciassettesimo Speciale 31/03 in the forum Amici 17 8 anni, 2 mesi fa
Giusy dirà si o saranno 4 no?
-
Francofranco posted in the topic Diciassettesimo Speciale 31/03 in the forum Amici 17 8 anni, 2 mesi fa
Lubna ha detto
Canti il tuo ultimo inedito Irama ? Tanto sono tutti uguali
Vero, tolto che ne sai du li trovo tutti molto simili
-
Francofranco posted in the topic La Schedina di RH 2017/2018 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
BOLOGNA – ROMA 1-2
ATALANTA – UDINESE 2-0
CAGLIARI – TORINO 1-2
FIORENTINA – CROTONE 2-0
GENOA – SPAL 1-0
INTER – H. VERONA 2-0
LAZIO – BENEVENTO 3-0 bonus
CHIEVO – SAMPDORIA 0-1
SASSUOLO – NAPOLI 1-3
JUVENTUS – MILAN 2-0
-
Francofranco posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – Cerimonia del sacrificio in corso in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Columbia ha detto
Ci sara? forse ho letto male
Sisi tra le tre cose che deve fare la talpa per vincere c’è anche non essere il più sospettato del pubblico, spero di non aver capito male io

-
Francofranco posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – Cerimonia del sacrificio in corso in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Columbia ha detto
Si lui sarebbe jonsnow della 1 edizione
Pero peccato che in finale non possiamo votare
Non intendevo il televoto per scegliere il vincitore ma quello del sospettato che ci sarà anche in finale
-
Francofranco posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – Cerimonia del sacrificio in corso in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Emm ha detto
Premettendo che non mi sacrificherei mai a un passo dalla finale, l’unico che avrebbe un motivo per sacrificarsi, se non fosse la Talpa, sarebbe Taiki, dopo tre test vinti e un sospetto abbastanza consolidato intorno a lui.Sono d’accordo, sarebbe l’unico per il quale avrebbe un minimo senso sacrificarsi anche se bisogna tener conto…[Leggi tutto]
-
Francofranco posted in the topic Amici 17 – Preferito 16^ Settimana in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Columbia ha detto
Ma a me Emma non piace non capisco dove la vedete questa bravuraCarmen e Zic e the jab i miei preferiti
Assolutamente d’accordo, sono i miei 3 preferiti del canto, nell’ordine Carmen, Jab, zic. Anche questa settimana voto Carmen e Lauren
-
Francofranco posted in the topic Sedicesimo Speciale 24/03 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Nicole entrata come una delle due cantanti di punta è arrivata ad avere 4 no per il serale (abbiamo capito che Paola non la vuole più)….bel percorso….per assurdo superata pure da Grace.La prima settimana seconda per tutti e adesso un si risicato, che percorso

-
Francofranco posted in the topic Sedicesimo Speciale 24/03 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Alessandro che dice i voti prima dei professori😂
-
Francofranco posted in the topic Sedicesimo Speciale 24/03 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Preferirei non bruciati adesso questa possibilità .. Ma lo sa che non può tornare l’anno prossimo?
-
Francofranco posted in the topic Sedicesimo Speciale 24/03 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Siiii vai Giulia

-
Francofranco posted in the topic Sedicesimo Speciale 24/03 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Giustamente il filmato non poteva partire direttamente con il nome😂
- Carica di più



