-
Francofranco posted in the topic Amici 17 – Preferito 13^ Settimana in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Il mio primo nome del canto è Carmen, quello del ballo Lauren, sperando che sabato prossimo sia pronta per ballare
-
Francofranco posted in the topic Tredicesimo Speciale 3/3 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Dalla domanda che ha fatto Carlo sembra che neanche i professori sappiano quante persone vanno al serale, sono proprio allo sbando
-
Francofranco posted in the topic Tredicesimo Speciale 3/3 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
L’unico interessante era quello di Sephora per capire il primo nome della Celentano E giustamente non lo facciamo
-
Francofranco posted in the topic Tredicesimo Speciale 3/3 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
abbiate pietà di noi -
Francofranco posted in the topic Tredicesimo Speciale 3/3 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
“Scende Emma”giustamente si alza
”Stai lì, stai lì”
Pensavo dicesse stai lì perchè tanto ti dicono di no
-
Francofranco posted in the topic Tredicesimo Speciale 3/3 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Ma anche a scuola esiste la possibilità di rifiutarsi di andare a un’interrogazione, dici non vengo ti mettono impreparato e stop

-
Francofranco posted in the topic Tredicesimo Speciale 3/3 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
L’acconciatura di Valentina

-
Francofranco posted in the topic Tredicesimo Speciale 3/3 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
ouro ha detto
“cosa mi piace di Einar? Mi piace che è una pedina per la mia vittoria”

-
Francofranco posted in the topic How to get away with murder 4 in the forum Serie TV 8 anni, 3 mesi fa
Non avevo idea di chi fosse questa Olivia Pope e per paura di trovare qualche spoiler online non ho cercato informazioni quindi ho visto la puntata di how to get away with a murder perdendomi dei passaggi. Dopo averla vista ho cercato e ho scoperto che era la seconda parte di un crossover con scandal che come prima parte ha la 7×12 di questa serie…[Leggi tutto]
-
Francofranco posted in the topic Cosa mangiate a colazione? in the forum La Piazza 8 anni, 3 mesi fa
Per me fare colazione è un obbligo, fino a quando non inizio a mangiare qualcosa non riesco a pensare bene per questo cerco di farla subito appena mi sveglio.
Generalmente mangio uno yogurt a ciliegia/pesca/vaniglia/fragola (di 170 grammi giusto per intenderci che non è quello piccolo) e massimo una volta a settimana caffelatte con biscotti. C…[Leggi tutto]
-
Francofranco posted in the topic Daytime in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Anche meno eh Zerbi con questa storia della ricerca dello sfidante di Einar che poi diventa difficile giustificare la sua vittoria

-
Francofranco posted in the topic Daytime in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Gennj931 ha detto
E’ un po’ off topic, ma vedendo questo esporsi in prima persona dei professori per cercare un perferito e vedendo anche la Peparini che pare costretta a scegliere un solo pupillo da portare al serale..A me, purtroppo, questa storia della singola preferenza rimanda molto a amici 11 dove tramite questo meccanismo arrivarono…[Leggi tutto]
-
Francofranco posted in the topic La Schedina di RH 2017/2018 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
SPAL – BOLOGNA 1-2
LAZIO – JUVENTUS 1-3
NAPOLI – ROMA 2-1
GENOA – CAGLIARI 1-0
ATALANTA – SAMPDORIA 2-0
BENEVENTO – H. VERONA 1-1
CHIEVO – SASSUOLO 0-2
TORINO – CROTONE 2-0 bonus
UDINESE – FIORENTINA 1-2
MILAN – INTER 2-1
-
Francofranco posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – Annuncio sospettati da pag. 31 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Come hanno detto anche gli altri gli elementi per votare in questo primo turno sono pochi.. personalmente mi sono basato su un’idea generale di chi potesse essere stato scelto e sui resoconti della prova. Dei tre nomi che sono venuti fuori dal pubblico juventino e robyfederer non li avevo votati invece kiko l’ho votato (1 voto) perché ho scelto…[Leggi tutto]
-
Francofranco posted in the topic # Confess Your Unpopular Opinions in the forum La Piazza 8 anni, 3 mesi fa
Nico89Rc ha detto
#ConfessYourUnpopularOpinionsDetesto la “””conduzione””” di Marcello e Paolo.
In realtà non credo ci sia qualcuno che la apprezzi

-
Francofranco posted in the topic Daytime in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Però dai la Celentano che vuole, credo che nessuno sarebbe riuscito a prendere seriamente quel biglietto

-
Francofranco posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – Televoto sospettato aperto a pag.27 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Proverò a partecipare anche io come pubblico e a votare, intanto volevo fare i complimenti ai concorrenti per la prova perché alcune cose erano effettivamente difficili da cercare e 4 risposte corrette non sono un cattivo risultato. Inoltre volevo ringraziare i concorrenti che hanno riportato informazioni dettagliate sulle prove perché saranno si…[Leggi tutto]
-
Francofranco posted in the topic Big Little Lies – Piccole grandi bugie in the forum Serie TV 8 anni, 3 mesi fa
Ho guardato la serie in questi giorni e mi è piaciuta abbastanza. Sicuramente, come avete detto anche voi, il cast è di grande qualità. La cosa che più mi ha lasciato perplesso è che si sia arrivati alla serata trivia solo nella seconda parte dell’ultima puntata, alla fine di ogni puntata mi veniva da pensare forse ci arrivano nella prossima e ni…[Leggi tutto]
-
Francofranco posted in the topic Daytime in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Anche a me è piaciuto lo sfidante di Orion secondo me lo potrebbero tenere in considerazione per l’anno prossimo.
Il modo di porsi di Sephora mi piace tanto sembra educata e gentile con tutti e credo si sia integrata anche abbastanza bene.
-
Francofranco posted in the topic Your Team Sanremo 2018 – Risultati a p.26/27! in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Complimenti ai tre organizzatori e a @Fly18 per la vittoria

- Carica di più



