-
Alabama Monroe posted in the topic Quarta Serata 04/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Francesca l’ha salvata comunque, altrimenti sarebbe uscita una cafonata totale

-
Alabama Monroe posted in the topic Quarta Serata 04/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Emma non mi ha fatto proprio impazzire
però cavoli, hanno osato e alla fine il risultato non è stato così disastroso come si immaginava -
Alabama Monroe posted in the topic Quarta Serata 04/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Un po’ basic come esecuzione
-
Alabama Monroe posted in the topic Quarta Serata 04/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Vabbè piacciono a chi devono piacere, ci staMa infatti, non sono per chiunque ed è normale che molti non riescano ad apprezzare Truppi. Per alcuni è amore prima a vista per altri è una noia mortale
-
Alabama Monroe posted in the topic Quarta Serata 04/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Spike88 ha detto
comunque non mi e’ piaciuta ..troppo graffioChe significa troppo graffio… è il suo timbro.
Per me bravissima
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Sanremo 2022 – Scommessa Day4 a pag.19 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 4 mesi fa
TOP
1. Elisa
2. Mahmood/Blanco
3. Gianni Morandi
4. Sangiovanni
5. Massimo RanieriFLOP
21. Highsnob/Hu
22. Yuman
23. Ana Mena
24. Giusy Ferreri
25. Tananai -
Alabama Monroe posted in the topic Giuria di RH: la Classifica della Terza Serata e la Classifica Generale in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Terribilina questa classifica, soprattutto certe posizioni
Continuo a trovare Noemi troppo alta, per non parlare di Moro e Irama. -
Alabama Monroe posted in the topic Quindicesima e Sedicesima Puntata 3/2 in the forum MasterChef 11 4 anni, 4 mesi fa
Prima o poi ci si aspettava un’eliminazione SHOCK dato che tutte finora sono state più o meno prevedibili, ed è arrivata. In questo momento mi pervadono mille sensazioni: rabbia e delusione, perchè Dalia si è praticamente arresa alla prova, non l’ho vista lottare e provare a dare il meglio di se’ e servire addirittura tutto crudo per me non ha avu…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo 2022 – Preferito Terza Serata in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Top 3 che vorrei (in ordine sparso): Elisa, LRDL e Mahmood/Blanco. Nel sondaggio ho votato Elisa perchè il suo brano è continuo crescendo, lo apprezzo di più ad ogni ascolto.
-
Alabama Monroe posted in the topic Ana Mena – Duecentomila ore in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Il suo obiettivo lo raggiungerà, cioè avere un successone che probabilmente porterà avanti fino quest’estate dato il mood del brano. Alla fine lo canterò pure io che ho l’ho sempre bocciato a pieni voti
Ma da qui al dire che si merita di stare più in alto…mah insomma -
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Morandi terzo non si può proprio vedere

-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Uno splendore Noemi

-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Mamma mia ancora quella canotta

-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
La base la baseee
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Elettra Lamborghini arrivò bassa ma comunque il brano fuori ha fatto il suo. Se ormai aggiungono il sapore latino qualcuno devono inserirlo
Infatti la canzone di Elettra era migliore
trash ma non orribile -
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Scusa, ma la canzone di Ana Mena per me è proprio brutta a livello melodico, di struttura e di testo. Quella di Dargen è volutamente stupida e banale, ma fatta bene, e raggiunge perfettamente il suo obiettivo.
Concordo, orecchiabile non significa ben fatto edi qualità. Quella roba di Ana Mena è terribile
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Eh comunque…
Iva >>> Ana
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Vai Soleil prenditi quell’ultimo posto

-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Juventino95 ha detto
Il pezzo mi gasa tantissimo
ma che sono tutti questi commenti negativiiii Speriamo arrivino non oltre la 15esima così mezzo Rh è felice.
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Disgrazia ha detto
I brani se non arrivano al primo ascolto non accontentano..ormai se non rimane in testa subito non è un bel brano.. ma via ascoltate le parole, la costruzione del testo, della melodia!!!
E a chi dice che cantato da un altro non sarebbe stato lo stesso, ha pienamente ragione!! Va saputo valorizzare!!
Elisa >>>> di tut… - Carica di più



