-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Un po’ freddino il pubblico
non se la meritano proprio… e standing ovation per quella robetta di Gianni -
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Quanto mi è salita Elisa, bellissima

-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
La dolcezza

-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Fob sei svenuto?
-
Alabama Monroe posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 4 mesi fa
OttoMusic ha detto
il king su instagram ha messo una storia in cui canta chimica della rettoreVai king sponsorizza le due queeeeens

-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
La canzone è perfetta così, anche per me il connubio è a fuochissimo
Però mahmood potrebbe cantarla da solo, blanco no. E’ la voce di Alessandro (e la sua penna) che sono l’impalcatura del pezzo. Se al posto di blanco mettessi altri 10 bene o male non sarebbe così differente. Chi metteresti al posto di Mahmood?
Ovvi…
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Jaguar ha detto
1) Mahmood/Blanco2) Elisa
3) Morandi
Mi sa che andrà così, purtoppo.
Morandi potrebbe pure superare Elisa
sperando che gli over si dividano i voti tra lui e Ranieri, è l’unica speranza
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Ma sta canzone rischierebbe di arrivare a podio?! Help

Però Gianni mi fa troppa simpatia
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Dai hanno la vittoria in pugno, non vedo rivali, nemmeno Elisa
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
matti ha detto
la canzone di Michele proprio no, lo trovo di un pesante e fintoMa te ne piace almeno una?

-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Michelino i
u -
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Rettore mi da vibes da villain Disney

Regineeee
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
anna87 ha detto
Pazzesco Irama. L’ESC è tuo.Ultimo posto sicuro allora
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Shadow ha detto
Le vibes che mi da questa canzone


Che bella voce ha tirato fuori però
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Ranieri più intonato ma mi sembrava fuori tempo in alcuni punti…
Dargen ha una bop ma non capisco ancora se mi piace oppure no, mi rimanda un po’ alla vecchia che balla de LSS (che non sopportavo)
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
matti ha detto
Ma dai bozzetti hanno tirato fuori delle maschere così brutte al Cantante Mascherato?? Spero che in studio siano molto meglio.Aiuto ho pensato uguale. Sono uscite orribiline
Drusilla

-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Aka7even è proprio Bieber italiano. ‘Sto pezzo non mi piace proprio
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Loro due mi piacciono (più lei), un brano che si distingue da tutti gli altri
-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Giusy che prenderà 200 voti in più per il megafono

-
Alabama Monroe posted in the topic Highsnob & Hu – Abbi cura di te in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Sarà che non avevo nessuna aspettativa su di loro, non conoscendoli, ma mi hanno stupito. Non sarebbe nemmeno il mio genere, ma è un brano che crea un’atmosfera quasi calmante, grazie anche alle belle sfumature nella voce di Hu.
- Carica di più



