-
Alabama Monroe posted in the topic Terza Serata 03/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Giusy che prenderà 200 voti in più per il megafono

-
Alabama Monroe posted in the topic Highsnob & Hu – Abbi cura di te in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Sarà che non avevo nessuna aspettativa su di loro, non conoscendoli, ma mi hanno stupito. Non sarebbe nemmeno il mio genere, ma è un brano che crea un’atmosfera quasi calmante, grazie anche alle belle sfumature nella voce di Hu.
-
Alabama Monroe posted in the topic Elisa – O Forse Sei Tu in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Non mi aveva convinto totalmente al primo ascolto, forse mi aspettavo un sound più magico, fiabesco. Ma risentendola la sto amando, è un brano elegante, delicato, espressivo che cresce pian piano.
-
Alabama Monroe posted in the topic Tananai – Sesso occasionale in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Nonostante la resa live fosse pessima, mi è sembrato un pezzo spensierato e spumeggiante infatti inciso non mi dispiace affatto. Nulla di eccezionale comunque.
-
Alabama Monroe posted in the topic Emma – Ogni Volta È Così in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Continua a non convincermi, apprezzo le sonorità moderne ma per me il problema è tutto il resto, soprattutto il ritronello che mi pare un mix tra vecchie sue canzoni.
Il video però bisogna ammetterlo, è molto bello, da cantante pop internazionale. -
Alabama Monroe posted in the topic Matteo Romano – Virale in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Carina, la trovo quasi internazionale, soprattutto il ritornello. Punto debole sicuramente il testo molto elementare.
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Sanremo 2022 – Risultati seconda serata e Scommessa Day3 a pag.16 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 4 mesi fa
TOP
1. Mahmood/Blanco
2. Elisa
3. Morandi
4. Emma
5. SangiovanniFLOP
21. Truppi
22. Highsnob/Hu
23. Ana Mena
24. Tananai
25. Yuman -
Alabama Monroe posted in the topic Your Team MasterChef 11 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 4 mesi fa
TOP: Federico, Christian
FLOP: Pietro, Elena
-
Alabama Monroe posted in the topic Sangiovanni – Farfalle in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Non colgo molto l’entusiasmo
Non trovo il quid, musicalmente non mi comunica granché e almeno al primo ascolto non l’ho trovata potente come Lady o Malibù. Insomma un po’ né carne né pesce, ecco. Il drop è carino ma finisce là…
La penso allo stesso modo. Per carità per essere orecchiabile lo è, farà un successo…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Ditonellapiaga – Chimica (feat Donatella Rettore) in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Trascinante a livelli estremi, le amo!
-
Alabama Monroe posted in the topic Ordine di uscita Terza Serata in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Il riscatto di Giusy, primo posto quasi d’obbligo


Invece poor Noemi
-
Alabama Monroe posted in the topic Migliori interpretazioni in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
La dolcezza di Michele Bravi, quando canta da una carezza a chi lo ascolta, l’energia e il modo di tenere il palco molto coinvolgente de La Rappresentante di Lista e infine la purezza di Elisa.
-
Alabama Monroe posted in the topic Irama – Ovunque sarai in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
nelbludipintodiblu1 ha detto
Ma chi dice musica ecclesiastica l’ha capito che è dedicata ad una persona che non è più in questo mondo, probabilmente la nonna?Certo che lo so, quindi? Ci sono tante altre canzoni dedicate a persone scomparse, ma che non rimandano a sonorità da chiesa. Ma è solo una mia opinione.
-
Alabama Monroe posted in the topic Fabrizio Moro – Sei tu in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
A me piace Moro, alcuni suoi brani li riascolto sempre con piacere. Non avevo aspettative altissime per questo brano, ma mi da la sensazione di aver eseguito un “compitino” per Sanremo, davvero poca ispirazione.
-
Alabama Monroe posted in the topic Qualitel RH – Vota la 2^ Serata! in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Ho dato 6 perchè l’ho trovata un po’ più pesantuccia da seguire rispetto alla prima.
-
Alabama Monroe posted in the topic Aka7even – Perfetta così in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Troppo adolescenziale e banalotta.
-
Alabama Monroe posted in the topic Irama – Ovunque sarai in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Concordo con chi dice che ricorda una canzone ecclesiastica, tipo questa:
ma brutta non è, anche se a me Irama nelle ballad non fa impazzire.
-
Alabama Monroe posted in the topic Le Vibrazioni – Tantissimo in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Il ritmo non è neanche male, io non la trovo così tremenda ma ribadisco che quel “mi fa male tantissimooo” è terribilino
-
Alabama Monroe posted in the topic Iva Zanicchi – Voglio amarti in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Ditonellapiaga – Chimica (feat Donatella Rettore) in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
- Carica di più



