-
Alabama Monroe posted in the topic Sanremo 2022 – Preferito Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Ad un primo ascolto voto Ditonellapiaga/Rettore
Piaciuti anche Elisa e Highsnob/Hu
-
Alabama Monroe posted in the topic Arisa vs Malika per la scelta dell’inno di Milano-Cortina 2026 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Dovrei riascoltarle perché le ho già dimenticate, ma il pezzo di Malika mi pareva più adatto. Quello di Arisa troppo da cartone animato
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Contento per Elisa
ma penso anche io le abbiano dato votoni più per il nome che per il brano in se’.Felice per LRDL che resistono in top 3!
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
zio cle ha detto
Ma Emma in quale universo seconda scusa?Inconcepibile
Non da bottom ma neanche da secondo posto dai
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
È meglio questa di quella che ha presentato l’anno scorso, poor Malika

-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Niente male loro, secondo me incisa guadagna molto
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Sangiovanni > Aka7even?
Per me Irama e Aka bruttine
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Irama è un NO
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Che è sta tovaglia all’uncinetto
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
No dai…terribilina
Però può fare bene in radio
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Iry8 ha detto
Invece devo dire che per me prima serata >>>>>>>> seconda, stasera molte meno canzoni che mi siano rimaste impresse, e anche quelle che mi sono piaciute non arrivano al livello di quelle che mi sono piaciute di più di ieri!Concordo, anche io ho preferito la prima serata sia per i brani che per tutto l’insieme. Questa un po’ un…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Fob92 ha detto
Pensa quando vincerà Morandi
no ve prego -
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Ma è Che sia benedetta nel ritornello

Moro che fa il solito Moro ma pure peggio del solito
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Mi aspettavo un po’ più magia con Elisa. Bel pezzo ma non eccellente
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Beh martellante lo è! Molto Rettoriana
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Sperando che queste due portino un po’ di pazzia sul palco

-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Carisma pazzesco comunque, quello non glielo toglie nessuno

-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Madó Iva ma questa canzone è una tragedia
Ultimo posto assicurato stasera mi sa
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Carina quella di Romano, cioè pensavo molto peggio soprattutto dopo Yuman ieri sera
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Da riascoltare ma non mi ha entusiasmato
Comunque not io che scommesso su di lei come la peggior vestita e invece…
- Carica di più



