-
Alabama Monroe posted in the topic Trentesima Puntata 27/12 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 6 mesi fa
Però sono rintronati lí in casa che votano tra preferiti sempre Katia, che due balle ma non doveva uscire dopo Natale?

-
Alabama Monroe posted in the topic Trentesima Puntata 27/12 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 6 mesi fa
Mi duole dirlo ma Miriana non ne sta uscendo benissimo. Fa bene a vivere liberamente ma che inizi a non attaccarsi ad un uomo per proseguire questo percorso

-
Alabama Monroe posted in the topic Trentesima Puntata 27/12 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 6 mesi fa
Queen Clarissa

-
Alabama Monroe posted in the topic Trentesima Puntata 27/12 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 6 mesi fa
Rio91 ha detto
Comunque io spero davvero che Jessica prende le distanze da questo triangolo inutile con Barbie e Ken tronisti perché non sta facendo una gran figura ed è un peccato perché ha tanto potenziale.This
-
Alabama Monroe posted in the topic Trentesima Puntata 27/12 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 6 mesi fa
Questo trio

Sophie crede di essere a Uomini e donne, Jessica una bimbetta, Basciano inutile
-
Alabama Monroe posted in the topic Trentesima Puntata 27/12 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 6 mesi fa
Belli con quei capelli alla Jesse McCartney è sempre così credibile
-
Alabama Monroe posted in the topic Trentesima Puntata 27/12 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 6 mesi fa
Nathaly che in una settimana crea più dinamiche di chi è è lì da 3 mesi
Ovviamente durerà quanto una Monsè qualunque
-
Alabama Monroe posted in the topic Trentesima Puntata 27/12 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 6 mesi fa
Mostrassero la Katia pesante e litigiosa non solo quella che fa le dichiarazioni “toccanti”
-
Alabama Monroe posted in the topic La migliore canzone italiana del 2021 – Sfide 3 vs. 3 in the forum Best of 2021 4 anni, 6 mesi fa
Soddisfatto delle eliminazioni, avrei portato un po’ più avanti Mengoni anche io ed eliminato La canzone nostra o Arisona che mi è tanto simpatica ma in quel brano non mi piace.
Ovviamente tra le 3 elimino La canzone nostra!

-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team MasterChef 11 – Iscrizioni dalle 21 di oggi in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 6 mesi fa
Carmine
Dalia
Federico
Giulia
Lia -
Alabama Monroe posted in the topic 2021 Second Chance in the forum Best of 2021 4 anni, 6 mesi fa
JonSnow ha detto
ma in che senso easy on me e zitti e buoni sopravvalutate?
se Easy on me l’avesse cantata Pincopallina non se la sarebbe cacata nessuno

parere mio ovviamente -
Alabama Monroe posted in the topic Personaggio dell’anno in the forum Best of 2021 4 anni, 6 mesi fa
Marcell Jacobs
Måneskin
Orietta Berti
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 – Risultati ventottesima puntata! in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 6 mesi fa
Eliminato + Percentuale: Biagio 19%
Due nominati: Lulù e Miriana
Preferito delle opinioniste: Eva
-
Alabama Monroe posted in the topic 2021 Second Chance in the forum Best of 2021 4 anni, 6 mesi fa
Sottovalutate:
– Falene (Michele Bravi, Sophie and the Giants)
– NDA (Billie Eilish)
– Mood ring (Lorde)
– Don’t go yet (Camila Cabello)
– Tattica (Fulminacci)
Sopravvalutate:
– Easy on me (Adele)
– Un bacio all’improvviso (Rocco Hunt, Ana Mena)
– Ma stasera (Marco Mengoni)
– Loca (Aka7even)
– Tu mi hai capito…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 6 mesi fa
ellamp ha detto
Sophie che va a spettegolare con Basciano che Jessica è pazza di lui…. che poraccia…Io invece trovo immatura e un po’ bimbetta Jessica, mi sta calando molto. Continua a fare la gelosa con battutine cringe, ma lascia vivere
-
Alabama Monroe posted in the topic Stati d’animo ALL STARS – Annuncio canzone vincitrice! in the forum Contest 4 anni, 6 mesi fa
Podio meritatissimo, complimenti a DGS e a quel gioiellino di I Of the Storm dei mitici magnifici strepitosi inarrivabili talentuosissimi mega iper fantastici OFMAM

Un applauso a quell’ubriacone di Casa che porta su questi schermi idee sempre carine e originali, con tanto di grafiche super fighe

-
Alabama Monroe posted in the topic Terza e Quarta puntata 23/12 in the forum MasterChef 11 4 anni, 6 mesi fa
Soddisfatto del cast, a parte dei personaggi un po’ antipatici, la maggior parte mi sembra molto competente e anche sul lato storyline c’è qualcuno che mi ispira parecchio. Nell’insieme ho trovato le due puntate molto godibili.
Lia mi da good vibes, sembrava un po’ impaurita all’inizio ma secondo me è bella cazzuta e potrebbe arrivare in f…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Qualitel RH – Vota 3^ e 4^ Puntata! in the forum MasterChef 11 4 anni, 6 mesi fa
Puntate godibili, prove belline. Voto 9
-
Alabama Monroe posted in the topic MasterChef 11 – Preferito Settimana 0 in the forum MasterChef 11 4 anni, 6 mesi fa
Ho avuto una bella impressione di molti concorrenti, soprattutto di Tracy, Carmine, Lia e Federico. Poi se guardiamo il fattore simpatia ci aggiungo anche Mime e Nicky.
Voto la mia conterranea Tracy
-
Alabama Monroe posted in the topic La migliore canzone italiana del 2021 in the forum Best of 2021 4 anni, 6 mesi fa
Anche io avrei gradito qualche non singolo e meno Sanremo, ma comunque le idee chiare su eliminare le ho molto chiare
- Carica di più



