-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Episodio #02 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Più che altro è difficile decidere senza sapere quale sia la prova, magari essere da soli potrebbe pure essere un vantaggio

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 7 mesi fa
L’indovino ha detto
P.S. Volevo inoltre chiedere a @ge_aldrig_upp se qualche indizio sui vincitori -o comunque su cosa aspettarsi da ciascuna coppia- possa essere presente anche nella sigla.
Probabilmente sono tutti viaggi miei, ma qualche “indizio” sulla vittoria degli Scoppiati lo ritrovo anche nella sigla (quando vengono elencate le… -
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 7 mesi fa
EPISODIO 7
#MANNEQUIN MORP4
Linda e Rachele son tornate quasi del tutto loro: ironiche, determinate, competitive e soprattutto esposte in una puntata che è abbastanza una loro celebrazione. Conosciamo particolari di loro che ci mancavano (tipo che Linda sia fidanzata di Alonso) e non viene fatta particolare leva sul loro essere poco votate…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Pechino Express 2018
in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi faVincitori: Scoppiati
Eliminati: Ridanciani
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Esecuzione #01 pag. 10 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Alex87 ha detto
Concorrenti son curioso: siete andati a vedervi direttamente il vostro schermo o siete andati in ordine / altro?Anch’io sono andato in ordine

Non capisco tanto le critiche del pubblico, visto che alla fine quel che è successo durante la prova (e i ragionamenti che han portato alla scelta del sorteggio) son stati ab…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi Vuol Essere Milionario? torna per quattro prime serate in the forum Forum Televisione 7 anni, 7 mesi fa
Feffe1992 ha detto
Noooo ma davvero??? 😪😪😪 Peccato!!! Nel 2011 partecipò mio padre!! Mi sarebbe piaciuto provare a far più di lui 😄😆😁
Nel frattempo sono usciti i crawl, quindi
per partecipare dovrebbe esserci una mail a cui inviare la propria candidatura -
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 7 mesi fa
EPISODIO 6
Puntata di transizione per una stagione che per svariati motivi mi sta prendendo il giusto (ma son sicuro che le cose cambieranno nel post-merge). Concordo sull’editing molto equilibrato, ma manca un po’ un personaggio da tifare (tolto Davie che è un po’ scomparso e forse appunto John)
Per me sarebbe stato il momento giusto per…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Test #01 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Sophia ha detto
Non so se tu ti riferisca a me, ma dal momento che mi son giunte voci sul fatto che il gruppo sospettasse che fossi la Talpa visto che non postavo ci tenevo a precisare: io sono la più piccola e a differenza vostra la mattina vado a scuola; la sera del sorteggio ero la quinta, ma non avevo voglia di riaccendere il computer dato…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Hell’s Kitchen Italia 5 in the forum Programmi TV 7 anni, 7 mesi fa
Premiere molto carina ma ascolti disastrosi. Serves Sky right per non aver fatto un accenno di promozione e stare mandando in onda questa stagione perché sì

-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Risultati Missione #01 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Diciamo che c’è una tale incertezza per questo primo test che alcune persone han voluto esporsi in modo abbastanza palese, in modo 1) da farsi sospettare e guadagnare i punti bonus, 2) da impedire che i destinatari dei vantaggi potessero accedervici.
La cosa teoreticamente ci sta e mi ha onestamente stupito che la missione sia stata portata a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp started the topic Hell’s Kitchen Italia 5 in the forum Forum Televisione 7 anni, 7 mesi fa
Prende via stasera, martedì 6 novembre, nella familiare cornice di Sky Uno la quinta stagione italiana di Hell’s Kitchen – il reality show dedicato ai professionisti della cucina, dove due brigate di aspiranti chef, ristoratori e casi umani si sfidano per il posto di Executive Chef in un prestigiosissimo locale ancora da definire.
Come al…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi Vuol Essere Milionario? torna per quattro prime serate in the forum Forum Televisione 7 anni, 7 mesi fa
Feffe1992 ha detto
Sapete dirmi dove sono le iscrizioni? 😆😁😃 Vorrei tanto partecipare!!La cosa è che non c’è mai stato un annuncio di casting aperti, oltre al fatto che la premiere tecnicamente è prevista per il 29 (quindi immagino la dovrebbero girare a brevissimo).
Appena ho letto la notizia ho subito pensato a una possibile intr…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Missione #01 pag. 4 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Non sono la Talpa.
Sono il sesto concorrente a negarlo.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Missione #01 pag. 4 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Non sono la Talpa.
Sono il sesto concorrente a negarlo.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Missione #01 pag. 4 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Non sono la Talpa.
Sono il sesto concorrente a negarlo.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi Vuol Essere Milionario? torna per quattro prime serate in the forum Forum Televisione 7 anni, 7 mesi fa
mariomatt ha detto
Per me già nei primi anni 2000 era troppo lento, riproposto nel quasi2019 potrebbe risultare anacronistico almeno tanto quanto lo sia PortobelloOggi poi il telespettatore, tra Caduta Libera e Eredità, si è abituato a ricevere la risposta immediatamente (l’ho scritta malissimo ma penso si sia capito cosa voglio dire) ed è…
-
ge_aldrig_upp started the topic Chi Vuol Essere Milionario? torna per quattro prime serate in the forum Forum Televisione 7 anni, 7 mesi fa
BubinoBlog con un tweet ha lanciato la bomba che tutti gli appassionati di quiz (ed io in primis


) aspettano da più di sette anni: il ritorno di Chi vuol essere milionario?, uno dei programmi che ha rivoluzionato la televisione mondiale nei primi anni 2000, per quattro serate prima della fine…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole – Nessuno è al sicuro | Cast a pag. 3 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
BertoBarto ha detto
Io mi sono scelto un uomo perché ero convinto che voi sceglieste tutte donne
Almeno però sono contento di non aver scelto un fotomodello Anche io mi immaginavo una folta schiera di pulzelle

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi è la più bella di questa edizione? in the forum X Factor 12 7 anni, 7 mesi fa
Fabiana, ma senza competizione proprio

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo Giovani 2019: Ecco i 69 nomi scelti per le audizioni in the forum Festival di Sanremo 2018 7 anni, 7 mesi fa
Ah, peraltro Luce dovrebbe essere Maria Luce Gamboni – già Zecchino d’Oro 2004, già The Voice of Italy 3, già musical su Romeo e Giulietta che famosamente rifiutò all’ultimo momento per evitare di recitare una scena dove era prevista una sua comparsa in sottoveste trasparente

- Carica di più



