-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi ti conosce? chiude per flop in the forum Forum Televisione 7 anni, 8 mesi fa
85 puntate? Cioè erano due mesi avanti alla programmazione?

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quali concorrenti di XF12 ed XF in generale, proveranno ad entrare ad Amici? in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Salvatore ha detto
Di quest’edizione ci proverà Anita Guarino (under donna eliminata ai bootcamp),me lo sento. Inoltre sotto un suo video un sacco di ragazze le hanno chiesto di provare Amici e lei ha messo mi piace a tutti quei commenti.THIS.
Tra l’altro dal vivo lei ha una grande personalità, cioè come profilo la vedo proprio giusta pe…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Bootcamp (Parte 1) 05/10 in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Sophia ha detto
Hanno super tagliato i bootcamp delle Under Donna
volevo sentire lo shade di Mara e lo “scontro” Martina vs Fedez+Mara che non conoscevano Aurora. Forse vogliono proteggere qualcuno? 
Edy sarà da me venerata come la Queen dell’edizione, ogni volta che la inquadravano era una GIF o meme di quelli iconici che usi sem…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 8 mesi fa
Da sei coppie in gara saliamo a 8, ma ho sempre bisogno delle vostre top5 e delle vostre opinioni

#MANNEQUIN
#MATTUTINI
#PROMESSISPOSI
#RIDANCIANI
#SARE
#SCOPPIATI
#SIGNOREDELLATV
#SURFISTI -
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 13: SWAP in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Vorrei dire che sono sorpreso ma ce l’aspettavamo un po’ tutti

Scelgo il numero 12
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | I risultati del martedì in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
3,92%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 12 in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
sasi ha detto
Ma che frecciatine, credo che più diretto di così con sarei potuto essere
ho detto che ho sempre avuto l’idea di te di uno che ha visto Survivor per secoli e in ogni versione possibile ma che non ha ancora capito come si gioca
è solo la mia opinione, chiaramente.Le altre non erano frecciatine ma commenti sparsi che riguarda…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Bootcamp (Parte 1) 05/10 in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
AH e per chi ha detto che gli Over di quest’anno son più scarsi di quelli di XF7, voglio ricordare che quella categoria era così povera che all’ultimo step dei bootcamp arrivarono solo in 10 – e del livello di Patrick Longo Belezi, quello di “ti offro un drink di vodka/due secondi e la lingua è in bocca”
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Bootcamp (Parte 1) 05/10 in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Tolto il fatto che ero ad Assago per questa registrazione ed è stato un bel throwback a quella che per me è stata una serata splendida
confermo i giudizi che avevo dato quella stessa sera (anche se sentire i concorrenti live e in TV fa un effetto molto diverso)Under Donna – Sherol, Martina e Luna sono le tre teste di serie della squadra e d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti Pechino Express 7 in the forum Pechino Express 7 7 anni, 8 mesi fa
L’indovino ha detto
Ma di questo e tanto altro avremo modo di discutere nella versione 3.0 di “How do you solve a problem like Pochino Express?”

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti Pechino Express 7 in the forum Pechino Express 7 7 anni, 8 mesi fa
Potrei fare lo stesso commento di settimana scorsa.
Per il panorama televisivo attuale è impensabile immaginare che Pechino torni al 10% da un anno all’altro, perché la viewership consolidata del programma quella è e quella rimane.
Vista anche la concorrenza il 7/8% (se si mantiene) è un risultato sufficiente, ma che certo non ripaga il cos…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | I risultati del martedì in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
5,86%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 8 mesi fa
winner ha detto
interessante che dopo 2 puntate ci siano tutte visibilità 3 tranne una, era così anche gli altri anni?Per Pechino è abbastanza normale che la visibilità sia abbastanza uniforme, perché ci sono poche coppie in gara spalmate su due ore e più di programma.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 8 mesi fa
Mi scuso per l’edizione in iper ritardo e in forma ridotta, dalla prossima settimana farò il possibile per tornare ai soliti standard

EPISODIO 2
#MANNEQUIN MORP3
Sempre positive, costanti, anche vincitrici, con un certo afflato di positività costante che le caratterizza e le rende interessanti da seguire a differenza delle precedenti i…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
Aldrig: molti sostengono tu ti sia un po’ SBRACATO, non tieni giù nulla, fai pubbliche accuse… cosa rispondi?ma lo sai benissimo che sono un po’ sempre stato così, magari negli altri giochi si è visto meno perchè ho cercato di adottare un profilo più basso mentre stavolta per forza di cose son stato costretto ad esporm…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Targaryen ha detto
No ma infatti siamo ovviamente tutti qui per provare a vincere, non credo che nessuno voglia sostenere il contrario.
tell it to François che sta aspettando il momento in cui qualcuno di noi lo porterà in F2
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Rowan ha detto
Concordo in parte. Non ha senso perdere solo per eliminare qualcuno (perché come hai detto non si sa mai cosa succede il giorno dopo) però ha senso perdere se come paracadute hai 4 gettoni
Anche perché, lasciatemelo dire, di questa idea che sta passando che fra noi otto solo io e Rowan stiamo muovendoci attivamente per vinc…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Rowan ha detto
La storia degli screen riguarda la prova musicale
Non ho colto il riferimento perché in quella prova io non ero ancora fra i Primini e in effetti non ho mai capito bene cosa sia successo
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Targaryen ha detto
Alex87 ha detto
Primini, come rispondete all’accusa di aver perso apposta per fare fuori Aldrig?Non credo ci sarebbe convenuto troppo fare “all in” puntando tutto sul far fuori una persona, mettendoci tutti a rischio, come alla fine è successo dato che lui ha preso la collana.
Adesso però non cascate tutti quant…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
Con voi volevo anche trattare un tema che non abbiamo mai trattato prima: quello degli screenshot.Dopo 3 edizioni in cui è abitudine mostrare screenshot modificati per “dimostrare” qualcosa (voti, comunicazioni con me) mai avvenuto davvero, quanto sono ancora CREDIBILI gli screenshot e che senso ha chiederli?
Io non ho mai…[Leggi tutto]
- Carica di più



