-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Comunque mi sento di aggiungere una cosa che va un po’ oltre questa discussione.
Ci tengo a precisare che non mi sono mai sentito ostracizzato o esiliato da nessuno AL DI FUORI DEL GIOCO, anche perché appunto questo è un gioco e va trattato come tale – sempre, dall’inizio alla fine e qualsiasi cosa accada al suo interno.
Le cose che ho d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
melrose. ha detto
Rowan ha detto
Ok mi sono stufata di essere un bersaglio facile, quindi da oggi inizia il mio lavoro di pulizia.Questo gioco mi piace proprio e vorrei rimanere il più a lungo possibile. Vorrei quindi invitare i miei compagni primini a non utilizzare questo falò come luogo di vendetta ma semplicemente a un piccolo in…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Casadelvino ha detto
Alla fine era sospettabile. Molto probabilmente ha fatto anche bene, ma questo lo dirà solo il tempo.Aldrig io non ho avuto molto tempo per seguire in questi giorni, ma da quello che ho visto ho notato la tua difficoltà d’integrazione, ma ho notato anche un scarso impegno da parte tua nel provarci. Il che dispiace, p…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
(sì, la collana l’ho ovviamente comprata alla Vending)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11: falò dei Primini in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
5° FALO’Primini, per la prima volta siete al falò. Quindi tutti tranne Aldrig avvicinatevi al fuoco e accendete le vostre torce: è parte del rituale di SurvivoRH perché in questo gioco la fiamma rappresenta la vostra vita, quando è spenta lo sono anche le vostre possibilità di vittoria.
E parlando di Aldrig, ha la colla…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 11 in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
BertoBarto ha detto
Specialmente in questo caso in cui le crepe evidenti della tribù in cui Aldrig si è potuto infilare sono larghissime.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | I risultati del martedì in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
19.96%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 22
Che dire
non ho fatto mistero per tutta la stagione di avere mal sopportato Shonee, un po’ per quello che rappresenta e un po’ per come ha giocato effettivamente le sue carte. Ma nel ruolo di sassy bitch che prende in mano la situazione e si ribella allo status quo ci sta tantissimo, e ora come ora non mi sorprenderei davvero se…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Avril Lavigne – Head Above Water in the forum Singoli 7 anni, 8 mesi fa
Pezzo PAZZESCO, non mi aspettavo davvero nulla ma l’ho appena sentito e sono rimasto veramente colpito. Mi ricorda un po’ Something In The Water di Carrie Underwood, forse leggermente più disperata e più forte emotivamente

Spero che col passare del tempo riesca a rilanciarsi perché se lo merita tantissimo, anche in questa sua svolta Christian rock

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | I risultati del lunedì in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
22,44%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Morgan in giuria al posto di Asia (Anteprima Blogo) in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Ci crederò quando lo vedrò seduto in giuria al primo Live.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Cosa dovrebbe fare il GF per risollevare gli ascolti? in the forum Grande Fratello VIP 3 7 anni, 8 mesi fa
Toppetta ha detto
1) Le grandi polemiche. Si tratta di polemiche che hanno saputo varcare i confini del reality, diventando oggetto di discussione in altre trasmissioni tv e sul web e, soprattutto, creando hype intorno al programma. Tutto è iniziato dall’armadio di Cecilia e Ignazio (senza dimenticare le “uscite” di Predolin), passando dal…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 9, Falò in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Voglio lasciare due parole di commiato per @nicksfactor che è stato il mio vero alleato #1 in questi nove giorni e con il quale, malgrado tutto, sono felicissimo di aver condiviso questa esperienza. In un round dove per il sottoscritto è andato davvero TUTTO storto questa poteva solo essere la degna conclusione

Fra non molto ci si becca a P…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 9, Falò in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
@ge_aldrig_upp dopo due sconfitte consecutive e l’assenza di Winner oggi siete solo in cinque. Cosa significa fare strategie in un numero così ristretto di persone?I can’t hear you from Primini beach


-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | AND THE WINNER IS + inizia il Campionato d’Autunno in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
21,57%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 21
Brian, sei stupido.

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 8 | Immunità alle 21 ma prima… in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Me right now

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Survivor: David vs. Goliath in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
DAVID:
– Aldrig
–
–
…GOLIATH:
– Alby
– Fiume
–
… -
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 20
Passano le puntate e ho sempre meno da dire. Il twist del Dead Man Walking, come prevedibile, è stato un flop totale. Brian si accinge a fare la seconda di Tom Swartz, Shonee e Fenella son sempre più insopportabili, Shane e Sharn le uniche concorrenti tifabili rimaste in corsa ma non ho idea di come possano tirare fino alla f…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 7 | Prova alle 21 in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Anch’io faccio le crociate soltanto d’estate o quando devo affrontare dei viaggi lunghi perché sono pigro
I miei preferiti in genere sono gli schemi liberi delle ultime pagine e la pagina della Sfinge, che quando ero piccolo cercavo di risolvere senza capirci assolutamente niente

- Carica di più



