-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 8 mesi fa
So che siamo in ritardo ma provo lo stesso a tenere vivo il topic, anche se fare questo tipo di analisi con diverse coppie che devono ancora entrare è sicuramente un po’ frustrante

Vi chiedo sempre 5 nomi fra i 6 (
) rimasti in gara#MANNEQUIN
#PROMESSISPOSI
#RIDANCIANI
#SCOPPIATI
#SIGNOREDELLATV
#SURFISTI
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il Pagante – Paninaro 2.0 in the forum Album 7 anni, 8 mesi fa
Mirton ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Album decisamente MOR.Ossia (scusa l’ignoranza, con gli acronimi sono un disastro ahahah)?
Middle of the road, niente di eccezionale. Ma sono stupido io perché uso la terminologia dell’EDGIC nel topic sbagliato

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Audizioni (Parte 4) 27/9 in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Rowan ha detto
Ge peró tutti gli esempi che hai portato non sono paragonabili alla Attili. Nessuno o quasi è emerso grazie all’inedito e i pochi che l’hanno fatto hanno ottenuto numeri lontanissimi da quelli di Martina. Qui ci sono proprio i numeri di Lorenzo Fragola.In più sappiamo quanto sia fondamentale l’inedito se viene applicat…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Audizioni (Parte 4) 27/9 in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Lo dico senza voler offendere l’intelligenza di nessuno, ma guardando a chi il pubblico sosteneva gli ultimi anni dopo aver sentito tutti UNA SOLA volta questi discorsi mi sembrano molto prematuri

L’anno scorso pochissimi avrebbero puntato un euro sulla vittoria di Licitra dopo le Audizioni, tantomeno sull’esplosione dei Måneskin (di cui si…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il Pagante – Paninaro 2.0 in the forum Album 7 anni, 9 mesi fa
Album decisamente MOR. Settimana Bianca capolavoro della vita, DAM 2 divertente, Food Porn e Il terrone va di moda tormentoni fatti e finiti, le altre abbastanza dei riempitivi.
Il feat con KETA è iconico solo perché c’è KETA, perché per il resto…

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il Pagante – Paninaro 2.0 in the forum Album 7 anni, 9 mesi fa
Fob92 ha detto
Che Eurovision vibes Il terrone va di moda
Infatti nella selezione francese c’era una canzone IDENTICA (Rêves de gamin di Nassi)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 5 | 2° falò da pag. 14 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
Per tutti: cosa deve cambiare tra di voi per iniziare a vincere?Dobbiamo tirare fuori un po’ di quella “cazzimma” che finora c’è mancata, fin dal momento in cui è cominciato il gioco.
Lo so che sembrano frasi fatte (o magari qualcuno dei nostri vorrà sostenere il contrario) ma io vedo molto più entusiasmo e molta più voglia…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 5 | 2° falò da pag. 14 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
@ge_aldrig_upp Analizzando la situazione abbiamo i Primini che hanno vinto 3 prove su 3 e si sono intascate tre gettoni, mentre voi siete a zero su entrambe le cose. Pensi che il loro vantaggio sia colmabile?Dipende se si deciderà di preservare chi finora ha contribuito nelle prove o dare la priorità ad altro

Certo è ch…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 5 | 2° falò da pag. 14 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
@ge_aldrig_upp quanto di quello che succede alla Vending Machine ha senso condividere con la propria tribù, sapendo che questo gioco è un po’ di gruppo e molto individuale?Come scrivevo anche allo scorso Gran Consiglio, il twist della Vending Machine rende abbastanza difficile andare alla Vending/venire portati alla Ven…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Måneskin – Torna a casa in the forum Singoli 7 anni, 9 mesi fa
Avevo dei dubbi che potessero sopravvivere al di fuori del loro genere di elezione (per quanto avessero dimostrato il contrario con la loro cover di Un Temporale) ma direi che con questo pezzo li han dissipati definitivamente.
Anzi più la sento e più penso che a Sanremo avrebbero spaccato, con l’orchestra ci avrebbe guadagnato ancora di più

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti Pechino Express 7 in the forum Pechino Express 7 7 anni, 9 mesi fa
Eh che c’è da dire, ormai la viewership di Pechino è questa e da lì non ci si muove. Pagano sicuramente l’avere sbagliato un paio di edizioni (la quinta soprattutto), oltre alla fisiologica stanchezza dei casuals.
La puntata di ieri, ancorché lunga, è stata molto godibile e un ottimo esempio di come si possa produrre bene la reality TV registrata.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 27 Settembre: Vince Non dirlo al mio capo col 21,2%, disastro Canale5 al 7,5%, Pechino 8,3% in the forum Forum Televisione 7 anni, 9 mesi fa
Gennj931 ha detto
La famosa concorrenza spietata che la Rai ha fatto a Mediaset negli ultimi anni…
Purtroppo sono altri i danni che farà sec me
Malgrado la copertura mediatica che sta ricevendo Foa non può fare granché, proprio per come è strutturata la RAI. Certo potrebbe mettere bocca su certe scelte “popolari” (azzardo, un non ri…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spoiler e Speculazioni XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Tra l’altro congratulazioni a Matteo Arua Novembre per aver strappato dalle mani di Ricky Jo (quello di “Baila como el Papu”) il titolo 2018 di X Factor Hide and Seek (visto che è l’ultimo concorrente che siamo riusciti a individuare
) -
ge_aldrig_upp posted in the topic Spoiler e Speculazioni XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Update dopo la quarta puntata (e quadro finale delle Auditions
)
UNDER DONNA:Martina Attili – Home Visit
Sherol dos Santos da Veiga – Home Visit
Luna Melis – Home Visit
Camilla Musso – Home Visit
Ilaria Pieri – Home VisitElena Piacenti – Eliminata alla sfida delle sedie
Helena Russo – Eliminata alla sfida delle sedie
Debor…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 4 | 2ª prova pag. 13 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Io di Meraviglioso amore mio conosco solo tipo il ritornello

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
EPISODIO 1
A me la premiere è piaciuta molto: editing abbastanza democratico fra i 20 concorrenti in gara, personalità interessanti, tema abbastanza potabile (per quanto la narrativa sia già in favore dei David, che per carità supporto ma non è lo scopo di questa stagione dimostrare che David > Goliath)
Interessanti soprattutto le pers…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 9 mesi fa
#Scoppiati, #Mannequin e #Surfisti in testa per gli utenti di RH, anche se a questo giro è venuto fuori un po’ tutto e il contrario di tutto. Fermate dai pregiudizi riguardo la loro età le #SignoreDellaTv, seconde classificate per l’analisi.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Monitoraggio dei social sui concorrenti in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Assurdi i numeri postati da Martina, Rita Bellanza’s throne is shaking

Eva Rea a 8 milioni di visualizzazioni, considerato che non passò neppure ai Bootcamp e non mi pare si sia scatenato chissà che putiferio ai tempi per la sua eliminazione (quando per riavere un Gabriele EspWHOsito han fatto i pazzi per un anno intero) lo trovo fr…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 4 | alle 21 Ricompensa+Immunità in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
NicksFactor ha detto
Mentre aspettiamo la prova di stasera, parliamo un po’ di noi.Stavolta vi chiedo, cari amici concorrenti, che musica ascoltate? Chi sono i vostri cantanti preferiti?
Io ascolto davvero di tutto, certo come in tutte le cose ci sono generi in cui mi trovo di più e altri su cui sono meno ferrato ma alla prova dei conti ce…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
GOLIATH TRIBE
(da sinistra verso destra: Mike, Jeremy, Natalie, Alec, Kara, Alison, Natalia, John, Angelina e Dan)
Alec Merlino ha 24 anni, viene da San Clemente, California e lavora come bartender (che sarebbe il barista che serve ai tavoli)
Poco dopo lo sleuthing del cast la scorsa primavera su Inside Survivor, Alec ha p…[Leggi tutto]
- Carica di più



