-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
DAVID TRIBE
(da sinistra a destra: Bi, Elizabeth, Lyrsa, Carl, Jessica, Nick, Gabby, Davie, Christian e Pat)
Bi Nguyen ha 28 anni, è vietnamita ma risiede a Houston, Texas ed è una lottatrice di arti marziali miste (MMA).
Dopo il flop di Simone (S35) un’altra Nguyen tenta di raggiungere la gloria di Survivor: si tratta di Bi,…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quali coppie vi piacerebbe vedere in futuro? in the forum Pechino Express 7 7 anni, 9 mesi fa
IEL87 ha detto
Io vorrei vedere i #Pozzolis (o #genitori): Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione.li adoro!
Tra l’altro molto probabili perché fan parte dell’agenzia ShowReel che è legata a filo doppio coi produttori di Pechino (tant’è che ci han già piazzato, nell’ordine: i The Show, Guglielmo Scilla/Alice Venturi e adesso Le Coliche)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quali coppie vi piacerebbe vedere in futuro? in the forum Pechino Express 7 7 anni, 9 mesi fa
I #telecronisti (Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi)

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rumors cast Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2018 7 anni, 9 mesi fa
pazzoreality ha detto
Alle liste faccio sempre fatica a credere. Secondo me manco Baglioni ancora sa dove andare a parare.



-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 3 | 1° falò da pag. 8 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Pupi87 ha detto
Che bella la prova e il falò (le altre edizioni si chiamava così?
) ha dato molti spunti di riflessione.Anche a me dispiace per Sparso ma evidentemente ha pagato lo scotto durante la prova e il non essere una social beast
Gran Consiglio, please (infatti non so che gli è preso ad @Alex87 quest’anno, forse aspira a fare il…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rumors cast Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2018 7 anni, 9 mesi fa
Io son sempre un po’ contrario a questi listoni fatti un po’ pour parler e un po’ per sparare nel mucchio e sperare di beccarne qualcuno, specie quando manca così tanto tempo e il periodo di presentazione dei brani è ancora aperto.
Poi per carità conta molto anche la fonte – sappiamo tutti che Massimiliano Longo ha il know-how e sicuramente ha…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 3 | 1° falò da pag. 8 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
@ge_aldrig_upp questa edizione ha introdotto due grandi novità: i gettoni e la Vending Machine. Come pensi che cambieranno le strategie generali e come cambiano le tue rispetto alle aspettative?Io trovo che la Vending Machine costringerà tanti che vi ci si troveranno davanti ad osare per cercare di ottenere un vantaggio nel…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 3 | 1° falò da pag. 8 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
Per tutti: i Primini vi hanno per ora eclissato non in una, ma in ben due prove. Quale pensate che sia il loro vantaggio su di voi?Sono sicuramente partiti con una marcia in più dettata, credo, dal fatto che per molti di loro è la prima volta non solo a SurvivoRH ma in un game di Reality House.
Questo ha fatto sì che a pres…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 3 | 1° falò da pag. 8 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
@ge_aldrig_upp cosa significa tornare in gioco e farlo da “ripetenti”, ovvero una tribù che ha in comune il fatto di avere “fallito” nella precedente occasione?
“Ripetenti” è una parola che ha uno stigma negativo e che comunque (parlo almeno per me) mette un po’ l’ansia di dover fare meglio a questo tentativo e di “vend…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 3 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
amers ha detto
Volete vedere parrucche volare?

Comunque ieri pensavo che credo di non vincere una prova su RH dai tempi di Reality Web (e non so nemmeno tanto sicura di averne vinta pure là) quindi sarebbe ora di darmi una mossa
ge_aldrig_upp ha detto
Comunque è tipo l’unica serie TV che io abbia mai “seguito” quindi un po’ ci sono aff… -
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 3 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ma quanto erano belle le prime stagioni dei Cesaroni?
OT: attorno al 2012-13 a casa mia avevamo scaricato TUTTE le puntate su DVD e mio fratello passava le giornate a guardare i Cesaroni non-stop, quindi per osmosi li ho recuperati un po’ tutti pure io. Le prime stagioni erano fatte molto bene e soprattutto perfette a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 9 mesi fa
Ricordo che avete fino alle 21:00 di stasera per inviarmi le classifiche dei vostri cinque favoriti!
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 9 mesi fa
Mi scuso per il ritardo di questa prima colonna, ma ho il mio portatile in assistenza e faccio quello che posso
le grafiche arriveranno quando riuscirò a mettere le mani su una versione decente di ExcelEPISODIO 1
#MANNEQUIN MORP3
Come avete già scritto, una sorta di Clubber redux. Linda e Rachele ricoprono l’archetipo della coppia di…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 2 | ai Primini la prima immunità in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
chanel ha detto
Ho pensato lo stesso e mi vorrei SOTTERRARE

Seriamente è una bella storia
una di quelle che ti fa credere che alcune cose siano scritte a prescindere -
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
PUNTATA 19
Commento ora perché ieri sera ero troppo stanco e leggermente schifato da ‘sto twist che sì, per carità, è un’idea migliore rispetto a “non eliminiamo nessuno e due a caso passano con gli altri” ma è soltanto l’ennesimo tentativo mal riuscito di allungare il brodo.
Tra l’altro, con il flip di Brian e Monika (giu…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 2 | alle 21 prova immunità in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Bellissima prima prova e complimenti ai Primini
Se siete d’accordo, visto che ci sono diversi utenti alla prima esperienza in questo tipo di giochi e altri che magari non abbiamo mai bene inquadrato pur incrociandoli in giro per il forum, userei questi primi giorni di (relativa) calma per il…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Perché i gay nella tv italiana possono essere solo macchiette? in the forum La Piazza 7 anni, 9 mesi fa
Alex87 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Qualche passo avanti si è fatto, ma tante volte mi capita di pensare che spesso sia un po’ anche una colpa della categoria che tende a chiudersi e a ghettizzarsi su sè stessa (penso in primis a Costantino e alle ultime edizioni di Pechino Express, ma con l’esplosione di RuPaul’s Drag Race anche da noi si s… -
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 2 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Bellissima prima prova e complimenti ai Primini

Se siete d’accordo, visto che ci sono diversi utenti alla prima esperienza in questo tipo di giochi e altri che magari non abbiamo mai bene inquadrato pur incrociandoli in giro per il forum, userei questi primi giorni di (relativa) calma per il solito tradizionale giro di…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Survivor: David vs. Goliath in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Christian
Davie
Elizabeth
Mike
Angelina
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Perché i gay nella tv italiana possono essere solo macchiette? in the forum La Piazza 7 anni, 9 mesi fa
Perché la televisione tende ad “appiattire” le personalità e a presentarle alla stregua di stereotipi per rendere il prodotto finale più vendibile presso il pubblico a casa. In quest’ottica, un personaggio gay complesso e diverso dallo stereotipo che ci è stato venduto per anni sarebbe troppo difficile da capire per la proverbiale casalinga di Vog…[Leggi tutto]
- Carica di più



