-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 1 (da pag. 3) in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Comunque fun fact: la durata di questo gioco coincide quasi perfettamente con quella che spero sarà la mia ultima fatica scolastica della mia vita, visto che devo consegnare la mia tesi di laurea entro il 31 ottobre

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | si parte (pag. 3) in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Me:

Everyone else:

-
ge_aldrig_upp posted in the topic # Confess Your Unpopular Opinions in the forum La Piazza 7 anni, 9 mesi fa
Comunque la butto lì: secondo me non ha senso commentare in questo topic se non si vuole esprimere il proprio assenso con l’opinione impopolare di qualcuno.
Altrimenti va a finire che pure questo topic diventa l’ennesima occasione (come se già non ce ne fossero) di prendere in giro/contestare le opinioni impopolari degli altri. E non mi sto r…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Alessandro Cattelan – Broccoletti in the forum Forum Musica 7 anni, 9 mesi fa
Al di là di questo divertissement (che poi lui si può permettere visto il background musicale che ha, cioè un conto se ‘ste cose le fa lui, un conto se le fa Enrico Papi) io ammiro tantissimo Cattelan perché si vede che crede tantissimo in tutto quello che fa e soprattutto sa quando non prendersi sul serio (cosa che manca a tanti conduttori ita…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ritorna La pupa e il secchione? in the forum Forum Televisione 7 anni, 9 mesi fa
E certo, perché di mille cose carine che si potrebbero rifare vanno a pescare uno dei format più brutti e beceri degli anni 2000

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spoiler e Speculazioni XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Salvatore ha detto
Non credo.
Questo penso sia lui https://youtu.be/J8NjHUvmzt0
Infatti ci sono anche dei commenti in italiano
Sì è lui, però onestamente da come me lo ricordo assomiglia anche a quello della foto (poi io non sono fisionomista e faccio disastri con le facce, ma è un altro discorso
). Però i capelli ad Assago lui li…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Spoiler e Speculazioni XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Rowan ha detto
Scusate ancora, ho messo le foto di tutti. Potreste dirmi gentilmente chi è chi?
Fuentes?

Sono abbastanza sicuro che lui sia Gastón.
(invece non so dove avevo visto gli ITL)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Måneskin – Torna a casa in the forum Singoli 7 anni, 9 mesi fa
BertoBarto ha detto
Se è una ballad stile Un temporale (mia loro esibizione preferita a XF) già FREMO
Mio primo pensiero leggendo titolo e cover

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti Pechino Express 7: Terza miglior premiere di sempre in the forum Pechino Express 7 7 anni, 9 mesi fa
Quindi il problema di Pechino era la collocazione?

Scherzi a parte puntata carina ma ESTENUANTE a livello di lunghezza. Un programma così dovrebbe fare episodi da 1h30′ massimo, non se ne scappa (ma la TV italiana esige questo e pure da lì non se ne scappa)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spoiler e Speculazioni XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Quindi a conti fatti mancano ancora Matteo e Gastón (Over), i BowLand (Gruppi) e Pierfrancesco Pjero (Under Uomo) fra quelli che sappiamo avere una certa rilevanza a livello di storia. Nella preview della 4 ho visto anche gli In The Loop e Giorgia Bertolani, poi ci sarà il solito carrello di Over e di Under

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Spoiler e Speculazioni XF12 in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Update dopo la terza puntata:
UNDER DONNA:
Martina Attili – Home Visit
Sherol dos Santos da Veiga – Home Visit
Luna Melis – Home Visit
Camilla Musso – Home Visit
Ilaria Pieri – Home VisitElena Piacenti – Eliminata alla sfida delle sedie
Helena Russo – Eliminata alla sfida delle sedie
Deborah Zappia – Eliminata alla sfida…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 9 mesi fa
É difficile per me in primis (anche perché devo inventarmi un modo di calcolare l’editing degli #Scoppiati) ma possiamo dare il la al twist del FAVORITO DEL PUBBLICO

Aspetto le vostre top 5 delle coppie che credete possibili vincitori dopo questa prima e soprattutto le giustificazioni alle vostre cl…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 9 mesi fa
Questa invece è la prima chart di quest’anno, con la palette dei colori che quest’anno si discosta dal classico rainbow per andare ad abbracciare la scala dei colori standard di Microsoft Excel

-
ge_aldrig_upp started the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 9 mesi fa
Sperando di non incorrere nella crisi del settimo anno
siamo pronti a inaugurare una nuova stagione del Progetto EDGIC (Editing + Logic) con la prima puntata della settima edizione di Pechino Express, in onda da stasera su Rai 2 
Le regole sono sempre le solite, ma per chi non fosse familiare con la nostra analisi ecco un breve riassunto…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Pechino Express 2018 – iscrizioni in corso in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Gioco Ridanciani/Surfisti/SignoreDellaTv con bonus Sudafrica

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
EPISODIO 18
L’uscita di Benji non me la aspettavo proprio per come si erano messe le cose, ma ha voluto troppo senza avere abbastanza in mano (la bugia a Brian assurda, uno dei momenti più cringe della storia del format). Tra l’altro stupida Shonee che toglie il voto a Sharn, se l’avesse giocato su Steve o Shane a quest’ora Benji sarebbe…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Miss Italia 2018 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
Credevo di aver fatto il colpaccio con la scommessa sulla vincitrice ma per i miei standard un 3° posto è oro

Grazie a Olimpico per aver organizzato questo YT!
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quali canzoni vi piacciono ma “odiate” chi le canta? in the forum Forum Musica 7 anni, 9 mesi fa
Avevo dimenticato un classicone del country moderno come God Made Girls di RaeLynn (tra l’altro accoppiata cantante mal sopportata + testo da DENUNCIA)
-
ge_aldrig_upp started the topic Quali canzoni vi piacciono ma “odiate” chi le canta? in the forum Forum Musica 7 anni, 9 mesi fa
Perdonate il titolo orrendo, son 10 minuti che ci penso e non sono riuscito a confezionarne uno migliore

Apro questo topic dopo aver passato gli ultimi tre giorni con in loop Salutalo da parte mia di Einar Ortiz, a mio parere uno dei pezzi italiani più belli del 2018 svenduto da Daniele Magro a un interprete che ad essere clemente trovo…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
Pupi87 ha detto
Ma scusate posso chiedere? Benji si può mettere a parlare e convincere in quel modo la gente durante un momento solenne come il gioco dell’idol?
Non stava zitto un attimo! Si può fare?Cioè a me ha dato un fastidio allucinante, è una cosa prevista dal gioco? Allora se tutti si mettessero a dire la loro sarebbe finita, facci…
- Carica di più



