-
ge_aldrig_upp posted in the topic Inediti – Playlist e confronto ascolti su Spotify in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Mutonia inseriti nella playlist internazionale All New Rock (291k)Segnalo che i Mutonia non sono più in questa playlist (che visti i volumi avrebbe potuto salvarli in ottica ballottaggio – magari succederà comunque ma è più difficile ora)

OT: continuo a trovare l’appoggiarsi agli streaming per decidere l’andamento dell…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ghali – Wallah in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
Ma è pazzesca





-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 7 mesi fa
EPISODIO 7
Ribadiamo la solita e annosa lezione: un vantaggio/un idol SEGRETO perde di valore tanto più quante persone ne vengono messe a conoscenze. A pagarne le conseguenze è stata ovviamente Liana, che come prevedibile non è riuscita a utilizzare il suo Knowledge Is Power in modo proficuo grazie alla prontezza del trio Xa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Pronostica la classifica finale in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
1. Erio
2. Karakaz
3. gIANMARIA
4. FELLOW
5. Le Endrigo
6. Bengala Fire
7. BALTIMORA
8. VERSAILLES
9. Vale LP
10. Westfalia
11. Mutonia
12. Nika Paris
Un po’ di fanfiction gratuita:
– Vale LP seconda e terza eliminata al televoto ma viene salvata entrambe le volte dai giudici per evitare ulteriore…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 7 mesi fa
EPISODIO 6
La mia critica principale a questo episodio è che se proprio un “due parti” doveva essere, avrei voluto vederle una dopo l’altra e non a distanza di una settimana. In questo modo, con una decisione di Erika che sembra più scontata di come l’hanno messa (lei DEVE sapere che se non rompe la clessidra sarà la prima degli ex Luvu a sa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il Senato affossa il Ddl Zan in the forum La Piazza 4 anni, 7 mesi fa
Non so che dire se non che gli strappi di vesti di queste ore sono in ritardo di un po’ più di tre mesi e mezzo, visto che era già ampiamente sotto gli occhi di tutti a luglio che il ddl Zan non sarebbe passato con la maggioranza attuale.
Le ragioni del fallimento di oggi le ha spiegate benissimo Francesco Costa e come lui anch’io sono c…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Regolamento Sanremo 2022: 24 artisti e nuovo sistema di votazione in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 8 mesi fa
Inutile sbilanciarsi in congetture sulla bontà di questo sistema di votazione finché non spiegano l’unico dettaglio che vale la pena di conoscere, ovvero il modo in cui le giurie esprimeranno le loro preferenze (voti da 5 a 10, tot gettoni da dividere fra tot canzoni ecc.). Hai voglia a parlare di 34%/33%/33% se, come l’anno scorso, il 33% del p…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi vincerà X Factor 15? in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Per me la scommessa più sensata può essere Erio perché, almeno a mio avviso, mi sembra il concorrente che possa mettere d’accordo il pubblico più vasto possibile.
gIANMARIA sicuramente parte come il favorito d’obbligo ma rischia di non avere in canna altri colpi forti come quello del primo inedito (e che le sue riscritture di altri pezzi ten…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Home visit 21/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Mark my words: Nika e Vale LP escono per prima e seconda

Mai come quest’anno i finalisti sembrano scontati e accontenterebbero tutti i giudici (Erio, Fellow, Spinsante e gIANMARIA) ma per me ci sarà un’eliminazione shock tra questi 4 e ci troveremo in fondo invece la band che più saprà ricoprire la nicchia di mercato “Little Pieces of Marmelade”.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
Latinista ha detto
A me questa stagione sta piacendo tantissimo e non capisco le critiche numerosissime sui social, dove è addirittura definita la peggiore edizione di sempre
Vabbeh ma lì è OVVIAMENTE per le critiche alla diversità del cast e la polemica sofista sul discorso di “come on in guys”, che peraltro è nato e morto con la prima punt…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 5
Tornano a comparire i vantaggi ma tutto sommato è stata un’altra bella puntata, che mi ha tenuto sulle spine fino all’ultimo malgrado l’esito già scritto dopo i primi cinque minuti. Concordo che Genie sia stata molto ingenua nel credere di potersi comprare la fiducia di Ricard e Shan, soprattutto per il modo in cui ha svelato loro i…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [USA] The Circle 3 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
EPISODI 10/13
Gran bel finale di stagione. Il cast ha funzionato e IMHO sono arrivati in fondo i più forti e rappresentativi (che poi erano quelli che hanno giocato meglio). Spiace un po’ per il 4° e 5° posto di Kai e Nick, i due che a mio avviso avrebbero dovuto giocarsi il titolo per come si è sviluppato il gioco – però ormai è chiaro che a…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 8 mesi fa
Intanto MAMMAMIA è già fuori dalla top100 Global, ben sotto il milione di streaming giornalieri, dietro sia a Beggin’ che a IWBYS.
Vedremo se il video la ritira un po’ su ma al primo impatto mi sembra che i presupposti della vigilia non siano stati esattamente rispettati

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Prima Puntata 16/10 in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 8 mesi fa
La prima puntata l’ho trovata molto godibile, il cast ha funzionato oltre le aspettative e sembra ci sia davvero tanta carne al fuoco (e una rosa di finalisti potenziali tutto tranne che scontata).
Il limite di questo programma continua ad essere la giuria con un Mariotto sempre più incommentabile ogni anno che passa e una Selvaggia troppo…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV – 16 Ottobre: Ballando parte col 23.9% in the forum Forum Televisione 4 anni, 8 mesi fa
Ho finito gli applausi per Milly



-
ge_aldrig_upp posted in the topic [USA] The Circle 3 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
EPISODI 8/9
Le puntate centrali mi avevano un po’ perso ma finalmente si sta riprendendo un po’ di ritmo. Ho amato molto il twist del doppio account di Nick e trovo che abbia funzionato benissimo proprio perché è capitato in mano al concorrente che più ne aveva bisogno, al punto da finire per scardinare senza tanti complimenti l’alleanza che fi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Bootcamp (parte 2) 14/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
mario flavio ha detto
Matteo Milazzo non ha passato le auditions. Ha avuto 2 no. E il suo Bambola è edito da 5 anni, alla faccia dell’inedito
Non è vero, ha preso 3 sì e il no di Mika

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Bootcamp (parte 2) 14/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Ma poi sarebbe davvero un problema se non fossero scelte mille band? Con le regole canoniche ne entravano alla seconda fase 5, adesso almeno 8 (ma credo che se non ci fossero stati quei vincoli ne sarebbero passate comunque più o meno 5, che erano quelle che effettivamente lo meritavano)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Bootcamp (parte 2) 14/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Con tutto che io normalmente adoro la fase del Bootcamp, ieri sera è stata una delle puntate più mosce a mia memoria. Durante le scelte di Emma mi sono distratto di continuo perché proprio non c’era alcun tipo di attesa tanto erano scontate le scelte (uscita di Lysa compresa)

Trovo che sia proprio il format X Factor e soprattutto chi se…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 4
Giocata magistrale di Shan, che si rigira JD attorno al dito indice e in un sol colpo guadagna un vantaggio (senza bisogno di farselo mettere in mano tramite scarpinata in montagna e/o gita in barca) e si libera di un concorrente che sì, poteva costituire un numero importante nel prosieguo del gioco, ma allo stesso tempo era così d…[Leggi tutto]
- Carica di più



