Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
521
21 novembre, 2021 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Sulle loro storie Instagram Recensiamo Musica ha detto che il nuovo listone uscirà domani alle 21  

Grazie mille dell'informazione!! excited

Vediamo se anche stavolta fra il centinaio e più di ipotesi ne metteranno diverse improbabili tipo Fabio Rovazzi, Rosa Chemical, Moreno, Pago, Lidia Schillaci, Giovanni Truppi, Claudio Lippi, Giacomo Celentano, Lorenzo Licitra e Valeria Marini, oltre a Blind e Viito (che quest'anno sono tra i preselezionati per entrare come... Giovani), mentre invece, magari all'inizio, tralasceranno qualcun altro che le chance "vere" le ha, e forse a Sanremo ci andrà davvero... laugh

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
522
22 novembre, 2021 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Comunque sulle loro storie Instagram Recensiamo Musica ha detto che il nuovo listone uscirá domani alle 21  

Finalmente ci siamo allora excited

io
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 49
Member Since:
26 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
523
22 novembre, 2021 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Nel mentre sono usciti i nomi dei 12 Giovani 

https://www.instagram.com/p/CWlckiqNWqd/?utm_source=ig_web_copy_link

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
524
22 novembre, 2021 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Matteo ha detto
Nel mentre sono usciti i nomi dei 12 Giovani

Forse non è casuale che RM abbia deciso di pubblicare il listone proprio stasera (tra meno di 3 ore!): in teoria qualcuno non ammesso a Sanremo Giovani potrebbe duettare con qualcuno degli artisti già conosciuti che potrebbero partecipare.

io
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 49
Member Since:
26 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
525
22 novembre, 2021 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Matteo ha detto
Nel mentre sono usciti i nomi dei 12 Giovani

Forse non è casuale che RM abbia deciso di pubblicare il listone proprio stasera (tra meno di 3 ore!): in teoria qualcuno non ammesso a Sanremo Giovani potrebbe duettare con qualcuno degli artisti già conosciuti che potrebbero partecipare.  

la curiosità cresce

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
526
22 novembre, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Il listone va preso come un grande gioco.

Qui dentro il livello di conoscenza è talmente alto che non dovremmo essere stupiti dai nomi. 

Ormai ciascuno di noi sarebbe in grado di fare una lista credibile, azzeccandone molte. 

Io sono curioso di vedere se figura Paradiso, il solito Luca Carboni, se spunta Rovazzi (in silenzio da troppo) e come è secondo RM il posizionamento tra icone storiche. 

Io mi aspetto Venerus, che nessuno cita, e come altri penso possa essere l'anno di Cosmo. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
527
22 novembre, 2021 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

https://recensiamomusica.com/cast-di-sanremo-2022-amadeus/

Quasi nessuna sorpresa ma interessante

 Nicks Lannister

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
528
22 novembre, 2021 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

RM ha pubblicato!

Ma è un articolo, non l'ormai famoso listone... deadbanana2

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
529
22 novembre, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Ho letto l'articolo di RM. Nessuna novità, se non quella della (graditissima) Simona Molinari, Elisa e Rkomi da soli e non in duetto, il NO di Emma e la "certezza" Ariete. 

Non menzionata Mara Sattei. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
530
22 novembre, 2021 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Tecla, guarda un po’, il caro bigboj ci ha visto giusto?rolleyes Margherita Vicario la apprezzerei tantissimo, non l’ho mai considerata a causa della parentela. Non capisco invece Rkomi da solo e un eventuale ritorno di Noemi.

Ho fatto scorrere velocemente l’articolo ma non ho notato nomi di amiciani recenti, sbaglio?

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5628
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
531
22 novembre, 2021 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Tecla, guarda un po’, il caro bigboj ci ha visto giusto?rolleyes Margherita Vicario la apprezzerei tantissimo, non l’ho mai considerata a causa della parentela. Non capisco invece Rkomi da solo e un eventuale ritorno di Noemi.

Ho fatto scorrere velocemente l’articolo ma non ho notato nomi di amiciani recenti, sbaglio?  

alla fine viene citato Sangiovanni, che visto le underperformance dei singoli secondo me si tufferebbe al volo

 

Comunque ho occhi solo per Mahmood e Elisa. avrei voluto anche Elodie

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
532
22 novembre, 2021 - 21:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io Noemi l'avevo scritto questa Estate che un pensierino poteva farlo, ma per quanto le voglia bene spero vivamente se ne stia alla larga.

Non mi aspettavo invece il no di Emma, che invece ne avrebbe bisogno per acchiappare finalmente il pubblico dello streaming

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
533
22 novembre, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

alla fine viene citato Sangiovanni, che visto le underperformance dei singoli secondo me si tufferebbe al volo

Facevo prima a dire di non aver letto fino alla fine okay rofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
534
22 novembre, 2021 - 21:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un articolo non particolarmente sorprendente, alla fine si parla solo di gente nota perchè evidentemente altro non è emerso.

Certo Elisa da sola è un bel colpo così come il ritorno dopo pochi anni di Mahmood. Moro ci sta come nome mentre di nuovo Gabbani dopo due anni anche no.

Per il settore femminile diciamo che il nome di Giusy era abbastanza scontato perchè di quella fascia che comprende le donne pop 30-40enni più note è rimasta solo lei considerando che Arisa, Annalisa, Malika e Noemi erano a Sanremo l'anno scorso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
535
22 novembre, 2021 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Comunque la costante in ste liste è la quasi assenza dei nomi di primo pelo, ormai mi rassegno che le varie Mara Sattei, Emma Muscat, Ana Mena e co non ci saranno plsnot

 Nicks Lannister

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
536
22 novembre, 2021 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'Arisa pop merita un passaggio sanremese, me l'aspettavo nel 2023 peròchiara_png chissà

Comunque in generale prevedo poche donne quest'anno

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
537
22 novembre, 2021 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Arisa non la vedo così improbabile nel caso portasse una traccia che rispecchia la svolta presa dagli ultimi singoli.

Certo che il comback di Elisa (da sola) sarebbe un colpaccioplsnot

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
538
22 novembre, 2021 - 22:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Onestamente sono un po' deluso dall'articolo di Luisetto, sembra un po' un collage delle poche liste uscite finora e non ci sono quasi per nulla indiscrezioni da "insider" (es. X ha presentato canzone scritta da Y, X ha convinto/non ha convinto Amadeus e la commissione). Potrei sbagliarmi - e sicuramente qualche nome lo beccheranno tutti perché alla fine i cantanti che si presentano sono quelli e potevamo scrivere la lista il giorno dopo la vittoria dei Måneskin - però credo che per notizie più precise ci sia da aspettare ancora un po'.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
539
22 novembre, 2021 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ok, è ufficialmente partito l'hype.

Non sono psicologicamente pronto ad Elisa in gara, non potrei accettare una sua non vittoria. A mess, ma adorerei totalmente se partecipasse.

Interessantissimi Rkomi, Mahmood, Ariete, il ritorno di Noemi (ci sta!), Giusy FINALMENTE cantautrice, Dolcenera con serie probabilità di ritorno. Ottimo.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
540
22 novembre, 2021 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Non capisco invece Rkomi da solo e un eventuale ritorno di Noemi.

Noemi l'avrei esclusa anche io ma per come stanno adesso le cose mi sembra invece fattibilissima, l'album è andato ma l'onda è buona, la sfruttasse per mettere a segno un'altra hit, mal che vada. Amerei riavere sia lei che Rosalba in gara ma penso che se ce ne sarà una sarà già tanto.

Strano non vedere Mara Sattei ed Ana Mena in lista, con quest'ultima data per quasi certa lo scorso anno e con un album in italiano di prossima uscita (!)

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, jessica, Alessandra92, calacolo, Edwynivan, Going19, Manu, Francesco285
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364693

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22481

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account