Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
601
24 novembre, 2021 - 17:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nexit1 ha detto
Ecco per me chi ci sarà:

le donne pop 35-45enni saranno Giusy, Anna Tatangelo, Dolcenera e Noemi (di ritorno dallo scorso festival)

L’altro ritorno, ma più che altro sarà un risarcimento come fatto per Bugo, sarà Irama

poi avremo i giovanissimi-esordienti ossia Alfa-Tecla, Il Tre, Ariete (scia Madame), gli Eugenio in via di Gioia (sulla scia de LSS, PTN) e Matteo Bocelli

tra gli uomini ‘veterani’ ci saranno Grignani, Moro, Gabbani, questi due ultimi già vincitori del festival, così come i loro prossimi colleghi Mahmood ed Elisa, che penso proprio non sarà sola ma in coppia con Rkomi (scia Fedez-Michielin)

Da Amici20 ci ritroveremo Aka7even, e andando a vedere nelle edizioni passate i The Kolors

per me quasi sicuramente non ci saranno Blanco, Elodie, Boomdabash, Marcella Bella ed Emma  

Mi sembra un'ottima sintesi, il grosso secondo me sarà questo, anche se manca una eventuale donna over e ci saranno forse piu caselle innovative.

Ho solo dei forti dubbi su Noemi, io questo ritorno non lo vedo così probabile come dite tutti.

Semmai  in tema pazzie....non so se per la conduzione di una sera, per un duetto, per una cover o addirittura anche in gara! Ecco... e se il gayssimo Coletta ci facesse la sorpresa Drusilla Foer???

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
602
24 novembre, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo Dagospia Amadeus sta provando a portare in gara Massimo Ranieri

Questo, insieme all'indiscrezione su Morandi, mi fa pensare che Amadeus quest'anno voglia portare pezzi da 90 per il pubblico over di Rai 1 in modo da scongiurare il calo di ascolti dello scorso anno.

Alla fine l'anno scorso le vendite sono andate benissimo, i giovani hanno seguito in massa però gli ascolti sono stati mediamente bassini.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
603
24 novembre, 2021 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Secondo Dagospia Amadeus sta provando a portare in gara Massimo Ranieri

D'Agostino deve avere letto il mio post! lol

Comunque, tornando all'articolo di AMI, mi sembra che abbia "osato" davvero poco: negli ultimi 3 anni, in particolare i 2 precedenti di Amadeus, c'era circa una metà dei partecipanti che era al debutto, mentre ora gli esordienti assoluti che vengono dati come ben quotati, escluso qualche eventuale duettante, sono solo Ariete, Il Tre e Paradiso.

Giornalisti, sbilanciamoci un po' di più...

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
604
25 novembre, 2021 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Secondo Dagospia Amadeus sta provando a portare in gara Massimo Ranieri

Questo, insieme all'indiscrezione su Morandi, mi fa pensare che Amadeus quest'anno voglia portare pezzi da 90 per il pubblico over di Rai 1 in modo da scongiurare il calo di ascolti dello scorso anno.

Alla fine l'anno scorso le vendite sono andate benissimo, i giovani hanno seguito in massa però gli ascolti sono stati mediamente bassini.  

è la stessa cosa che ho pensato io.

questo sarà il suo ultimo festival e vuole davvero chiudere col botto portandosi dietro Morandi, Ranieri, Elisa, Blanco e chi più ne ha più ne metta… 

vai Amaaheart

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
605
25 novembre, 2021 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

comunque nessun giornalista mi pare che non ha ancora fatto il nome di iva zanicchi, che non escluderei del tutto

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
606
25 novembre, 2021 - 6:30
sp_Permalink sp_Print

François ha detto
comunque nessun giornalista mi pare che non ha ancora fatto il nome di iva zanicchi, che non escluderei del tutto  

Di nomi "fattibili" che nessuno ha fatto ce ne sono diversi ogni anno, infatti nel 2019 tutti si scordarono dei Boomdabash, l'anno prima addirittura di Ron...

Tornando a Iva, non so se sia stato 3 anni fa o addirittura solo 2, quindi già in gestione Amadeus, che disse di essersi proposta avendo ricevuto in dono un brano del noto compositore Bacalov prima di dare l'addio alla vita: se non fu presa nemmeno in quella occasione, difficile lo si faccia adesso.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
607
25 novembre, 2021 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

La strada passa per il palco dell’Ariston su cui trionfò nel 2001. Amadeus l’ha invitata, da sola o in duetto è molto probabile possa partecipare, ma sta sciogliendo ancora alcune riserve.

https://www.rockol.it/news-726557/elisa-intervista-da-seta-al-nuovo-album-passando-per-sanremo-2022

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
608
25 novembre, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Comunque a me pare strano leggere proprio il nome di Elisa e non ci crederò finché non lo vedrò però ovviamente sono davvero contento allo stesso tempo di vederla tra i rumors.

Mi sembra strano non leggere il nome di Giordana Angi o Aka7even e invece sorpreso di vedere il nome di Gaudiano. 

Comunque come forse ha fatto notare già qualcuno, i nomi delle varie donne sono ancora pochi ma ciò non preannuncia nulla di buono, secondo me non avremo una vasta scelta quest’anno rispetto allo scorso anno.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
609
26 novembre, 2021 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

https://www.ilmessaggero.it/persone/elisa_sanremo_amadeus_cantanti_big_gara_ultime_notizie-6343546.html

Brigante e Pesce parlano esplicitamente dell'invito di Amadeus e delle loro riflessioni, vi immaginate che cantonata se alla fine Elisa si tira indietro? Partecipazione più spoilerata di sempre?lmao

L'articolo poi fa i nomi di Ranieri, Morandi, Rettore (con Rappresentante di Lista?), Rkomi, Aka7even, Marlene Kuntz, Ministri, Le Vibrazioni, Dardust con ospite musicale, Ana Mena ed Ariete.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
610
26 novembre, 2021 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
https://www.ilmessaggero.it/persone/elisa_sanremo_amadeus_cantanti_big_gara_ultime_notizie-6343546.html

Brigante e Pesce parlano esplicitamente dell'invito di Amadeus e delle loro riflessioni, vi immaginate che cantonata se alla fine Elisa si tira indietro? Partecipazione più spoilerata di sempre?lmao

L'articolo poi fa i nomi di Ranieri, Morandi, Rettore (con Rappresentante di Lista?), Rkomi, Aka7even, Marlene Kuntz, Ministri, Le Vibrazioni, Dardust con ospite musicale, Ana Mena ed Ariete.  

Riportano addirittura un virgolettato, ma dubito che Elisa, anche per un semplice invito a presentare un brano, possa parlare tanto esplicitamente così presto. Per inciso, l'invito non è una garanzia di ammissione, infatti se non erro Baglioni a suo tempo cercò Grandi e Molinari ma poi non approvò i brani.

Morandi ripeto che non lo vedo in gara, e sia lui che Ranieri potrebbero avere remore già solo sapendo del temibile rivale. Peraltro mi pare che i due siano abbastanza amici... E se duettassero? Come ospiti, eh!

Gli altri nomi mi sembrano più o meno plausibili, Ariete compare un po' ovunque e discorso simile per Rkomi e la Rettore, anche se non è chiaro se lui andrà da solo o con la Toffoli e se e da chi sarà accompagnata lei.

Vedo sempre favorevolmente qualche nome "nuovo" come quello dei Ministri, idem i Marlene che a Sanremo sono già stati 10 anni fa ma sarebbero comunque una presenza "insolita".

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
611
26 novembre, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

secondo me questi nomoni alla fine finiranno tutti a fare gli ospiti....

sappiamo come funziona il Festival di Amadeus con millemila ospiti di tutti i generi (tra vecchie glorie e cantanti giovani più o meno sulla cresta dell'onda)

anche se c'è da dire che era stata ventilata (non so se poi confermata) la variazione del regolamento che aboliva la classifica e lasciava solo il il podio

ora  abolire la classifica, che è un meccanismo televisivo avvincente, è il dazio che si deve pagare per portare certi big in gara ,  se c'era appunto  questa intenzione è perchè molto probabilmente Amadeus era in trattative con questi big 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
612
26 novembre, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
https://www.ilmessaggero.it/persone/elisa_sanremo_amadeus_cantanti_big_gara_ultime_notizie-6343546.html

Brigante e Pesce parlano esplicitamente dell'invito di Amadeus e delle loro riflessioni, vi immaginate che cantonata se alla fine Elisa si tira indietro? Partecipazione più spoilerata di sempre?lmao

L'anno scorso eravamo nella stessa situazione, circa, con Fedez/Michielin. Diciamo che qua addirittura si esagera con i virgolettati

 Nicks Lannister

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
613
26 novembre, 2021 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

oddio adorerei la Rettore con la LRDL

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
614
26 novembre, 2021 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
secondo me questi nomoni alla fine finiranno tutti a fare gli ospiti....

In effetti mi sta sorgendo un dubbio...

E se la stessa Elisa fosse stata in realtà "invitata" come superospite?

Del resto i titoli li avrebbe, lei...

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
615
26 novembre, 2021 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

praticamente tutti i super big smentiti, non è un buon segno 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
616
26 novembre, 2021 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
praticamente tutti i super big smentiti, non è un buon segno   

per quanto riguarda i "super big over" non è una grande perdita, considerato che se faranno i superospiti sarà comunque sufficiente a mantenere incollati gli anziani al televisore.

Però per quanto riguarda Elisa sì che è una gran perdita

Avatar
Mattos
Utente

Utente
Forum Posts: 474
Member Since:
18 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
617
26 novembre, 2021 - 17:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me i superbig in gara, a partire da Elisa, ci saranno eccome in questa edizione. Troppo ghiotta l'occasione di fare il botto con gli stream sulla scia della scorsa edizione e la possibilità dell'evento dell'eurovision fatto in casa.

E diversi nomi secondo me non sono neanche usciti... ho questa sensazione. Vedremo.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
618
26 novembre, 2021 - 17:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi sembra chiaro che Elisa ci sarà al 90%. Lei e il suo manager Max Brigante parlano di Sanremo apertamente, hanno praticamente spoilerato tutto il concept del progetto. Tutto questo urla: "la vera promozione sarà Sanremo".

Le parole di Elisa al Messaggero:

"Amadeus mi ha invitata. Mi piace il lavoro fatto negli ultimi anni: il Festival è stato ribaltato", commenta, guardando discografici e staff.

Le parole di Max Brigante:

"È ovvio che sarebbe bello per Sanremo avere Elisa in gara, ma è lecito che un'artista del suo status voglia prendersi del tempo per pensarci", spiega il suo manager, Max Brigante. "Stiamo capendo. Sanremo si concentra su un solo pezzo, noi abbiamo tra le mani un progetto gigante"

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
619
26 novembre, 2021 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Mi sembra chiaro che Elisa ci sarà al 90%. Lei e il suo manager Max Brigante parlano di Sanremo apertamente, hanno praticamente spoilerato tutto il concept del progetto. Tutto questo urla: "la vera promozione sarà Sanremo".

Le parole di Elisa al Messaggero:

"Amadeus mi ha invitata. Mi piace il lavoro fatto negli ultimi anni: il Festival è stato ribaltato", commenta, guardando discografici e staff.

Le parole di Max Brigante:

"È ovvio che sarebbe bello per Sanremo avere Elisa in gara, ma è lecito che un'artista del suo status voglia prendersi del tempo per pensarci", spiega il suo manager, Max Brigante. "Stiamo capendo. Sanremo si concentra su un solo pezzo, noi abbiamo tra le mani un progetto gigante"

  

Io ho paura che rischia l'effetto Fedez-Michelin dell'anno scorso, e anche vista la piega che ha preso Sanremo negli ultimi anni di non far vincere gente che ha già vinto (effetto Gabbani). Insomma, ultimamente i superfavoriti hanno abdicato in favore di outsiders. Elisa se viene a Sanremo è per vincere, perciò se non vincesse (come anche probabile) sarebbe una sorta di fallimento.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1669
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
620
26 novembre, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

le certezze, invece:

 

- Giusy Ferreri

- Francesco Gabbani 

- ARIETE

- Fabrizio Moro 

- The Kolors

- Tecla + Alfa

- Boomdabash

- Donatella Rettore

- Le Vibrazioni

- Gaudiano

- Eugenio in Via di Gioia

- Mahmood

- Matteo Bocelli

 

gli altri 13 decisamente tutti ancora in ballo.

(sì dico 13 perché sono convinta si finirà al 26+2)

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Krispo, gatto miao, shoebill
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account