Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2022?
This topic is locked
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
541
22 novembre, 2021 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Manca il classico listone percentuale ancora, ma arrivera anche quello clap

Comunque sì, non c'è nessuna vera bomba peró mi fa piacere rileggere considerato per esempio il nome di Chiara o vedere un possibile ritorno di Noemi

 Nicks Lannister

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1610
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
542
22 novembre, 2021 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Ho provato a schematizzare per ciascun artista le varie probabilità che sembrano emergere dai commenti dello stesso Luisetto, con l'aggiunta di qualche opinione personale.

Quasi certamente ci saranno:

Mahmood
Elisa
Rkomi
Fabrizio Moro
Gianluca Grignani
Giusy Ferreri
Noemi
Matteo Bocelli
Alfa / Tecla
Ariete
Arisa
Michele Bravi

Probabilmente ci saranno:

Francesco Gabbani
Dolcenera
Maria Antonietta
Margherita Vicario
Il Tre
The Kolors
Le Vibrazioni
Zero Assoluto
Donatella Rettore
Federico Rossi
Nina Zilli
Chiara Galiazzo

Probabilmente non ci saranno:

Loredana Bertè
Simona Molinari
Tommaso Paradiso
Boomdabash
Modà
Sangiovanni
Giordana Angi

Quasi certamente non ci saranno:

Elodie
Emma
Giorgia

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12277
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
543
23 novembre, 2021 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ok, è ufficialmente partito l'hype.

Non sono psicologicamente pronto ad Elisa in gara, non potrei accettare una sua non vittoria. A mess, ma adorerei totalmente se partecipasse.

Elisa come le vere regine gareggia per non vincere ed essere derubata clap

Non sottovalutate the probable come back of  Sweetblack excitedexcited

Arisa se gareggia porta Altalene 2.0 e ameremo vederlo fino alla classifica finale

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
544
23 novembre, 2021 - 0:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mahmood
Elisa
Rkomi
Fabrizio Moro
Gianluca Grignani
Giusy Ferreri
Noemi
Matteo Bocelli
Alfa / Tecla
Ariete
Arisa
Michele Bravi

excitedexcitedexcited

/

Margherita Vicario e Cosmo insieme, tiè!

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
545
23 novembre, 2021 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

ma all'eurovision chi ci va?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
546
23 novembre, 2021 - 5:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tra i citati vorrei soprattutto (e tiferei per) Il Tre, ARIETE, Elisa e Mahmood.

Alfa & Tecla vanno a fare una brutta fine e Alfa non se la merita.

BLANCO neanche nominato noparty

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 974
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
547
23 novembre, 2021 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Quasi certamente ci saranno:

Mahmood
Elisa
Rkomi
Fabrizio Moro
Gianluca Grignani
Giusy Ferreri
Noemi
Matteo Bocelli
Alfa / Tecla
Ariete
Arisa
Michele Bravi
  

 

Adorerei specialmente le presenze di Elisa e Ariete. Molto curioso anche per Rkomi, felice di rivedere Michele. Hype alle stelle per Mahmood. 

Non mi aspettavo il ritorno immediato di Noemi, ma sarei felicissimo delle sua presenza. Regalaci un altra Glicine heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
548
23 novembre, 2021 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Comunque io trovo un po’ assurdo che Mahmood possa esserci così di punto e in bianco, Ghettolimpo è stato sotto le aspettative ma non propriamente un flop quindi non capirei l’urgenza ora di andare al Festival.

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
549
23 novembre, 2021 - 9:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che tristezza se veramente non ci andasse Emma, era veramente la sua occasione. Io ancora ci spero. Ma poi di nuovo Arisa e Noemi tra le donne Big. Cioè praticamente un anno si uno no. Sono contento invece per Elisa da solista, ma avrei voluto anche Giorgia e Emma che non capisco perché snobbano un po' Sanremo. Vedremo le altre liste, che poi non era una vera e propria lista quella di RM. Manca anche Blanco, ma lui penso ci andrà come ospite visto l'enorme successo avuto quest'anno.

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 974
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
550
23 novembre, 2021 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Comunque io trovo un po’ assurdo che Mahmood possa esserci così di punto e in bianco, Ghettolimpo è stato sotto le aspettative ma non propriamente un flop quindi non capirei l’urgenza ora di andare al Festival.  

Concordo sul fatto che non ne avrebbe bisogno, in questi 3 anni ha certificato tutto cio che ha rilasciato. Anche Ghettolimpo (che è un Album tutt'altro che facile da metabolizzare) nel complesso sta facendo un buon percorso in FIMI, ed entro i primi mesi del 2022 dovrebbe arrivare al platino.

Vedremo, io al momento la sua presenza la vedo tipo "60% si, 40% no". 

Ad esempio anche Rkomi dopo il successo clamoroso di "Taxi Driver" non avrebbe assolutamente bisogno di Sanremo, eppure tutti lo danno ormai per certo. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
551
23 novembre, 2021 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Elisa e Rkomi separati sarebbero un colpaccio ancora maggiore della coppia.

Ottimo anche il ritorno di Mahmood e se dovesse presenziare anche Gabbani gli spettatori europei seguiranno il Festival con ancora più interesse.

Emma sbaglia a non andare, non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare, bah sadida

Noemi sono diversi giorni che si trova in studio e penso proprio che stia facendo una corsa contro il tempo per affinare la sua proposta. La strategia del ritorno secondo me è corretta, non vorrei però che pur di ritornare stia presentando un pezzo non all'altezza delle aspettative.

Arisa è una vecchia volpe del Festival e sa che alle domande sulla partecipazione si risponde sempre glissando, indipendentemente dall'aver presentato o meno un pezzo. Di base mi viene da pensare che tra lei e Noemi solo una possa ritornare, anche se bisogna riconoscere che quest'anno, escludendo tutte le concorrenti dello scorso anno, le proposte femminili di primo piano scarseggiano.

In ogni caso non è detto che Arisa presenti un brano sulla scia di Altalene. L'album che esce il 26 è spaccato esattamente a metà tra i due stili di Arisa. Il Fatto Quotidiano oggi ipotizza che l'eventuale brano presentato possa essere di Giuseppe Anastasi, molto presente nel disco.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
552
23 novembre, 2021 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ok, è ufficialmente partito l'hype.

Non sono psicologicamente pronto ad Elisa in gara, non potrei accettare una sua non vittoria. A mess, ma adorerei totalmente se partecipasse.

Io che sto già fremendo adesso nella speranza di leggere "Elisa will represent Italy at the Eurovision Song Contest 2022", ma con la consapevolezza che il mio povero cuore verrà dilaniato a cavallo fra sabato 5 e domenica 6 febbraio.

Giusy e Dolcenera possibilmente in gara (e nella bottom 10 finale)? Sarà un'edizione durissima da seguire.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12277
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
553
23 novembre, 2021 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Perché Mahmood dovrebbe pestare i piedi ad Elisa? 

Inoltre concordo con 

Krishoes ha detto
Io che sto già fremendo adesso nella speranza di leggere "Elisa will represent Italy at the Eurovision Song Contest 2022", ma con la consapevolezza che il mio povero cuore verrà dilaniato a cavallo fra sabato 5 e domenica 6 febbraio.

perché 

Igor ha detto
ma all'eurovision chi ci va?  

avrei detto lui con la sua spazio-tempo 2.0 

Chi è Francesco Gabbani: età, fidanzata, vita privata e carriera

Ma alla fine ci andrà 

Matteo, figlio del tenore Andrea Bocelli: dal palcoscenico alle passerelle  - Political24

Krishoes ha detto
Giusy e Dolcenera possibilmente in gara (e nella bottom 10 finale)? Sarà un'edizione durissima da seguire.  

Spero gareggino per riprendersi tutto e pure con gli interessi. 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
554
23 novembre, 2021 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Esigo la Rettore con un brano out of context sfacciatamente anni '80 jamming 

Spero davvero in qualcosa di audace e innovativo, come chessò, Cosmo che monopolizza il suono orchestrale con una produzione elettronica, o Myss Keta che fa Myss Keta, oltraggiando la prima fila della platea. E invece ci ritroveremo il figlio di Bocelli lol

Forse l'unico modo per auspicare un ritorno di Chiara è puntare sul famoso duetto con Michele, che però resta solo una suggestione di noi fan, perché dubito che la commissione possa spingere in tal senso.

Euforico per il fatto che Elisa sia in lizza per una partecipazione in solitaria e non in combutta, e che Mahmood abbia presentato un brano, perché disse che avrebbe presentato un brano solo se fosse stato solido e all'altezza di quel palco, quindi se sarà dalla partita, non lo sarà solo per tamponare le vendite, ma perché ha un signor pezzo and we are here for this.

Ma non si può per un anno far saltare Vicario alla regia, proprio no?

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
555
23 novembre, 2021 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Io che sto già fremendo adesso nella speranza di leggere "Elisa will represent Italy at the Eurovision Song Contest 2022", ma con la consapevolezza che il mio povero cuore verrà dilaniato a cavallo fra sabato 5 e domenica 6 febbraio.

Ed eccomi qui ad essere estremamente rappresentato da questo post. 

tore ha detto
Perché Mahmood dovrebbe pestare i piedi ad Elisa? 

Beh sono molto vicini come team ed entourage, e sono entrambi Island. C'è anche da dire che a Sanremo 2021 Faini e Simonetta erano dietro metà dei brani in gara e i piedi non se li è pestati nessuno, quindi non so se poi c'è altro dietro.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
556
23 novembre, 2021 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Ma non si può per un anno far saltare Vicario alla regia, proprio no?  

Ma io non penso che questa parentela possa rappresentare un reale problema. Nel mondo dello spettacolo è pieno di questi legami, del figlio di Bocelli allora che bisognerebbe dire?

Secondo me se la Vicario avrà il pezzo giusto verrà presa senza alcun problema. Ormai ha anche un discreta gavetta alle spalle

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1610
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
557
23 novembre, 2021 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Plasma ha detto

Ma non si può per un anno far saltare Vicario alla regia, proprio no?  

Ma io non penso che questa parentela possa rappresentare un reale problema. Nel mondo dello spettacolo è pieno di questi legami, del figlio di Bocelli allora che bisognerebbe dire?

Scusa, cosa c'entra Bocelli Jr (e tutti i figli d'arte)? Mica suo padre fa parte della commissione selezionatrice o comunque lavora per il Festival, per la RAI o per il comune di Sanremo...

Che uno riesca a farsi strada nel mondo dello spettacolo giovandosi del nome di un parente è una cosa, che lavorino allo stesso programma un'altra...

Daniele
Utente

Utente
Forum Posts: 107
Member Since:
25 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
558
23 novembre, 2021 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Concordo nel dire che anche questo nuovo articolo di Luisetto riprende nomi che lui stesso aveva fatto nella prima lista senza aggiungere niente di davvero nuovo. Però... è pur sempre una lista che deve fare i conti con la realtà: se i nomi interessati al Festival non ci possiamo aspettare liste che ci spiazzino per inventiva.

Di cose interessanti ce ne sono diverse qua e là:

- la certezza di Mahmood è un gran colpaccio heartse si pensa che dopo "Soldi" in molti avrebbero scommesso in un non prossimo passaggio al Festival

- Elisa e Rkomi da soli è una super notizia che nessuno aveva dato finora e... wow clap2 sono due super big con stili e fan diversi che competono per posti rilevanti e animeranno la gara

- i possibili ritorni di Arisa e Noemi non erano così preventivati finora excited

- dalle parole spese sembra esserci un come back in grande stile di Dolcenera, altro nome tralasciato da tanti

- il (sembra) rifiuto di Emma e Giorgia, due che tutto sommato potevano esserci (la prima soprattutto), è una notizia non da poco

Ad un mese dall'annuncio, se questa è la prima lista davvero seria non mi sembra che sia stata messa poca carne al fuoco 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
559
23 novembre, 2021 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Scusa, cosa c'entra Bocelli Jr (e tutti i figli d'arte)? Mica suo padre fa parte della commissione selezionatrice o comunque lavora per il Festival, per la RAI o per il comune di Sanremo...

Che uno riesca a farsi strada nel mondo dello spettacolo giovandosi del nome di un parente è una cosa, che lavorino allo stesso programma un'altra...  

Però la trovo una così insensata (e triste)noparty Un conto è che una totale sconosciuta, senza arte né parte, e senza alcun credito, si ritrovi in un programma con un parente in mezzo, allora lì si potrebbe parlare di una palese raccomandazione.

Un conto è che un'artista di talento, che le sue radici belle forti le ha già messe da qualche tempo, tra progetti solisti e collaborazioni, debba rimanere fuori perché lo zio fa casualmente il regista (quindi non ha nessuna correlazione con la scelta dei brani, tra l'altro).

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
560
23 novembre, 2021 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Un conto è che un'artista di talento, che le sue radici belle forti le ha già messe da qualche tempo, tra progetti solisti e collaborazioni, debba rimanere fuori perché lo zio fa casualmente il regista (quindi non ha nessuna correlazione con la scelta dei brani, tra l'altro).  

In più quest'anno è stata anche giurata a Castrocaro, quindi non è proprio una signora nessuno sadida però il regolamento parla chiaro

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
274 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363848

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account