-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: “Omaga!”, ritorna Benny Cristo in Repubblica Ceca 🇨🇿 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
“Kemama” mi piaceva, però questa secondo me è più convincente, ha più appeal e quindi migliori chance di qualificazione. Mi mette il buon umore ogni volta che la sento, il sorrisone in faccia proprio, e mi è entrata in testa dal primo ascolto.

Concordo! Tra l’altro Kemama era nella mia bottom5 del 2020, quindi da lui prop…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: “Omaga!”, ritorna Benny Cristo in Repubblica Ceca 🇨🇿 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa

Anche la Repubblica Ceca ha presentato la propria scelta per l’Eurovision Song Contest 2021. L’artista (Ben da Silva Cristóvão in arte Benny Cristo, 33enne artista R&B/hip hop di Plzeň), già vincitore della selezione 2020 con Kemama (Okay mamma) era stato confermato più o meno in contemporanea con la messa in onda dello speciale Eurovision: Eur…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa


Con un ulteriore +12% wow Aquila sfonda la barriera del 60% e si porta in una prima posizione che ormai possiamo definire incontrastata. La breve resurgence di Irene si arresta sul nascere, ma la studentessa romana riesce a salvare la seconda posizione ai danni di Antonio ed Azzurra – entrambi stazionari rispetto a settimana scorsa, ma su…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa
Vi ricordo che avete ancora qualche ora a disposizione per esprimere la vostra classifica nel form del favorito del pubblico


-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV – 16 Febbraio: Rai1 al 17.1% mentre la Champions al 16.1%. La Caserma solo al 5.3% in the forum Forum Televisione 5 anni, 4 mesi fa
Il flop della Caserma era immaginabile in quanto spostato di collocazione all’ultimo momento e senza mezzo preavviso. Allo stesso tempo (ma forse questo spunto sarebbe più sensato nel topic apposito) continuo a chiedermi quale sia il senso di rifare Boot Camp vent’anni dopo senza gara, senza strategia e senza uno straccio di fine che giustifichi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: la scelta della Croazia 🇭🇷 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
VARIE ED EVENTUALI/5
🇳🇴 Norvegia
Sabato sera si è tenuta la quinta ed ultima semifinale del Melodi Grand Prix, mentre ieri è stata la volta dell’attesissimo round di ripescaggio Siste Sjansen (inizialmente previsto per la serata di San Valentino, poi riprogrammato per ragioni di palinsesto). Il panorama delle 12 finaliste di sabato p…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: le scelte di Ucraina 🇺🇦 e Lituania 🇱🇹 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa

La Croazia ha organizzato anche quest’anno la tradizionale selezione Dora, anche quest’anno in diretta dal palazzetto dello sport “Marino Cvetković” di Opatija con Daniela Trbović, Barbara Kolar, Jelena Lešić and Doris Pinčić Rogoznica alla conduzione.
In gara 14 canzoni, tra cui non figurava il vincitore dell’edizione 2020 Damir Kedžo…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic 🇸🇪 Melodifestivalen 2021 🇸🇪 : la preview della seconda semifinale! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Seconda serata del Melodifestivalen decisamente non all’altezza della prima, sia a livello di show che di conduzione. Ad affiancare Christer c’erano a questo giro Oscar Zia (MF 2014, 2016) e Anis Don Demina (MF 2019 con Zeana Muratović, 2020): se la sono cavata benino entrambi, ma a parte un opening carino dove Oscar ha cantato Stad i ljus a caso…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic 🇸🇪 Melodifestivalen 2021 🇸🇪 : i risultati della prima semifinale! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Deltävling 2 – Sabato 13 febbraio 2021
1. Anton Ewald, New Religion
T/M: Jonas Wallin, Joe Killington, Anton Ewald, Maja Strömstedt
Chance di qualificazione: 42%Anton Ewald ha 27 anni, viene da Stoccolma ed ha un background da ballerino/coreografo. Non ancora maggiorenne comincia la gavetta in ambito mel…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Earthvision 6 – Svelate le 47 nazioni in gara! in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Fob92 ha detto
🕯️ Praying circle che a rappresentare Singapore ci sia Baby K 🕯️
L’intera popolazione di Singapore right now:
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa
alessandrino ha detto
https://www.instagram.com/p/CLKtDhHDwNk/?igshid=13hu8r13004y8Spero di non commettere infrazioni al regolamento in caso contrario elimino. Però questo post va ancora di più a sottolineare tutta la storyline cavalcata ieri (soprattutto da Antonio nei confessionali) dello scontro diretto fra lui ed Aquila, quasi fossero i d…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa

EPISODI 17/18
Nella sostanza cambia poco, ma apprezzo la visione di una doppia finalmente equilibrata e soprattutto equa nel racconto dei nove superstiti.
Aquila resta il favorito numero uno, anche se la sua performance “in squadra” con Irene nell’episodio 17 finisce per essere messa un po’ in secondo piano rispetto alle dinamic…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Davidex ha detto
All Music Italia rianalizza i brani questa volta in chiave eurovisiva, passando in rassegna quelli che ritiene più adatti al contesto europeo.https://www.allmusicitalia.it/news/festival-di-sanremo-2021-eurovision-song-contest.html/3
Lo Stato Sociale – Combat Pop, grazie ai tanti riferimenti e alle sonorità che il pezzo ev…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
pazzoreality ha detto
Ma solo io tutto questo disastro su Francesca e Fede non lo vedo? Forse lo vede chi si aspettava dei 10 o chi si aspettava davvero la vittoria? Come media penso stiamo sui 6.5/7 e va più che bene, poi molti dicono che le radio la passeranno ed è quello il punto cruciale. A Francesca serve un buon Sanremo per poi ritornare a… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
Per “Franca e Fede” mi aspetto commenti che oscillano tra il “tremenda, inutile” e “troppo mediocre e dimenticabile per ambire alla vittoria”.
Dai penne dorate, stupiteci! Secondo me (ma sbaglierò sicuro come al solito) Fedez è un nome così visibile e out there che non è proprio nell’interesse dei giornalisti smontare la su…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa


Stabile primo Francesco Aquila (+4,5%) ma il più grande aumento di questa settimana è quello di Irene (+7,3%) che gran parte degli utenti vedono ormai come un’alternativa credibile alla vittoria del maître di Bellaria-Igea Marina. Ne fanno le spese Azzurra (-1,5%) e soprattutto Antonio (-5,7%) che per pochissimo riesce a preservare la terz…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
Previsioni cosi’ a naso? Tanto sappiamo che la canzone conta poco e niente in molti (ma non tutti) casi
Secondo me i Måneskin saranno l’Anastasio di quest’anno e usciranno dal giro degli ascolti come i nuovi papabili vincitori. Altri che penso avranno recensioni buone: Ermal, Madame, Gio Evan, Aiello e tutta la scena ind…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa
Ancora 16 ore (più o meno) per inviare le vostre percentuali sui favoriti!

-
ge_aldrig_upp posted in the topic 3^ Puntata: due smascheramenti, ritorna il Leone in the forum Il Cantante Mascherato 2 5 anni, 4 mesi fa
Classico esempio di produzione che non crede nel prodotto che ha in mano e al primo segno minimo di crisi fa il proverbiale double down su quello che credono funzionare (gli smascheramenti) buttando in vacca il senso dell’intera operazione.
Mai fu più azzeccato il meme di Boris: non deve avere senso, deve solo sembrare un casino (cit.)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic 🇸🇪 Melodifestivalen 2021 🇸🇪 : i risultati della prima semifinale! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
Sono contento invece per gli Arvingarna, che non avevo molto considerato l’anno scorso. Mi hanno messo il sorriso sulle labbra! Trascinanti. Un pezzo spensierato quasi da musical, poi tutta l’esibizione mi ha dato proprio la sensazione di toxic masculinity abbattuta. Ho adorato.
Su questo concordo al 200%, è la stessa sen…[Leggi tutto]
- Carica di più



