-
shadow posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
quanto è iconica antonella

-
shadow posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Il lancio del cocco

-
shadow posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
pesca ha detto
Mah… Io credo che nel suo uscirne malissimo ne esce invece bene grazie anche all’aiuto degli autori…
boh insomma.. il generalista la detesta
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
shadow ha detto
Ma se nella clip di apertura hanno fatto vedere il peggio della Mux, ne è uscita malissimo
Mah… Io credo che nel suo uscirne malissimo ne esce invece bene grazie anche all’aiuto degli autori…
-
shadow posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
pesca ha detto
Beh, si è capito che vogliono far ricordare di più le sue cose al negativo che quelle continue della Mussolini…
Ma se nella clip di apertura hanno fatto vedere il peggio della Mux, ne è uscita malissimo

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
leparole ha detto
Quante altre volte ancora dovremo vedere il rallenty del cocco frantumato?Ce li hanno frantumati anche a noi…
Beh, si è capito che vogliono far ricordare di più le sue cose al negativo che quelle continue della Mussolini…
-
shadow posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
leparole ha detto
Certo, FUORI dalla casa starebbero benissimo insieme
kmq su twitter hanno già il loro fandom xD
-
shadow posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Le loro facce appena hanno saputo del primo finalista!
QUANTO STANNO ROSICANDO! ✈️🔥 pic.twitter.com/yveRP7KgXZ
— 𝒲𝒾𝓉𝒸𝒽ℯ𝓇☽☯︎✮ (@Tanqueray__20) April 17, 2026
le facce traumatizzate di Paola e Renato lol
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Edwynivan ha detto
Se Antonella non va in finale adesso, mi gioco qualcosa sicuro sulla sua vittoriaBeh, dopo l’andazzo direi che le prospettive ci sono tutte…
-
shadow posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
A me Lucia e Raul piacerebbero insieme.. Mi basta che lei si stacchi da Renato dei conati in realtà
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
I balletti di Carmen Russo >>>>>
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
Edwynivan posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Se Antonella non va in finale adesso, mi gioco qualcosa sicuro sulla sua vittoria
-
Alabama Monroe posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
shadow ha detto
cerchio di preghiere per la mux in finale, toreeee alabamaaaa mi sentite????A me vanno bene entrambe
ma ho votato la Mux quindi ci spero -
shadow posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
non c’è un minuto che la Mux non si sia presa 10 puntate

-
shadow posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Paola imperterrita

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
Se davvero Alessandra vince sto televoto succede il devasto
Beh, con Spolverato era successa la stessa cosa…
-
shadow posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
A DIFFERENDA DI VOLDEMORT WHAAAAT AHAHAHA
-
KassaD1 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
zio cle ha detto
non capisco come sia possibile questo voto massiccio per AlessandraLei ha quella tipologia di fandom che vota con le email. Comunque per Alessandra sarà una sconfitta perché Adriana avrà preso più di 1%
- Carica di più



