-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ma la falsità di Alfonso? Lo sapeva Cesara e non lui? Ma per favore.
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Comunque una schifezza come quella fatta a Javier in occasione della proclamazione per il primo finalista non potranno mai farla. Lì hanno proprio toccato il fondo dello schifo. Roba da dimissioni immediate del parco autori o del conduttore. E invece come al solito, nada.
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Onestamente io non mi pongo proprio il problema perchè Helena farà esattamente la fine delle varie Soleil, Miriana e Ruta nei vecchi GF.
Lei a questo punto deve giocare per tirare la volata a Javier sul quale molto inciderà la narrazione che gli creeranno gli autori (lui rispetto a Helena è meno divisivo).
Oli ma ci cr…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Manu ha detto
Si dai,però non è proprio giusto che i vari televoti siano in mano a delle pazze brasiliane che fanno il bello e il cattivo tempo,una protagonista come Helena rischia di restare fuori dalla finale e i vari comodini rischiano di arrivarci.
Penso che al programma faccia comodo un fandom come zelena che regalano numeri alt…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Comunque jessica in finale sarebbe veramente assurdo eh

-
Giulio23 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Al solito Jessica sta aizzando Mavi contro Amanda perchè non l’ha votata per la finale ma ha scelto Stefania.Lei non vedeva l’ora , che strega
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Anche se continuo a pensare che ultimante Helena ne esca male da quasi tutti gli scontri, proprio non vedo un senso logico nelle sue argomentazioni. Tutto campato per aria.
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
Ovviamente tutti i fandom tranne quello di helena stanno votando Jessica. Non c’è speranza e preparano mail per votare da giorni.
programma ormai ostaggio dai fandomNel flash puoi avere 3.000 account, ma tanto il tempo è limitato. Per i fandom è molto più difficile incidere. Infatti stavano per essere sconfitti da Javier…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
Comunque che player Amanda lol lei ha capito tuttoPazzesca

-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Comunque che player Amanda lol lei ha capito tutto
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma anche no, volevo vedere se lei e le sue amiche avrebbero scelto Helena…..non ci credo proprio.
Io sono candidato alla finale, se non ci vado io è normale che preferisca mandarci miei amici.
Ma guarda, posso anche capirlo, però ti dico, ultimamente Helena ne sta uscendo quasi sempre male contro Shaila. Mentre pri…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Secondo me dovrebbero votare Helena per non mandarci Jessica perchè sarebbe un posto “rubato” e senza sensolol ci manderebbero anche Giglio al posto di H. Detto questo, la vedo dura per Jessica. Helena qui vince facile.
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Shaila ha servito stasera, inutile negarlo
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Stefania noooooooooo te pregooooooooMa l’hanno pagata per fare sta scelta senza senso?
Ahahah ovviamente tutte telefonato dagli autori. Comunque le shailenzo saranno nerissime. Chissà se voteranno compatte per Jessica.
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Manu ha detto
Al massimo sarebbe comunque un televoto serrato visto che Javier contro Lorenzo ha perso di un soffio.
Sì, ma tieni conto che in quel caso le zelena hanno votato compatte contro Javier. Con Helena in ballo, non saranno così compatte perché c’è ancora una parte di quel fandom che vuole portarla in finale. Eviteranno di avere Z…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Ma non ha senso. Il televoto è stato chiuso subito, altrimenti Iago recuperava sicuroGli autori lo detestano ahah ecco quel è il senso 😉
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
E comunque parte delle zelena voteranno Helena. Quindi alla fine sarà comunque lei la finalista. È quello che vuole il programma. Spingono spudoratamente su Lorenzo ed Helena fin dall’inizio. Quindi saranno loro i primi finalisti.
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ve lo dico in anticipo: Mavi o Jessica finalistaPerché ciò accada, non devono finire al televoto una tra Shaila e Zeudi. La vedo improbabile come cosa. Anche perché ai fini del programma loro desiderano un televoto con pezzi da 90. Quindi troveranno sicuramente il modo di infilarci Shaila, almeno.
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Gli heleners che dividono i voti tra Iago e Mattia e poi esce Iago… Qui ipotizzo abbiano giocato bene gli Shailenzo che sapendo che shaila ha il bonus si saranno concentrati a votare anche GiglioEsattamente.
Il problema qui è il fandom di Helena che salva un falsone come Mattia a spese di Iago. Miele 2.0.
-
matteo.m posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Ma ha senso guardare un programma in mano alla truffa del televoto?Ma quale truffa? Le fan passano settimana a creare mail, non è che il programma non lo sappia. Semplicemente a loro va bene così perché sanno che è un modo per creare competizione. Viceversa avrebbero tutti gli strumenti per modificare le modalità di voto.
- Carica di più



