-
matteo.m posted in the topic Olly – Balorda Nostalgia in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Ripeto, io sto leggendo robe ASSURDE sul suo conto e sul suo management. Solo in Italia i professionisti del settore diventano oggetto di meme perché sanno fare bene il loro lavoro (dagli stessi pseudo social justice warriors che lottano per i diritti delle donne e vedono discriminazione in ogni cosa, per poi sbeffeggiare una grandissima…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mi è salita anche Noemi, bella
-
Giulio23 posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Che bella quella di Sarah!
-
matteo.m posted in the topic Monitoraggio social dei partecipanti di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olly che cresce più di tutti anche il giorno dopo non essersi esibito lol
-
Giulio23 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
Non mi aspettavo la francy sopra Gaia

-
Vesuvius21 posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Seconda Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
BRUNORI SAS : Sì
SHABLO : NO
COMA_COSE : Sì
FRANCESCO GABBANI : SI
GAIA : NO
IRAMA : SI
NOEMI : NO
OLLY : Sì
SARAH TOSCANO : NO
TONY EFFE : NO
-
Giulio23 posted in the topic Chi si romperà le ossa? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Vabbe raga ma secondo me tony effe dopo questo errore riprenderà a fare le sue solite canzoni e via, non credo che il suo pubblico lo abbandoni per una canzone riuscita male. Certo per quanto riguarda l’obiettivo di ampliare il suo pubblico ha fallito miseramente.
-
Giulio23 posted in the topic Giorgia – LA CURA PER ME in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
E’ bellissima e non ha nulla da invidiare a due vite. I giornalisti cosa si erano fumati per dire che non aveva la canzone giusta?
-
Giulio23 posted in the topic Francesco Gabbani – Viva La Vita in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
si boh non sa proprio di nulla, puntava veramente alla vittoria con questa canzone?

-
Giulio23 posted in the topic Brunori Sas – L’albero delle noci in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Assolutamente sì, lui dovrebbe avere quello che sta avendo Cristicchi in questo festival.
-
Giulio23 posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Mi pare che, da Gazzoli, Amadeus disse che non gli è mai capitato di aver scartato canzoni che poi hanno avuto successo.Beh ma se è la verità perchè non avrebbe dovuto dirlo? Mica ha detto che erano brutte canzoni, ha detto che non hanno avuto successo lanciate fuori dal festival. E sono convinto che sta canzone al di fuo…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Rkomi – Il ritmo delle cose in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Stupenda!
-
Giulio23 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Per Elodie mi dispiace tanto ma un po’ purtroppo se l’è cercata, il pezzo è bello ma aveva bisogno di altro, qualcosa che lasciasse maggiormente il segno. Certo per me tra i nomi di ieri sera si sarebbe comunque meritata il quinto posto ma si sa che a Sanremo se le donne non portano la canzone dei boom vengono penalizzate

-
Giulio23 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Ascolti:11.700.000, 64,5%
Incredibile

-
Giulio23 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Siamo alle solite con le donne nuovamente scagate in classifica

-
matteo.m posted in the topic Rkomi – Il ritmo delle cose in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Il boppone!!!
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
MA, vi ripeto, alla fine le posizioni contano poco perché la top 5 è abbastanza ovvia e anche il vincitore (purtroppo).
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Ritorno al discorso di prima.
La classifica svelata per solo 5 artisti blinda le possibilità di vittoria ad una piccola cerchia di concorrenti.
Pensa quanto le avrebbe giovato, a livello di immagine, farsi vedere al sesto posto (ieri votavano i giornalisti e i giornalisti le avevano dato voti altissimi nelle pagelle).…
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
E tra parentesi, a me non frega se ci entri o meno, però mi è venuta in mente lei.
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Sarah… ragazzi..?il pubblico amiciano over l’ha votata molto. E la ricordano bene perché sono passati pochi mesi. In una serata debole come domani sera, non è da escludere. Mica deve fare il 30%. Le basta fare una % decente ed essere medio alta con le radio (la canzone si presta). Domani non conta la sala stampa.
- Carica di più



