-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
E tra parentesi, a me non frega se ci entri o meno, però mi è venuta in mente lei.
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Sarah… ragazzi..?il pubblico amiciano over l’ha votata molto. E la ricordano bene perché sono passati pochi mesi. In una serata debole come domani sera, non è da escludere. Mica deve fare il 30%. Le basta fare una % decente ed essere medio alta con le radio (la canzone si presta). Domani non conta la sala stampa.
-
matteo.m posted in the topic Chi si romperà le ossa? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gennz ha detto
Per me al momento chi rischia di rompersi veramente le ossa sono Gabbani e Tony Effe, vediamo un attimo se fino a sabato la situazione cambierà in qualche modo.Al pubblico di Tony Effe non frega nulla di Sanremo, o quasi. Questo è un tentativo, secondo me fallimentare, di ampliare il pubblico proponendo qualcosa di diverso. Se…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Cristicchi, Lauro, Giorgia, Olly e Fedez. Non vedo altre alternative.
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Domani sera chi se la gioca?Temo tantissimo una top 5 tutta maschile…
Sarah è quella con più potenziale al televoto. Non la escluderei dalla possibile top 5 nella serata di domani.
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Per me la gara verrà letteralmente ammazzata da Cristicchi, oramai seguire è un esercizio di stile. Domani si torna a seguire il rocker alfonzo (dopo la finale dei giovani).
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mia prefe in ordine sparso: Giorgia, Rkomi, Fedez, BRANCALE e Bresh.
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non mi sorprende la mancata top 5 di Elodie. Mi avrebbe sorpreso il contrario. Non è neanche nella mia di top 5, figurati in quella del generalista.
-
Giulio23 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque livello delle canzoni alto eh, stasera non ne ho trovata nessuna brutta.
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Come minimo Malgioglio deve andare in gara l’anno prossimo per la quota Ricchi&Poveri Marcella Bella, Cugini di CampagnaIn effetti dovrebbe
-
Giulio23 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Carinissima questa di peyote

-
Giulio23 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque serata molto molto piacevole!
-
Giulio23 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Che bella rose

E mi piace molto anche la canzone, forse anche più di click boom
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Ma sbaglio o la Kostner è stata all’Ariston più volte di Alba Parietti?Albona
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Rkomi era stato demolito dalla stampa e invece ha un pezzo centratissimoStrano che non capiscano niente, davvero strano. Io l’ho detto ieri sera al primo ascolto che aveva il pezzone, e infatti. Oltretutto si nota subito quando una pezza funziona, ma loro ovviamente no.
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque il pezzo di Giorgia mi sta già scendendo un po’…
-
Gabbo posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Che bella questa di Rkomi!
-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mi piace un sacco questo pezzo di Rkomi, scritto molto molto bene
-
Giulio23 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non mi sa di niente quella di Lauro

-
matteo.m posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
seua84 ha detto
Mia madre ha appena commentato “che è sta lagna ”
Madre madrando
- Carica di più



