-
amers posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Red Carpet in corso, Cerimonia di premiazione dalle 20,30 in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
E ora è il turno del Miglior Avatar, la nostra Carta di Identità nel forum.
Perché lo avete scelto e cosa rappresenta (o rappresentava) per voi?
Lilly Meraviglia di @pesca81it
Milly Carlucci di @mariomatt
Mahmood di @monechiapi
Levante di @asp
La signora di Ciao Darwin di @tore
-
amers posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Red Carpet in corso, Cerimonia di premiazione dalle 20,30 in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
ADRIANA VOLPE
Un altro nuovo premio è quello intitolato ad Adriana Volpe e vuole premiare l’utente che più riesce ad argomentare le proprie idee e portare avanti le proprie convinzioni sempre con rispetto ed eleganza. Questo è il mio premio preferito e chiedo ai candidati cosa pensano di questa nomination e se si ritengono affini alla Vol…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Nomination a pag. 24, votazioni aperte fino al 3 maggio ore 13. Aperte candidature premiatori in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
xello ha detto
PREMIO PAOLA DI BENEDETTO
Un nome, una rivincita. E che rivincita!
In che modo e come avete vissuto la vostra rivincita?
Di quale situazione, artista, personaggio, ecc. aspettate con trepidazione la rivincita?
Quando ho letto il mio nome riferito alla Pliskova ho quasi sputato il vino. Mi…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Nomination a pag. 24, votazioni aperte fino al 3 maggio ore 13. Aperte candidature premiatori in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Uno dei nuovi premi quest’anno è intitolato a una beniamina di Reality House.
Voi siete in questa categoria perché capaci di raccontarvi senza filtri. Vi fa piacere questo riconoscimento? Come la vivete?
@signorina-silvani @semota @casadelvino @mirton @alby @ouroboros88 @pesca81it
-
amers posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Nomination a pag. 24, votazioni aperte fino al 3 maggio ore 13. Aperte candidature premiatori in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Una delle cose che vi caratterizza è il creare sempre nuovi topic e/o nuovi argomenti di discussione. Siete soddisfatti degli argomenti che avete proposto in quest’anno e di come sono andate le discussioni?
C’è un argomento del quale nel forum non si è ancora parlato ma che vi piacerebbe affrontare in futuro?Sì, mi ritengo abbastanza sod…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Nomination a pag. 24, votazioni aperte fino al 3 maggio ore 13. Aperte candidature premiatori in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
E ora è il momento della Miglior Colonna Sonora
Su RH la musica è vita, vi piace confrontarvi con gli altri utenti? Ma soprattutto cosa è la musica per voi.
-
amers posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Nomination a pag. 24, votazioni aperte fino al 3 maggio ore 13. Aperte candidature premiatori in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
Sushi ha detto
Ahahah grande Teolino che dai la scaletta con gli orari al minuto, mi hai dato l’idea per acchiapparti l’anno prossimo al mio contest
@amers la Pliskova sul red carpet com’è?

eccola

-
amers posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Nomination a pag. 24, votazioni aperte fino al 3 maggio ore 13. Aperte candidature premiatori in the forum La Piazza 6 anni, 1 mese fa
1. Teolino – OscaRH alla carriera
2. Emm – Miglior donna protagonista
3. NotturnoManto – Miglior gioco musicale
4. Targaryen – Miglior Friendship
5. Alby – Miglior New Entry
6. tore – Miglior uomo protagonista
7. Sushi – Miglior umorista/giffatore
8. Plasma – Miglior colonna sonora
9. DGS – Miglior concorrente di…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 1 Maggio: Rai1 vince col 13.5%, Contagion al 12.4% mentre il Concerto del Primo Maggio all’8.7% in the forum Forum Televisione 6 anni, 1 mese fa
ASCOLTI 2 MAGGIO
Prime time
RAI1 Un, due, tre… Fiorella! – 3103 12.80
RAI2 Petrolio Antivirus – 1121 4.20
RAI3 I Topi – 1337 4.90
CANALE5 Ciao Darwin – 4720 20.50
ITALIA1 Trolls – 1417 5.00
RETE4 Stasera Italia – 928 3.40
LA7 Bersaglio Mobile – 667 2.40
TV8 007 La Solo per i tuoi Occhi – 701 2.70
NOVE Apocalypto – 754 3.00 -
amers posted in the topic Le Carhtoniadi – Finale in corso in the forum Contest 6 anni, 1 mese fa
semota ha detto
Non avrei mai detto Sabrina fosse di amers
E interessanti gli abbinamenti.
Smiley ha detto
Taiki mi odierà perché ho votato all’ultimo e forse deve rifare la classifica
Vuoi riprenderti il tuo primato?
Inizialmente volevo portare Meri di Piccoli problemi di cuore o Sailor Mercury, però mi sarebbe dispiac…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Best Song Of (?3) Levante e Coez – Playlist pag 35, voto aperto a tutti in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Sushi ha detto
Amers di solito ha dei gusti discutibili

Ma finalmente qualcuno che mi fa sentire meno incompreso
(anche se grazie a questo game ne ho scoperto una davvero bellina)
sicuro? 
-
amers posted in the topic Best Song Of (?3) Levante e Coez – Playlist pag 35, voto aperto a tutti in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Plasma ha detto
Pezzo di me in top 12?
Trasuda “piccola intrusa” vibes da tutti i pori. 
Quella perla inesauribile di Santa Rosalia era la mia quinta scelta, ergo ho una in top 4.
E pensare che è l’unica di Levante che a me piace
Ok, sentirò stanotte e voto

-
amers posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2020 in the forum Sport 6 anni, 1 mese fa
amers ha detto
In tutto questo nel torneo virtuale di Madrid, ottime prestazioni di Sorana Cirstea
Porto sfiga pure nei tornei virtuali. Ovviamente Sorana ha perso contro la Ferro. Il torneo è stato vinto dalla Bertens (che quindi si conferma la vincitrice di Madrid
) e da Murray. Intanto il governo francese ha appoggiato l’idea…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic TELEFILM (consigli ed opinioni) in the forum Serie TV 6 anni, 1 mese fa
Sottoscritto ha detto
Chi volesse può provare a recuperare Dead Set (se si trova ancora), serie tv britannica del 2008 che ho guardato…boh, intorno al 2013. Racconta un’immaginaria edizione del Big Brother che amaramente somiglia al Grande Fratello Vip 4…La recuperai qualche anno fa, bellissima. La consiglio, anche per quello che hai scr…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 30 Aprile: vince Rai1 col 24.5%, I pirati dei Caraibi al 12.2% in the forum Forum Televisione 6 anni, 1 mese fa
ASCOLTI 1 MAGGIO
Prime time
RAI1 Pane e Libertà – 3566 13.50
RAI2 NCIS + The Rookie – 1660 5.50 + 1506 5.40
RAI3 Concerto del Primo Maggio – 2265 8.70
CANALE5 Contagion – 3334 13.40
ITALIA1 Twilight: Breaking Dawn – 1960 7.10
RETE4 Quarto Grado – 1547 6.70
LA7 Propaganda Live – 1292 5.60
TV8 Italia’s got talent – 811 2.90
NOVE…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic Best Song Of ? 3 – classifiche ed eliminazione pag 30, nuovi artist pag 31 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 1 mese fa
Vengo eliminata
vedo Levante

In bocca al lupo ai rimasti, ovviamente continuerò a votare. E grazie a dede per aver riproposto questo fantastico gioco

-
amers posted in the topic Summertime in the forum Serie TV 6 anni, 1 mese fa
Ho finito. Negli ultimi due episodi è leggermente più interessante e sentire Giorgio Poi
. Ci sono troppi cliché e poteva essere gestito meglio il tutto ma alla fine lo consiglio per l’estate 
Ho però adorato Dario
e un po’ Sofia -
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 29 Aprile: vince TSQV col 18.5%, Meraviglie al 12.4% in the forum Forum Televisione 6 anni, 1 mese fa
ASCOLTI 30 APRILE
Prime time
RAI1 Vivi e Lascia Vivere – 7092 24.02 + 6373 25.00
RAI2 Salemme: Sogni e Bisogni – 877 3.20
RAI3 Il Giovane Karl Marx – 959 3.40
CANALE5 Pirati dei Caraibi IV – 3031 12.03
ITALIA1 No Escape – 1506 5.50
RETE4 Dritto e Rovescio – 1779 7.95
LA7 PiazzaPulita – 1274 5.80
TV8 Fantozzi in Paradiso – 456 1…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic Summertime in the forum Serie TV 6 anni, 1 mese fa
Fob92 ha detto
Sì ho visto il primo episodio ieri sera e l’ho trovata tremendo

È una dose di Skam Italia tagliata male e non è al livello di Baby perché Baby torna indietro e diventa trash, quasi culto. Questa è solo brutta. Speriamo che si riprenda…
In compenso, la colonna sonora sembra ricalcata dal mio LastFm e la playlist uffic…
- Carica di più



