• alessandrino ha detto
    Per i Thriller ho votato Cardinal (che devo un po’ recuperare rofl) The Following e The Strain

    Per Dramedy c’era l’imbarazzo della scelta ma ho optato per Devius Maids, Gilmore Girls, Jane the Virgin, Dead To Me e Desperate Housewives

    Menzione speciale per Popular heart una delle mie serie preferite di quando ero pi…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic MuseoRh Sala Sorprendente in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa

    Sala che mi è piaciuta parecchio, in alcuni casi ho pensato oddio WOW ma per la classifica mi sono basata sopratutto sull’effetto sorpresa che dovrebbe darmi l’opera.

    1) Yerka

    2) Munch

    3) 

    4) 

    5) Magritte

     

    I primi tre in realtà sarebbero stati pari, ho considerato però quello che mi ha sorpreso maggiormente. Yerka è riusci…[Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    kairos03 ha detto
    Il potere dovrebbe essere utilizzato in questo round. Anche agli X-men conviene che venga usato al prossimo round, perché guadagnano un round in più… perché a questo round sappiamo tutti come andrà a finire. Ricordatevi quanti ne sono! Ricordatevi che al ruolo di professore si possono candidare anche loro. 

    Non sono X-ma…

    [Leggi tutto]

  • Quattordicesima Categoria: Action/Thriller/Ecc

    In questa categoria ho messo le serie che potevano in alcuni casi entrare sia nei drama sia nelle comedy ma che hanno come aspetto principale l’azione, l’avventura, il thriller e simili. 

    Massimo cinque preferenze

     

    Quindicesima Categoria: Comedy-Drama

    Alcune serie inserite in q…[Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Io penso invece che se si deve eliminare qualcuno, debba essere fatto su prove molto solide. Il fatto che io sia stato a rischio è un’ipotesi, ma tante altre ipotesi possono essere fatte su ogni concorrente. Prendiamo un’altra volta un grande palo in faccia. 

    Siamo tutti d’accordo che nel prossimo round faremo la doppia c…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    Ahahaha, genialeahh_gif ci si potrebbe provare, anche se il mio albero sarebbe piuttosto campato per aria lol  

    Anche il mio. Ma almeno inizierei a capire che pensatelol

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    Adorosmitten  

    Ringrazia il prosecco

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto

    Motivo in più per eliminare un concorrente(=XM passato), no? I gruppi in questo modo dovrebbero essere tutti da due escludendo twist strani. 
    Potrei aver sbagliato i conti però what  

    Eliminare un X per gli umani sarebbe, a prescindere, comodo. Il problema è che credo ci sia ancora confusione. Quindi lancio una proposta: ognuno…[Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto
    Comunque io oramai dubito anche della cassiera del mio negozio e del postino, quindi sono messo malissimo lol  

    hug siamo in due lol

    FiumediNy ha detto
    Io punterei a eliminare qualcuno per restringere il campo in modo che la doppia caccia e il potere siano più efficaci al prossimo round.

    Per questo motivo, strano ma vero,…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto
    Io sull’XA non ho idea sadidalo ricercherei forse tra coloro che si sono candidati subito a prof a questo giro, in quanto rischiando di più con la doppia caccia era importante avere l’immunità. Ma poi ognuno ha avuto poi la sua spiegazione per la rapidità della candidatura. 

    Io propenderei piuttosto per la non eliminazione. Ho u…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    semota ha detto
    Prima di iniziare con i sospetti di diamo un orario come al round scorso? Il termine per votare sono le 20.00 di domani. Ci diciamo di arrivare a dei nomi entro le 16.00?  

    per me ok, domani sarà un’altra giornata incasinata quindi non so quando potrò leggere tutto rofl

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto

    Io su xmen attivo ho pochissime idee , diciamo che quelli meno a rischio siamo io e kairos , che eravamo i più sospettati del turno precedente, per il resto non so neanche io se ci conviene eliminare qualcuno, se si beccasse un xmen passato andrebbe bene , ma non è che facciamo un passo in avanti per quale potrebbe essere i…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Alex87 ha detto
    ELIMINAZIONE da ora e per le prossime 24 ore è aperta la finestra per l’eliminazione. Vi ricordo che sono necessari 5 voti per eliminare qualcuno e che si vota in pubblico. 

    Non possono votare MrNothing e Vike perché sono neutralizzati, mentre non si può votare contro Kassa e Semota che sono professori.   

    Quindi ora iniziano…[Leggi tutto]

  • Passano Chernobyl, When they see us e Sharp Objects per le miniserie e AHS, American Crime, Scream e The Haunting of Hill House per le antologiche. 

    Più tardi (o stanotte o domani mattina) aprirò thriller/action/ecc e comedy-drama

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto

    È proprio questo il dilemma: usarlo adesso ma senza avere molte informazioni e quindi il rischio di sprecarlo o usarlo al prossimo combinandolo con la doppia caccia ma con un XM in più?

     

    mrnothing ha detto
    Comunque, visto che sembreremmo tutti d’accordo sullo smascheramento pubblico, sarebbe utile che ognuno di noi di…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    amers ha detto

    A me va benissimo analizzarmi 🙂 sinceramente però questi tuoi post non fanno altro che farmi pensare tu sia sospetto (non di certo l’X attivo perché continuo a pensare tu sia l’1)  

    Volevo dire X2 -.- 

    mrnothing ha detto
    Comunque, visto che sembreremmo tutti d’accordo sullo smascheramento pubblico, sarebbe utile che ognu…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Scusate ma non possiamo usarla a questo giro? O siete tutti per usarla nel prossimo, dopo che ci sarà un X5?

    Analisi pubblica su uno di questi:

    Vesuvius (per accertarci di ciò che è successo lo scorso round)
    Amers
    EvilxElf
    Rainbow93.

    A me va benissimo analizzarmi 🙂 sinceramente però questi tuoi post non fanno altro che farmi pens…[Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Recupero tutto in ritardo oggi, scusate ma è una giornataccia. Bellissimi poteri. Anche io sono pro analisi pubblica, più utile

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    Vesuvius21 ha detto
    Eccomi ho recuperato un pò tutto , anche io avrei neutralizzato il gruppo 1 , anche per un motivo numerico , spero che Kassa abbia un pò rivalutato come giocai da professore, essendo che mi disse che ero sospetto per una tattica (quella di farsi consigliare dal gruppo) che adottai io in primis e che lui h…

    [Leggi tutto]

  • amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Ero rimasta alla doppia cacciapiango2 devo recuperare -_-

  • Carica di più