-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Quattordicesima e Quindicesima Categoria: Action & Co e Comedy-Drama in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
alessandrino ha detto
Per i Thriller ho votato Cardinal (che devo un po’ recuperare
) The Following e The StrainPer Dramedy c’era l’imbarazzo della scelta ma ho optato per Devius Maids, Gilmore Girls, Jane the Virgin, Dead To Me e Desperate Housewives
Menzione speciale per Popular
una delle mie serie preferite di quando ero pi… -
amers posted in the topic MuseoRh Sala Sorprendente in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Sala che mi è piaciuta parecchio, in alcuni casi ho pensato oddio WOW ma per la classifica mi sono basata sopratutto sull’effetto sorpresa che dovrebbe darmi l’opera.
1) Yerka
2) Munch
3)
4)
5) Magritte
I primi tre in realtà sarebbero stati pari, ho considerato però quello che mi ha sorpreso maggiormente. Yerka è riusci…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Il potere dovrebbe essere utilizzato in questo round. Anche agli X-men conviene che venga usato al prossimo round, perché guadagnano un round in più… perché a questo round sappiamo tutti come andrà a finire. Ricordatevi quanti ne sono! Ricordatevi che al ruolo di professore si possono candidare anche loro.Non sono X-ma…
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Dodicesima e Tredicesima Categoria: Miniserie e Antologiche in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Quattordicesima Categoria: Action/Thriller/Ecc
In questa categoria ho messo le serie che potevano in alcuni casi entrare sia nei drama sia nelle comedy ma che hanno come aspetto principale l’azione, l’avventura, il thriller e simili.
Massimo cinque preferenze
Quindicesima Categoria: Comedy-Drama
Alcune serie inserite in q…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Io penso invece che se si deve eliminare qualcuno, debba essere fatto su prove molto solide. Il fatto che io sia stato a rischio è un’ipotesi, ma tante altre ipotesi possono essere fatte su ogni concorrente. Prendiamo un’altra volta un grande palo in faccia.Siamo tutti d’accordo che nel prossimo round faremo la doppia c…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Ahahaha, geniale
ci si potrebbe provare, anche se il mio albero sarebbe piuttosto campato per aria
Anche il mio. Ma almeno inizierei a capire che pensate

-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Adoro
Ringrazia il prosecco
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Motivo in più per eliminare un concorrente(=XM passato), no? I gruppi in questo modo dovrebbero essere tutti da due escludendo twist strani.
Potrei aver sbagliato i conti però
Eliminare un X per gli umani sarebbe, a prescindere, comodo. Il problema è che credo ci sia ancora confusione. Quindi lancio una proposta: ognuno…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Comunque io oramai dubito anche della cassiera del mio negozio e del postino, quindi sono messo malissimo
siamo in due 
FiumediNy ha detto
Io punterei a eliminare qualcuno per restringere il campo in modo che la doppia caccia e il potere siano più efficaci al prossimo round.Per questo motivo, strano ma vero,…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Io sull’XA non ho idea
lo ricercherei forse tra coloro che si sono candidati subito a prof a questo giro, in quanto rischiando di più con la doppia caccia era importante avere l’immunità. Ma poi ognuno ha avuto poi la sua spiegazione per la rapidità della candidatura. Io propenderei piuttosto per la non eliminazione. Ho u…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Prima di iniziare con i sospetti di diamo un orario come al round scorso? Il termine per votare sono le 20.00 di domani. Ci diciamo di arrivare a dei nomi entro le 16.00?per me ok, domani sarà un’altra giornata incasinata quindi non so quando potrò leggere tutto

-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Io su xmen attivo ho pochissime idee , diciamo che quelli meno a rischio siamo io e kairos , che eravamo i più sospettati del turno precedente, per il resto non so neanche io se ci conviene eliminare qualcuno, se si beccasse un xmen passato andrebbe bene , ma non è che facciamo un passo in avanti per quale potrebbe essere i…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Alex87 ha detto
ELIMINAZIONE da ora e per le prossime 24 ore è aperta la finestra per l’eliminazione. Vi ricordo che sono necessari 5 voti per eliminare qualcuno e che si vota in pubblico.Non possono votare MrNothing e Vike perché sono neutralizzati, mentre non si può votare contro Kassa e Semota che sono professori.
Quindi ora iniziano…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Dodicesima e Tredicesima Categoria: Miniserie e Antologiche in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Passano Chernobyl, When they see us e Sharp Objects per le miniserie e AHS, American Crime, Scream e The Haunting of Hill House per le antologiche.
Più tardi (o stanotte o domani mattina) aprirò thriller/action/ecc e comedy-drama
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
È proprio questo il dilemma: usarlo adesso ma senza avere molte informazioni e quindi il rischio di sprecarlo o usarlo al prossimo combinandolo con la doppia caccia ma con un XM in più?
mrnothing ha detto
Comunque, visto che sembreremmo tutti d’accordo sullo smascheramento pubblico, sarebbe utile che ognuno di noi di… -
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
A me va benissimo analizzarmi 🙂 sinceramente però questi tuoi post non fanno altro che farmi pensare tu sia sospetto (non di certo l’X attivo perché continuo a pensare tu sia l’1)
Volevo dire X2 -.-
mrnothing ha detto
Comunque, visto che sembreremmo tutti d’accordo sullo smascheramento pubblico, sarebbe utile che ognu… -
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Scusate ma non possiamo usarla a questo giro? O siete tutti per usarla nel prossimo, dopo che ci sarà un X5?
Analisi pubblica su uno di questi:
Vesuvius (per accertarci di ciò che è successo lo scorso round)
Amers
EvilxElf
Rainbow93.A me va benissimo analizzarmi 🙂 sinceramente però questi tuoi post non fanno altro che farmi pens…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Recupero tutto in ritardo oggi, scusate ma è una giornataccia. Bellissimi poteri. Anche io sono pro analisi pubblica, più utile
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Vesuvius21 ha detto
Eccomi ho recuperato un pò tutto , anche io avrei neutralizzato il gruppo 1 , anche per un motivo numerico , spero che Kassa abbia un pò rivalutato come giocai da professore, essendo che mi disse che ero sospetto per una tattica (quella di farsi consigliare dal gruppo) che adottai io in primis e che lui h… -
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ero rimasta alla doppia caccia
devo recuperare -_- - Carica di più



