-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Nessuno mi caga
Io concordo con te sul fatto di fare due scelte uguali (se ti riferivi a quello
) -
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Scusate ma tutta questa fiducia su semota da dove nasce? Mi sono perso qualche passaggio del gioco?Ovviamente nulla di personale, lei lo sa che la stimo molto come persona.
Ma, ora come ora, io faccio fatica a fidarmi di chiunque.
Il gioco è arrivato ad una situazione di stallo dove tutto è possibile. Poi se mi…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Recupero tutto dopo con calma ma sono per la doppia caccia anche io a sto giro. I poteri sono fondamentali ma la doppia caccia potrebbe essere decisiva per capire qualcosa
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 31 Marzo: Harry Potter vince col 15.8%, Musica che unisce al 14.1% mentre Pechino al 9% in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
ASCOLTI 1 APRILE
Prime time
RAI1 Stanotte a Firenze – 3411 12.58
RAI2 Maltese – 1393 4.91
RAI3 Chi l’ha visto? – 1759 6.63
CANALE5 GF Vip – 3979 18.25
ITALIA1 John Wick 2 – 2677 9.39
RETE4 Fuori dal Coro – 1609 6.50
LA7 Atlantide – 679 2.80
TV8 Antonino Chef Academy – 610 2.13
NOVE Accordi & Disaccordi – 804 2.70 -
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Buongiorno
io e amers siamo online! 



-
amers started the topic Wimbledon 2020 ufficialmente cancellato in the forum Sport 6 anni, 2 mesi fa
“Con grande dispiacere annunciamo che i 134esimi Championships previsti nel 2020 sono stati cancellati. La prossima edizione si terrà dal 28 giugno all’11 luglio 2021. I nostri sforzi saranno ora rivolti a fronteggiare l’emergenza e a supportare quanti colpiti dal coronavirus”
Queste le parole degli organizzatori dello Slam su erba, quindi…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ho recuperato. Io la mattina mi sveglio sempre abbastanza presto quindi recupero domani 🙂 come già detto per me non ci sono problemi nell’aspettare il prossimo turno
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Dodicesima e Tredicesima Categoria: Miniserie e Antologiche in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
alessandrino ha detto
Ho visto qualche episodio ma mi ha un po’ annoiato
non sono riuscito a finirla.. Ah ok 🙁 per me è una delle migliori in assoluto. Davvero bella ma capisco possa non piacere 🙂
Categorie mancanti: horror/thriller (non Supernatural), comedy, comedy-drama, drama, italiane
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Per me è uguale fare questo o l’altro ma sarebbe stato carino prima confrontarci.
La doppia caccia ora sarebbe allettante :/
-
amers posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 4 – Risultati diciottesima puntata in the forum Your Team e Scommesse 6 anni, 2 mesi fa
Eliminato: Antonio 12%
2°eliminato: Teresanna
3°eliminato: Licia
3°Finalista: Patrick
4°finalista: Paolo
Nominati: Denver, Paola, Antonella
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Dodicesima e Tredicesima Categoria: Miniserie e Antologiche in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
alessandrino ha detto
Dispiaciuto che the flash non ce l’abbia fatta
Per le miniserie ho votato The Night Of, l’unica che abbia visto e mi ricordo che mi era anche piaciuta.
Per le antologiche non capisco perché solo 3 voti
ne avrei votate cinque, ovvero AHS, Scream, The Sinner, Slasher e Hill House
ma mi vedo costretto a far fuori Screa… -
amers posted in the topic Best TV Series RH – Dodicesima e Tredicesima Categoria: Miniserie e Antologiche in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Come miniserie ho votato Chernobyl e Sharp Objects mentre come Antologiche The Sinner, The Haunting e Slasher
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Non affrettiamoci però. Qualcuno potrebbe non essere d’accordo e trovare più vantaggioso cercare di beccare l’X Man attivo con la caccia. Alla fine la probabilità è 1 su 6 ma se si becca la coppia giusta poi si ha il 50% di possibilità di eliminare la persona giusta.
Io penso che sia fondamentale trovare l’X attivo ma allo…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Decima e Undicesima Categoria: Historical e Superhero in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Dodicesima Categoria: MINISERIE
Ora un’altra categoria forse poco amata ma che ha regalato spesso alcuni piccoli capolavori. Le miniserie. Massimo 5 voti
Tredicesima Categoria: ANTOLOGICHE
Le serie antologiche sono sempre più numerose, solitamente hanno un filo conduttore e stessi attori ma personaggi e avvenimenti differenti. P…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Decima e Undicesima Categoria: Historical e Superhero in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Passano Downtown Abbey, The Crown e Viking per gli Historical mentre The Umbrella Academy, Heroes, Smallville e Daredevil
-
amers posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
@amers I primi 3 film dei Pirati dei Caraibi penso siano tra i miglior film d’intrattenimento/fantasy EVER, hanno saputo creare un mondo di riferimento davvero iconico. Decisamente meno convincente il quarto, con troppi nuovi personaggi poco convincenti (nonostante la splendida Penelope Cruz) e una trama non… -
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Anche a me spiace, sopratutto perché non ho capito nulla -.-
DGS

-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Appena Alex ufficializza il nome scappano tutti per non farsi beccare online.
semota ha detto
Comunque appena vota il primo c’è ansia da votazione e si vota subito
Io ho aspettato perché non volevo escludere Kairos così a priori sinceramente ma è andata così. Comunque organizzativamente dobbiamo migliorare ancora u…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Recupero tutto in ritardo. Io rimango con le idee su DGS e Kairos ma voterei Kairos
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
DGS ha detto
Rainbow93 ha detto
Tipo chi? me?
dicci i nomi e concretamente i tre che voteresti, visto che le 13 si avvicinano e dobbiamo fare questi 3 nomi
Intanto i 3 nomi li ho già fatti e li hai anche letti prima e che hai screditato dicendo che “sono i nomi fatti da tutti” (wtf). E tra l’altro, i due utenti che sospetto di più (V…
- Carica di più



