-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Mettici anche il forte interesse nel votare Nicks (non umano)… si può essere un elemento ragionevole per poterlo votare.
Però non è stato l’unico a voler votare Nicks. Per me questa non è un’ulteriore motivazione.
vike ha detto
ora però non buttiamoci a pesce sulla prima occasione utile per salvarsi le penne
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 30 Marzo: le repliche di Montalbano vincono col 21.5%, bene Harry Potter al 16%. Canale 5 sotto il 10% in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
ASCOLTI 31 MARZO

Prime time
RAI1 Musica che Unisce – 3596 14.13
RAI2 Pechino Express – 2446 9.01
RAI3 CartaBianca – 1515 5.50
CANALE5 Tg5 Speciale – 1415 5.94
ITALIA1 Harry Potter e il Principe Mezzosangue – 4442 15.85
RETE4 La Ragazza del Dipinto – 1023 3.50
LA7 DiMartedì – 1730 6.20
TV8 Angeli e Demoni – 624 2.23
NOVE The…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
marcop3 ha detto
Io sono seriamente scioccato. Perché tutti prenderanno questa cosa sottogamba e la sfrutteranno per uscire adesso. Che schifo.
Ma poi i bambini dovrebbero essere stanchi di cosa?
Sono abbastanza d’accordo che si rischia che venga presa sottogamba ma ti posso assicurare che anche i bambini stanno soffrendo per questa si…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Buongiorno. Lascio i miei nomi perché dopo non so se riesco a collegarmi con continuità 🙂 ieri avevo detto Semota, DGS e Kairos. Resto soprattutto su Kairos e DGS, i loro post non mi convincono dell’estraneità, soprattutto DGS
su semota invece inizio ad avere dubbi. Riguardo a chi ha fatto il mio nome, ripeto, lo capisco e come ragio…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EDIT: non so ma a me semota non sembra per niente sospetta
si comporta così in tutti i giochi! magari però è una tatticaNo ma non per come si comporta, so come gioca e infatti non la sospettavo. Però ho pensato che Kairos potesse essere l’X2 e ho pensato chi potesse infettarlo. Ho subito pensato a Sem.
Ovvio sono mie idee.
(@semota

) -
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
amers ha detto
Sono anche i miei tre nomi più sospetti. Semota o DGS come X1, Kairos non X1 ma X2.
Poi vorrei chiedere a @danieletw perché ha scelto il 3 (se l’hai scritto ti chiedo scusa ma ho perso il post)
Perché non era il gruppo di Vesuvius (sospetto dopo la segnalazione di Kassa sull’accesso nella sezion…
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Decima e Undicesima Categoria: Historical e Superhero in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Francofranco ha detto
amers ha detto




Non mi ispira molto come genere quindi ho sempre un po’ evitato queste serie

Comunque amers hai fatto un lavorone (bellissimo
) nel catalogare centinaia e centinaia di serie, sicuramente lo terrò presente in fase di ricerca di nuove serie da vedere Grazie 🙂 nel caso a fine gioco posterò il file…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
I miei nomi più sospetti al momento sono DGS, Kairos, Semota
Sono anche i miei tre nomi più sospetti. Semota o DGS come X1, Kairos non X1 ma X2.
Poi vorrei chiedere a @danieletw perché ha scelto il 3 (se l’hai scritto ti chiedo scusa ma ho perso il post)
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Decima e Undicesima Categoria: Historical e Superhero in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Francofranco ha detto
Voto solo per la categoria Superhero, The flash e Smallville



nelle prossime ore (o domani se non riesco ad avere il pc -.-) faccio la lista delle Serie passate e vi dirò quali categorie mancano (stiamo per finire
) -
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Riguardo Amers (che voglio sempre tanto bene
) io pensavo che fosse la scelta più sicura per un xmen , sia perchè era sicuro di non beccare un altro xmen e sia perchè essendo stata neutralizzata già 2 volte penso che nessuno avrebbe scelto da esaminare il suo gruppo (infatti così è successo) , vero che però come nominat… -
amers posted in the topic Best TV Series RH – Ottava e Nona Categoria: Fantasy e Supernatural/Horror PAG 5 in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Decima Categoria: HISTORICAL DRAMA
In questa categoria ci sono le maggiori serie in costume quindi Period Drama, Historical Drama e Fiction. Votate (massimo tre preferenze)
Undicesima Categoria: SUPERHERO
Alcune serie potevano tranquillalmente entrare in altre categorie ma visto la caratteristica principale ho voluto avere u…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Best TV Series RH – Ottava e Nona Categoria: Fantasy e Supernatural/Horror PAG 5 in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Passano il turno GoT, Xena e Once upon a time per il Fantasy e Streghe, Chilling Adventures of Sabrina e True Blood per Supernatural/Horror
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
io ho visto online (ma intorno le 16:20-25) : amers, kassa, daniele, dgs, xello e evil
tutti ancora presenti alle 16:55 dopo l’annuncio del nuovo x-man attivo eccetto evil
Come dicevo prima, a volte si risulta connessi anche dopo il logout però (ad esempio io non ero tutto il tempo sul topic
)Riguardo la doma…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
KassaD1 ha detto
Daniele aspetta prima di dire il nome perché anche io ho monitorato gli ingressi nel topic e ti posso dire che DGS è entrato nel topic perché gliel’avevo detto io.
Non so se sia lui il nuovo/vecchio X-Man, però, non ti basare troppo su un suo ingresso nel topic per fare la sceltaNon penso che il di…
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ho fatto una prova e scompare subito
Se esci sì, se invece fai logout risulti connesso ancora un po’
-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 29 Marzo: Bella da morire vince col 19%, Live al 13% mentre Fazio registra il 9% in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
ASCOLTI 30 MARZO

Prime time
RAI1 Commissario Montalbano – 6360 21.54
RAI2 Stasera Tutto è Possibile – 1071 3.92
RAI3 Report – 3093 10.04
CANALE5 Matrimonio a Parigi – 2660 9.31
ITALIA1 Harry Potter e l’Ordine della Fenice – 4733 16.33
RETE4 Stasera Italia Speciale – 1341 4.37
LA7 Pearl Harbor – 881 3.62
TV8 4 Ristoranti – 452 1…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic come guardare i canali tv USA in italia in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
Ciao @temelios ti invito a leggere il regolamento prima di postare 🙂
-
amers posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 2 mesi fa
Fob92 ha detto
L’altra sera ho visto Madre! e l’ho trovato
La prima volta nemmeno a me è piaciuto… Però con la seconda visione l’ho apprezzato di più.
Ieri ho visto il quarto film de I pirati dei Caraibi. Li sto recuperando tutti con i bimbi, non li ricordavo. Oltre i confini del mare mi ha annoiato terribilmente, per ora il pe…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Mi candido
-
amers ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 2 mesi fa
- Carica di più



