-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Barre orrende.
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Ma Alessandro ha vinto la categoria,
Magari

-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Ingresso che mi ricorda quello di Serena MarchesePiù Alessandro Horse, secondo me
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Ecco il finalista di Lo, pronto per le comparate con Daniele.Dritto in semifinale, sicuro.
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Non l’hanno fatto l’anno scorso con Petit e Holden non vedo perchè dovrebbero farlo per non far vincere Luk3 che loro decidono di portare in finale.
Esattamente. A meno che non chiudano il televoto al momento giusto come con Alex e Luigi, vedo difficile che al televoto possa vincere un altro che non sia Luk3.
Poi tu…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Commissione + televoto
Non lo faranno mai.
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Ma davvero Baglioni a luk3? A LUK3?
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Secondo me in finale andranno due cantanti di Zerbi (Antonia e Jacopo?), Daniele, Alessia, Nicolò e boh, Luk3 come unico rappresentante dei CuccaLo?Ho pensato anch’io questa formazione (4 cantanti e 2 ballerini). Il rischio è che Luk3 al televoto sia pericoloso, se non vogliono la sua vittoria.
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
E come lo giustifichi il cambio team? Finiremmo in una situazione ancora più ridicola di quella di Nicholas dell’anno scorso.
Rudy non ci mette niente a sbolognarla, dicendole che canta come un cartone animato.
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Chiamamifaro, entrata papessa, esce da cardinale.
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Settimana scorsa l’hanno palesemente post-prodotto.
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Matisse2 ha detto
Per Daniele prevedo un calo di posizione nelle prossime settimane, causa qualche nuovo ingresso con cui farà le comparate al serale. Ovviamente lui per me resta la persona che alzerà la coppa.F2 con Nicolò, lo diciamo da ottobre praticamente.

-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Quest’anno il team più incerto è quello di Zerbi, tra il pongato Vybes, Jacopo e Antonia.
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Lubna ha detto
Quante facce che rosicavano di brutto
Luk3 per primo.
Alessia ha fatto la coreo di Valentin e la ex di Todaro.
-
Edwynivan posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Vai Nicoooo
-
Edwynivan posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
La Rettore fatta fuori entro mezz’ora.
-
Edwynivan posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Patty Pravo non ha idea di cosa sta facendo (un po’ come al Cantante Mascherato).
-
Edwynivan posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ospiti per i duetti della prossima puntata:Audio 2
E chi sarebbe/ro?
-
Edwynivan posted in the topic Live dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Che paura Lorenzo😱😱😱#GrandeFratello pic.twitter.com/O35K6rMcbk
— Krino Vittorio 🏳️🌈 (@VittorioKrino) February 1, 2025
Sbaglio o ha fatto il saluto romano?

-
Edwynivan started the topic Super-ospiti: Duran Duran in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
🔴 È ufficiale: i Duran Duran saranno ospiti internazionali di #Sanremo2025, nella serata di giovedì.
Tornano al Festival dopo 40 anni.Lo ha appena annunciato Carlo Conti al TG1.#TG1 pic.twitter.com/KjOzoBsxTj
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 31, 2025
- Carica di più



