-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 5 mesi fa
-
kowalski posted in the topic NIVEO – Sui sedili della metro in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Cos’é.
-
kowalski posted in the topic Wax – Ballerine e guantoni in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Perchè non hanno prodotto Storie? Questa è caruccia ma è abbastanza inferiore. Spero decidano di ripresentarla più in làPerfetto, grazie, vado ad ascoltarla.
-
kowalski posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa
Tra la #9 di Aaron e la #15 di Piccolo G ci saranno letteralmente massimo 8 copie di differenza, non direi bene il primo e male l’altro se magari una fan di Aaron ha chiesto alla zia e al nonno di comprare una copia. Spero che Wax sia primo nello streaming, Spotify sostiene quello giusto.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Bento ha detto
questo Georlier sta andando sorprendentemente bene …..Sa tanto di “Complimenti al ragazzo, Mahmood”.
Anche lui come lo erano Rkomi e Lazza è in giro da anni (almeno 5) ma è improbabile che raggiunga i loro numeri quest’anno perché in tutto l’album rappa in dialetto. Un paio di hit rimarranno, ma l’album nel complesso non lo…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Invece di scendere dal secondo giorno in poi COME VUOI, una delle tracce di Geolier, sta continuando a salire da subito. Probabilmente una prossima hit.
Non proprio una delle mie preferite ma riconosco il potenziale commerciale.
-
kowalski posted in the topic Your Team MasterChef 12 – Risultati Ep. 7-8 – Scelta Subentro alle ore 21:00 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa
Aggiungo Edoardo.
-
kowalski posted in the topic Fimi wk #1: Bellissima peak alla #7, rientrano Ok. Respira e Notti Blu in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto
Ero certo che Bellissima ce la facesse questa settimana, pensavo entrasse alla n.8 ed invece anche meglio. Non la volevo a Sanremo quest’anno ma ci sarebbe arrivata con una hit e con i numeri che Sanremo assicura alle canzoni in gara se l’album era pronto al lancio da subito poteva raccogliere molto più del solito. Questa è l…
-
kowalski posted in the topic Wax – Ballerine e guantoni in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Che bomba. È riuscito a cantare di se stesso in due inediti su due, senza cadere nell’inedito che parla di un rapporto o una canzone d’amore come le altre 378.923 tutte uguali che passano da Amici quindi merita già la mia stima. Parliamo anche di noi stessi… Con temi ben diversi, ma nelle strofe il parlato mi ricorda a tratti Taxi B (poco), a t…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 3 anni, 5 mesi fa
Ci sarà uno YT sugli Australian Open?
-
Juventino95 posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 5 mesi fa
10/01 21.00 Inter – Parma 3-0
11/01 21.00 Milan – Torino 2-0
12/01 18.00 Fiorentina – Sampdoria 1-0
12/01 21.00 Roma – Genoa 3-0
17/01 21.00 Napoli – Cremonese 1-0
19/01 15.00 Atalanta – Spezia 2-1
19/01 18.00 Lazio – Bologna 2-1
19/01 21.00 Juventus – Monza 1-0 -
Juventino95 posted in the topic Miglior album del 2022 – Ripescaggio in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
FINALE
Questi sono i 10 album arrivati alla fase finale:
Beyoncé – Renaissance
Bresh – Oro blu
Elisa – Ritorno al futuro – Back to the future
Ernia – Io non ho paura
Fabri Fibra – Caos
Harry Styles – Harry’s house
Irama – Il giorno in cui ho smesso di pensare
Lazza – Sirio
Mara Sattei – Universo
Sick Luke – X2…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Miglior album del 2022 – Ripescaggio in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
RISULTATI RIPESCAGGIO
Passa in finale con 27…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Miglior album del 2022 – Ripescaggio in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Tempo fino a stasera alle 20 per votare!
-
kowalski posted in the topic Miglior Film del 2022 – Risultati in corso… in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa


1° Everything Everywhere All at Once 37.1%
2° Avatar 2: La via dell’acqua 28.6%
3° Il signore delle formiche 20%
4° Top Gun: Maverick 14.3%
Grazie per aver votato!
-
kowalski posted in the topic Miglior Film del 2022 – Risultati in corso… in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Restano Avatar 2: La via dell’acqua e Everything Everywhere All at Once. Quale sarà il miglior film del 2022?
-
kowalski posted in the topic Miglior Film del 2022 – Risultati in corso… in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Sul gradino più basso c’è il film di Gianni Amelio…

-
kowalski posted in the topic Miglior Film del 2022 – Risultati in corso… in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Si ferma ad un passo dal podio il sequel del film cult dell’86..

-
kowalski posted in the topic Miglior Film del 2022 – Sondaggio finale aperto a pag. 4 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Purtroppo a causa di un imprevisto non mi potrò collegare prima di domani. Dato che non arrivano più voti da ore (dovrei quasi dire giorni) non penso che sia un problema, pubblicherò i risultati alle 13:00.
-
kowalski posted in the topic Classifica annuale FIMI 2022 in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Si tratta anche di tendenze che vanno e vengono, all’epoca delle vittorie di Alessandra Amoroso e Emma ad Amici le donne dominavano agevolmente le classifiche, ora la situazione è inversa. Questo semplicemente perché la maggior parte della gente, tra uomini, donne ecc., non le ascolta e non compra i loro dischi. Bisogna solo farsene una ragione p…[Leggi tutto]
- Carica di più



