-
KOWALSKI posted in the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Realizzo che di un cast inizialmente fortissimo per i miei gusti dopo 3 puntate è rimasto un concorrente e mezzo che mi piace davvero.
1. SANTI FRANCESI (=)
2. OMINI (+3)
3. Joėlle (+3) – assurdo
4. Linda (+8) – ancora più assurdo
5. Beatrice Quinta (+3)
6. Disco Club Paradiso (+4)
7. Tropea (+2)
-
KOWALSKI posted in the topic Inediti in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Giusto che vinca Beatrice, è tradizione che quello per cui tifo arrivi 2º.
-
KOWALSKI posted in the topic Cambio al vertice per la Warner: fuori Marco Alboni in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Ah, contentissimo per Annalisa, anche se nell’ultimo periodo è ben gestita fortunatamente.

Mi dispiace però per il fatto che artisti che ci sono da anni nella Warner verranno mandati via, sinceramente non lo trovo corretto.
No, era un post ironico ahah
Quelli gestiti meglio sarebbero i miei preferiti, in quelli…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Inediti in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Giulio23 ha detto
Beatrice Quinta su itunes alla #4 sopra i Santi francesi alla #6
Questo non mi piace.
-
KOWALSKI posted in the topic Cambio al vertice per la Warner: fuori Marco Alboni in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Io però non ho capito una cosa, da oggi la Warner gestirà meglio alcuni artisti, mentre gli altri verranno mandati via?Pare che Annalisa e Irama verranno gestiti meglio, invece vengono mandati via Laura Pausini, Fred De Palma, Ligabue, Capo Plaza, Ghali e Achille Lauro.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
La classifica non si aggiorna da ore, almeno 3 dato che avevo guardato alle 15 ed era esattamente così. In 14 ore su 24 ha fatto questo, piazzerà agevolmente tutto l’album in Top 30/20.
-
KOWALSKI posted in the topic Ernia – Io Non Ho Paura in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Che Album. Le mie preferite al primo ascolto (in ordine di tracklist) BU!, BELLA FREGATURA, QUALCOSA CHE MANCA, BUONANOTTE e ACQUA TONICA.
-
KOWALSKI posted in the topic Santi Francesi – Non è così male in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Che bomba assurda incisa.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Spotify se ne frega dell’eliminazione e da X Factor nella NMF:
#10 SANTI FRANCESI
#11 Lucrezia
Gli altri fuori Top 30.
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Buttando fuori lei e Matteo hanno perso tanti potenziali ascolti su Spotify, numeri, successo ecc. Ma tanto questa è l’ultima edizione in ogni caso.
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Questo X Factor non ha senso. I due inediti migliori mettendo da parte il gusto personale uno manco presentato e l’altro che porta all’eliminazione.
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Per me giusta l’eliminazione dei Tropea, Joėlle non meritava di uscire oggi. La prossima volta.
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
1. Non è così male
2. Molecole
3. Se$$o
4. Fiori sui balconi
5. Matto
6. Sopravvissuti
7. DCP
8. Cringe inferno
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Quello di Joėlle è carino ma non esplode come ci si potrebbe aspettare (o almeno io mi aspettavo). Penultimo nella mia classifica sopra quello dei Tropea.
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Mi stanno piacendo tanto tutti gli inediti, incredibile.
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
DIEL87 ha detto
Ma solo a me la base del ritornello è sembrata meno “soft”? L’ho trovata prodotta meglio stasera..
Sì, un paio di suoni in più ci sono, ma credo che la “potenza” della base sia dipesa tanto anche dall’effetto live. Curioso di sentirla a mezzanotte.
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Molecole è proprio identica a quella già incisa, mi aspettavo qualche modifica maggiore. Tra l’altro è ancora su Spotify.
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
1. Santi Francesi2. Beatrice
3. Linda
4. Tropea
Classifica parziale
Mi sembra perfetta.
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
lukeyyy ha detto
No ma a me non è comunque piaciuta lei, non tanto la canzone
I Santi faranno uno splendido Sanremo 2025
Infatti il problema è che lei dall’inizio non mi dice proprio niente, quindi non mi sorprende che non sia riuscita ad impreziosire una canzone che sicuramente particolarmente originale non è, ma neanche brutta. Poi non…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Quarta Puntata 17/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Krispo ha detto
Solo a me è piaciuta tantissimo?Ci sono anch’io.
- Carica di più



