-
Gennz posted in the topic Ditonellapiaga – Che fastidio! in the forum Singoli 4 mesi fa
La canzone ieri sera non mi aveva convinto, adesso mi sta salendo in maniera vertiginosa penso che crescerà molto con gli ascolti e ce la vedo benissimo virale su TikTok.
Comunque ha la produzione migliore tra tutte le canzoni.
-
Gennz posted in the topic Ditonellapiaga – Che fastidio! in the forum Singoli 4 mesi fa
-
Gennz posted in the topic Elettra Lamborghini – Voilà in the forum Singoli 4 mesi fa
Per me assolutamente promossa, ieri ha pure cantato bene!
-
Gennz posted in the topic Sayf – Tu mi piaci tanto in the forum Singoli 4 mesi fa
Tra gli uomini senza dubbio la migliore, non escludo del tutto la TOP5
-
Gennz posted in the topic Serena Brancale – Qui con me in the forum Singoli 4 mesi fa
L’unica canzone che ieri mi ha emozionato
Per me da podio senza dubbi -
Gennz posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ragazzi tra le donne Serena la migliore senza dubbio, per me la canzone da almeno TOP5 ce l’ha
-
Gennz posted in the topic Conferenza stampa 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Considerate che quando non è la finale, la ente non è detto che rimanga fino alla fine quindi più tardi si esibiscono e meno gente c’è per vedere l’esibizione, con Dito penso avrà un bel bacino di persone che la guarderanno
-
Gennz posted in the topic Conferenza stampa 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Stefano85 ha detto
Apre Dito, il blocco più caldo è quello 14-18.Molti nomi poco noti nella prima parte di serata, un po’ azzardato forse.
Oddio no, mi sembra che la parte finale sia quella con i nomi poco noti
-
Gennz posted in the topic Conferenza stampa 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
DITONELLAPIAGA
MICHELE BRAVI
SAYF
MARA SATTEI
DARGEN D’AMICO
ARISA
LUCHE
TOMMASO PARADISO
ELETTRA LAMBORGHINI
PATTY PRAVO
SAMURAY JAY
RAF
JA X
FULMINACCI
LEVANTE
FEDEZ/MARCO MASINI
ERMAL META
SERENA BRANCALE
NAYT
MALIKA AYANE
EDDIE BROCK
SAL DA VINCI
ERNICO NIGIOTTI
TREDICI P…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Conferenza stampa 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Conti sta mettendo le mani avanti su un eventuale flop
-
Gennz posted in the topic Conferenza stampa 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
È appena entrato Can Yaman in conferenza.
-
Gennz posted in the topic Conferenza stampa 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma non è ancora iniziata?
-
kowalski posted in the topic Chi aprirà, la prima sera? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Arisa
-
kowalski posted in the topic Prove generali 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
“chiello è l’alieno”… ok. Poi più che dire che Sanremo “non è il pianeta giusto”, direi che non sarebbe un male cambiare leggermente un pianeta che è sempre uguale.
Sal fa esattamente quello che vuole lo spettatore medio, non mi stupisce.
-
kowalski posted in the topic Il vostro hype sul festival di Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
15%
-
Gennz posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi fa
RISCHIO (Facoltativa)
– Quante donne in Top5 la prima sera? : Due -
Gennz posted in the topic YT Sanremo 2026 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi fa
– Serena Brancale : SI
– Fedez e Marco Masini : SI
– Arisa : NO
– Fulminacci : NO
– Ditonellapiaga : SI
– Sayf : NO
– Tommaso Paradiso : SI
– Ermal Meta : SI
– Maria Antonietta & Colombre : NO
– Malika Ayane : NO
-
Gennz started the topic Il vostro hype sul festival di Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Martedì inizierà finalmente il Festival, l’ultimo targato Carlo Conti.
Che hype avete in termini di percentuale?
-
kowalski posted in the topic Annastreaming 2.0 in the forum Classifiche 4 mesi fa
Esattamente a cosa le serve entrare in Top 100 su Spotify UK a 2 anni e passa dall’uscita? Saranno bot organizzati da un “fan” che non ha niente di meglio da fare. Che fossero bot era chiaro già dal primo giorno, che non c’entri la diretta interessata direi definitivamente da oggi.
-
Gennz posted in the topic Fimi wk #8: Kid Yugi per la terza settimana in vetta album; debutta alla #1 nei singoli Pyrex & Sfera Ebbasta; Annalisa ed Emma tornano in top10; peak #61 Noemi in the forum Classifiche 4 mesi fa
Mi ammazza Noemi che sta facendo peak con forse uno dei singoli che meno apprezzo di lei, contento però che comunque sta vivacchiando in classifica
- Carica di più



